Alfatester Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Io nemmeno avverto questa mancanza di aderenza del 458! Anzi appena scalda le gomme, traziona da dio! Ha una tenuta pazzesca
Nexus7 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Ma allora sono io che x la 458 ho un setup a dir poco farlocco
HyperOblio Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 si la 458 s3 è pazzesca... anzi ad affrontare le curve, è quasi divertente affrontarle di traverso.
RubberKite Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Aspettando il multiplayer... potrebbe arrivare ooo sarebbe un sogno...
Guest Erius81 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Aspettando il multiplayer... potrebbe arrivare ooo sarebbe un sogno...Se non smentiscono prima, dovremo averlo in prova il mese prossimo!
zatox Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Nurburing + Lotus Exos (leggasi F1 da strada) godo, specialmente per la t125... il nurb gp non lo conosco, avrei preferito spa che e' una delle mie piste preferite, ma va bene via spa verrà rilasciato con la versione completa, e sarà gratuita per chi ha la early access a pagamento per tutti gli altri. perche' dici che sara' a pagamento? sul sito di assetto corsa nella sezione circuiti spa c'e', non fa nessun accenno al fatto che sia un extra a pagamento... l'avevano detto quando hanno annunciato la pista per chi ha acquistato la early access sarà gratuita per chi acquisterà il gioco completo una volta uscito sarà a pagamento
winning100 Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 si la 458 s3 è pazzesca... anzi ad affrontare le curve, è quasi divertente affrontarle di traverso. Ma io parlo della versione stradale la f458 e la f40 stradali sono tropo leggere e con troppo poca aderenza.
Guest scartezz Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Io spero in un ottimizzazzione generale... ho avuto qualche calo di fps di troppo con l' ultima versione
malny Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Se non ricordo male, Marco M. in qualche video/intervista ha detto che il "DCL Spa" è stato inserito nella versione 1.0... Quindi free x tutti. In pratica l'unico DCL ufficializzato rimane "dream pack" di settembre
speedpn Posted February 25, 2014 Posted February 25, 2014 Inizialmente spa come le Mercedes facevano parte di un dlc che veniva offerto gratuitamente per chi effettuava il preordine e a pagamento per Il resto poi con l'entrata del progetto in steam e l'offerta in early access questo dlc si è trasformato in contenuto ufficiale
Recommended Posts