Jump to content

Leva GT (simil-porsche) 2014 + meccanica


Black Box

Recommended Posts

Guest Super106

Mattia dici bene, l'importanza di una leva del genere sta nel dare la giusta resistenza di innesto della marcia, se uno poi riuscisse a ricreare come feedback proprio lo scatto dell'ingranaggio....allora siamo nell'omlimpo dei cambi!!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    61

  • stef176

    7

  • midalboraz

    7

  • EnzoCorvo

    7

...se uno poi riuscisse a ricreare come feedback proprio lo scatto dell'ingranaggio....allora siamo nell'omlimpo dei cambi!!! :)

 

in realtà il feedback che dici tu è stato praticamente già ricreato con il cambio Carbon Shifter di ArcTeam...un effetto molto simile dovrebbe risultare anche nella leva GT...

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Vedo che ci sono stati sviluppi dall'ultima volta che ci siamo sentiti ;-) Ovviamente confermo il mio interesse per il V2.

Ma si potrà scegliere se avere la meccanica dedicata o no?

Link to comment
Share on other sites

Vedo che ci sono stati sviluppi dall'ultima volta che ci siamo sentiti ;-) Ovviamente confermo il mio interesse per il V2.

Ma si potrà scegliere se avere la meccanica dedicata o no?

 

La meccanica dedicata NON è un optional, pertanto (anche per un discorso logistico, visti i pochi pezzi in produzione) sarà un oggetto che verrà prodotto e venduto direttamente con la leva per evitare di avere pezzi "spaiati"... :)

 

Per il resto ti ho mandato un PM :)

grazie per l'interesse  :thumbsup:

 

Attualmente siamo 11 persone "in lista" (mi ci metto anche io e altri che conosco che mi hanno confermato privatamente).

I tempi di attesa, a questo punto, non dipendono più da me ma dalle ditte che stanno seguendo il prototipo e le varie lavorazioni... 

 

Appena mi sarà data una scadenza sulla consegna sarà mia cura avvertire gli interessati ;)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

messo in lista, tranquillo.

 

 

per il momento la "prenotazione" è solo indicativa e serve a me per avere un idea precisa del numero di cambi che dovrò far realizzare.

Appena confermato il perfetto funzionamento del prototipo / i sarà mia cura contattare direttamente gli interessati per gli aggiornamenti e dare un tempo di consegna indicativo

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

quindi Mattia , 37 cm di profondita e 38 cm di altezza ?

Edited by Marvelous
Link to comment
Share on other sites

esatto, cm + cm -...

 

l'altezza si riferisce DALLA BASE (base base) alla punta più alta del pomello

Link to comment
Share on other sites

Guest finialex

salve sarei anche io interessato al cambio GT sequential shifter (ho letto le ottime impressioni di URU e mi sono convinto)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.