Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Visto che ci sarà un'altra auto a ruote scoperte speriamo che finalmente sia utilizzabile e configurabile la ripartizione di frenata...non riesco a capire perchè non "fixano" questo aspetto.   :rolleyes2:

intendi come  su nk? 

Posted (edited)

Intende un' opzione che hanno quasi tutti gli altri sim,che prevedono il bilanciamento della frenata tramite 2 tasti assegnati sul volante.

Edited by sbk
Posted

Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione)

..Ho dei dubbi su Monza66? Côme han fatto?

Posted (edited)

Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione)

Nel limite del possibile hanno scannerizzato tutti gli elementi ancora esistenti sia di Monza storica che di Spa storica...

sopraelevata.jpg

64718_10151747831863069_2096390911_n.jpg

Edited by Bruno Giampix
Posted

Nel limite del possibile hanno scannerizzato tutti gli elementi ancora esistenti sia di Monza storica che di Spa storica...

sopraelevata.jpg

64718_10151747831863069_2096390911_n.jpg

Grazie!! Per il chiarimento;)

Posted

Ma avremo prima o poi anche la parte di Monza storica con le paraboliche (tutta la parte ora inaccessibile in monza66)?

Posted

Ma avremo prima o poi anche la parte di Monza storica con le paraboliche (tutta la parte ora inaccessibile in monza66)?

credo di si, avevo letto da qualche parte che ci sara' anche la sopraelevata

Posted

Tornando a bomba, ci sono delle certezze circa qualche bel fix alla IA x dopodomani?

Ok le news x Lotus e NurboGP ma spero che abbiano posto rimedio, almeno parziale, ai comportamenti inguardabili della IA attuale ...

Posted

Sulla AI stanno lavorando, non so se uscirà la definitiva venerdì. Comunque sono all'opera!

Posted

Tornando a bomba, ci sono delle certezze circa qualche bel fix alla IA x dopodomani?

Ok le news x Lotus e NurboGP ma spero che abbiano posto rimedio, almeno parziale, ai comportamenti inguardabili della IA attuale ...

Grazie al potere della prestidigiminizinizazione con il rilascio della Lotus T125 e di un nuovo circuito, vedrai molti meno post di lamentele sul funzionamento dell'AI (a meno che l'AI alla guida della Exos T125 non i trasformino in missili terra/aria programmati per "search and destroy human driver". :asd: