Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma io PRETENDO una f1 2015 :asd:

PETIZIONEEEEEEEEEEE!

Posted

se uscirà davvero la lotus 125t penso che non si possa chiedere davvero nulla di meglio! aspettiamo fiduciosi venerdi!:)

Guest Playmax69
Posted

Visto che ci sarà un'altra auto a ruote scoperte speriamo che finalmente sia utilizzabile e configurabile la ripartizione di frenata...non riesco a capire perchè non "fixano" questo aspetto.   :rolleyes2:

Posted

Visto che ci sarà un'altra auto a ruote scoperte speriamo che finalmente sia utilizzabile e configurabile la ripartizione di frenata...non riesco a capire perchè non "fixano" questo aspetto. :rolleyes2:[/quote

Sei grande Max la chiedi sempre questa cosa ! ! Ci spieghi per benino cosa intendi?

Posted

Visto che ci sarà un'altra auto a ruote scoperte speriamo che finalmente sia utilizzabile e configurabile la ripartizione di frenata...non riesco a capire perchè non "fixano" questo aspetto. :rolleyes2:[/quote

Sei grande Max la chiedi sempre questa cosa ! ! Ci spieghi per benino cosa intendi?

Intende che attualmente puoi settare il brake balance ad inizio turno nella parte di setup generale, ma non è possibile farlo in pista utilizzando i tasti assegnati sul volante.

Posted

Beh dal punto di vista configurazione tasti direi che ne mancano di cosine...che credo rilasceranno non appena implementate ..eh?!! Giusto?? :whistle:

Posted

Una domanda Nurburgring gp non è laserscan vero?

Posted (edited)

Certo che è laserscannatizabillato...

Edited by Bruno Giampix
Posted

Certo che è laserscannatizabillato...[/quote

Colgo l'occasione per un quesito: attualmente quali sono le piste laserscan? Grazie

Posted

Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione)