lupilupi Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Ben venga la t125, anche se non sono amante delle ruote scoperte.... Felice per il Nurb GP. Comunque sia, la cosa che mi renderebbe davvero felice sarebbe un bel FIX sul comportamento dell'AI. Attualmente, almeno per me, poco godibile... In secondo luogo (ma quì credo ci sia da aspettare ancora tanto) mi piacerebbe trovare una gestione dei danni più completa (sospensioni, braccetti, semiasse, gomme), che non si limiti solo ai fuori giri del motore. Il multy è già stato annunciato (per marzo credo), quindi non c'è poi molto da aspettare, se non sarà presente in questa infornata, lo vedremo nella prossima
sbk Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Felice di sapere che arriverà,il n.gp/f , credo che la AI vada rivista assolutamente, sopratutto quando si faranno le gare con i danni al 100%... Quoto l'ottimizzazione per cali repentini di fps.
zatox Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Nurburing + Lotus Exos (leggasi F1 da strada) godo, specialmente per la t125... il nurb gp non lo conosco, avrei preferito spa che e' una delle mie piste preferite, ma va bene via spa verrà rilasciato con la versione completa, e sarà gratuita per chi ha la early access a pagamento per tutti gli altri.
Nexus7 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 Nurbo GP + Lotus T125 ... e magari un bel fix alla IA ... Proprio adesso che avevo convinto la scimmia a scendere ...
PandaR1 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 Nurburing + Lotus Exos (leggasi F1 da strada) godo, specialmente per la t125... il nurb gp non lo conosco, avrei preferito spa che e' una delle mie piste preferite, ma va bene via spa verrà rilasciato con la versione completa, e sarà gratuita per chi ha la early access a pagamento per tutti gli altri. perche' dici che sara' a pagamento? sul sito di assetto corsa nella sezione circuiti spa c'e', non fa nessun accenno al fatto che sia un extra a pagamento...
Giando74 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 (edited) Fantastico. Sul Ring da Gp ci ho girato con la Clio RS in occasione di un track-day al Ring... (facevamo il tracciato del VLN, quindi Nordschleife più versione corta del Ring da GP, che si connettono subito dopo la chicane finale di quest'ultimo)... molto meglio guidarci dal vivo rispetto al percepito quando guardi il GP di F1!!! E mi mancava la parte bassa (dove in contemporanea c'erano dei pazzi che facevano drifting, per inciso...) Non vedo l'ora che sia venerdì sera! Edited February 24, 2014 by Giando74
byfede Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 ma non è già venerdi oggi? no?Comunque ben vengano nuove auto e nuovi tracciati.Per l'AI devo dire che quando l'ho usato ho trovato dei problemi seri solo nel primo giro, dove ci sono troppe toccate ed uscite di pista. Poi tutto si appiattisce e si riesce a girare molto bene.Quindi penso che venerdi ci sarà un bel fix anche se attendo con più ansia il multy, i danni e una gestione totale delle qualifiche/gara.
winning100 Posted February 24, 2014 Posted February 24, 2014 speriamo in un fix per la AI sul versante collisioni, ancora troppo carri armati in confronto alla nostra auto. E sopratutto una pesantezza maggiore della F458 stradale. Per il resto qualsiasi cosa aggiungono e' ben accetta
Nexus7 Posted February 24, 2014 Author Posted February 24, 2014 speriamo in un fix per la AI sul versante collisioni, ancora troppo carri armati in confronto alla nostra auto. E sopratutto una pesantezza maggiore della F458 stradale. Per il resto qualsiasi cosa aggiungono e' ben accetta Quoto tutto La 458 è tra le mie preferite e la vorrei un pò più piantata in pista (poco, se no poi ...)
Recommended Posts