attiliob1 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Visto che ci sarà un'altra auto a ruote scoperte speriamo che finalmente sia utilizzabile e configurabile la ripartizione di frenata...non riesco a capire perchè non "fixano" questo aspetto. intendi come su nk?
sbk Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 (edited) Intende un' opzione che hanno quasi tutti gli altri sim,che prevedono il bilanciamento della frenata tramite 2 tasti assegnati sul volante. Edited February 26, 2014 by sbk
kiko76 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione) ..Ho dei dubbi su Monza66? Côme han fatto?
Bruno Giampix Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 (edited) Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione) ..Ho dei dubbi su Monza66? Côme han fatto? Nel limite del possibile hanno scannerizzato tutti gli elementi ancora esistenti sia di Monza storica che di Spa storica... Edited February 26, 2014 by Bruno Giampix
kiko76 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Dovrebbero esserlo tutte (escluso il circuito da drift e quello da gare di accelerazione)..Ho dei dubbi su Monza66? Côme han fatto? Nel limite del possibile hanno scannerizzato tutti gli elementi ancora esistenti sia di Monza storica che di Spa storica... Grazie!! Per il chiarimento;)
Nexus7 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Ma avremo prima o poi anche la parte di Monza storica con le paraboliche (tutta la parte ora inaccessibile in monza66)?
PandaR1 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Ma avremo prima o poi anche la parte di Monza storica con le paraboliche (tutta la parte ora inaccessibile in monza66)? credo di si, avevo letto da qualche parte che ci sara' anche la sopraelevata
Nexus7 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Tornando a bomba, ci sono delle certezze circa qualche bel fix alla IA x dopodomani? Ok le news x Lotus e NurboGP ma spero che abbiano posto rimedio, almeno parziale, ai comportamenti inguardabili della IA attuale ...
Save Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Sulla AI stanno lavorando, non so se uscirà la definitiva venerdì. Comunque sono all'opera!
Robbiexsstar Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Tornando a bomba, ci sono delle certezze circa qualche bel fix alla IA x dopodomani? Ok le news x Lotus e NurboGP ma spero che abbiano posto rimedio, almeno parziale, ai comportamenti inguardabili della IA attuale ... Grazie al potere della prestidigiminizinizazione con il rilascio della Lotus T125 e di un nuovo circuito, vedrai molti meno post di lamentele sul funzionamento dell'AI (a meno che l'AI alla guida della Exos T125 non i trasformino in missili terra/aria programmati per "search and destroy human driver".
Recommended Posts