Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 4 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

speriamo in un fix per la AI sul versante collisioni, ancora troppo carri armati in confronto alla nostra auto. E sopratutto una pesantezza maggiore della F458 stradale. Per il resto qualsiasi cosa aggiungono e' ben accetta :dribble:

Quoto tutto  :biggrin:

La 458 è tra le mie preferite e la vorrei un pò più piantata in pista (poco, se no poi ...)

poco si :wink: , ma piu' realistico, non e' possibile che un F458 o una F40 a 80km/h con acceleratore rilasciato , uscendo da una curva vada in testa coda, stavo riprovando proprio ora, e a Imola si va in testa coda anche a 80km/h, in realta non ci andrebbe neanche la smart Diesel di mia moglie in testacoda a quella velocita'....

Posted

speriamo in un fix per la AI sul versante collisioni, ancora troppo carri armati in confronto alla nostra auto. E sopratutto una pesantezza maggiore della F458 stradale. Per il resto qualsiasi cosa aggiungono e' ben accetta :dribble:

Quoto tutto  :biggrin:

La 458 è tra le mie preferite e la vorrei un pò più piantata in pista (poco, se no poi ...)

poco si :wink: , ma piu' realistico, non e' possibile che un F458 o una F40 a 80km/h con acceleratore rilasciato , uscendo da una curva vada in testa coda, stavo riprovando proprio ora, e a Imola si va in testa coda anche a 80km/h, in realta non ci andrebbe neanche la smart Diesel di mia moglie in testacoda a quella velocita'....

Giusto, direi che un feeling leggermente più 'pesante' non guasterebbe per niente ... anche su altre auto.

Posted

Secondo me sbagliate setup...io la f40 da quando hanno cambiato il tyre model la trovo particolarmente incollata...prima in effetti mi si girava con troppa facilità, ora la sento molto di più sul volante e nei pedali...non so spiegarvelo in altro modo...:_)

Provate camber molto più negativi...soprattutto dietro...e abbassate la pressione delle semislicks a 24...ovviamente sono consigli da un "fermone"...prendeteli con le dovute precauzioni ;)

Posted

ah ma allora non sono l'unico che si gira con la 458 9 volte su 10 :D

Posted

Beh, con la 458 una volta perso il posteriore in curva c'è ben poco da fare, forse senza ABS magari si riesce a non girarsi bloccando l'anteriore, ma girare senza ABS con una stradale da 570CV è un pochetto pericoloso :dente:

Posted

Evvai NurbGp e forse t125!! Con tutte queste stupende ruote coperte qualche altra formula non guastava per niente e dopo si che si farà mattino a provare tutto!!

P.s. E cmq anch'io mi associo al club di quelli che aspettano la 458 gt2!!

Posted

Girarsi con la 458 a me risulta veramente difficile, io credo che abbiate l'effetto farlocco della derapata troppo alto (non ricordo come si chiama).

Posted

Girarsi con la 458 a me risulta veramente difficile, io credo che abbiate l'effetto farlocco della derapata troppo alto (non ricordo come si chiama).

che effetto? 

A me piacerebbe affiancassero alle gare veloci dei weekend di gara, con ai funzionante ma anche warm up, qualifiche, ecc :)

Posted

che effetto? 

A me piacerebbe affiancassero alle gare veloci dei weekend di gara, con ai funzionante ma anche warm up, qualifiche, ecc :)

Lo Slip Effect, non ricordo come si chiama mettendo l'italiano...

Posted

che effetto? 

Lo Slip Effect, non ricordo come si chiama mettendo l'italiano...

guarda io in impostazioni volante del gioco ho effetto derapata a 0, lo avevo letto qui nel forum questo settaggio. Pero' a me sembrano ancora un po' troppo leggere le auto, adesso non ho mai portato una f458 o una F40 in pista personalmente, ma da super appassionato di corse, e guidando una macchina sportiva a trazione posteriore (certo non ha' 400-500-600cv come quelle di cui sto' parlando)tutti i giorni , sono convinto che appunto una f458 o una f40 non si girino cosi' facilmente ma che siano molto ma molto piu' piazzate a terra.