Assetto Corsa - Development Update #7 - Page 12 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si si infatti, le speranze restano sempre quelle di avere un prodotto 1.0 con poche cose ma fatto bene, alla fine se si avrà' una AI fatta bene ,non si sentira' tanto la mancanza del multi ....cioè' il multi dovrebbe essere un' aggiunta , non l'ultima spiaggia per poter godere di un sim imho .

Ps Per race tutto molto carino,fino a quando non decidi di guardare il replay di gara e cadono le paxxe di quant'e' ridicolo graficamente! :asd:

Posted

alla fine se si avrà' una AI fatta bene ,non si sentira' tanto la mancanza del multi ....cioè' il multi dovrebbe essere un' aggiunta , non l'ultima spiaggia per poter godere di un sim imho .

sono abbastanza pericolose certe esternazioni.... :asd:

Guest gaevulk1977
Posted

Si si infatti, le speranze restano sempre quelle di avere un prodotto 1.0 con poche cose ma fatto bene, alla fine se si avrà' una AI fatta bene ,non si sentira' tanto la mancanza del multi ....cioè' il multi dovrebbe essere un' aggiunta , non l'ultima spiaggia per poter godere di un sim imho .

Ps Per race tutto molto carino,fino a quando non decidi di guardare il replay di gara e cadono le paxxe di quant'e' ridicolo graficamente! 

ah si? io la penso in modo opposto e credo come me  molti altri,a me dell'ai frega zero anzi meno di zero onestamente,io aspetto il multy  :asd:

Posted

Ps Per race tutto molto carino,fino a quando non decidi di guardare il replay di gara e cadono le paxxe di quant'e' ridicolo graficamente! :asd:

A girare con l'AI mi sento un idiota zero gusto, se accendo AC o è per sessioni solitarie di test o sarà per girare contro l'IU (intelligenza umana)

Posted

Ai? cos'è la AI?

Posted

1947331_829321370427516_1305720427_n.jpg

Into the blue | Lotus Exos Type 125

Posted (edited)

Va be' mica sto dicendo che il multi non ci deve essere, sono uno di quelli che i campionati in multi li ha fatti e li fa' tutt'ora...Non mi sembra molto saggio dire a kunos l IA non mi interessa..

Primo perché ci sono persone che in multi non ci possono andare ,che fanno queste persone non lo prendono? E se l'han gia' fatto? ,secondo perche' un buon prodotto deve essere completo e valido da ogni punto di vista.

Io non piango per aver il multi domani come molti fanno , per poi dover scrivere questo multi e' osceno, io aspetto in silenzio,ma esigo (ops vorrei :asd: )un multi con le paxxe, così' come una IA con le pxllx..

Edited by sbk
Posted

Finché non ci sarà un multi e la gommatura della pista AC non potrà essere il numero 1

Posted

Va be' mica sto dicendo che il multi non ci deve essere, sono uno di quelli che i campionati in multi li ha fatti e li fa' tutt'ora...Non mi sembra molto saggio dire a kunos l IA non mi interessa..

Primo perché ci sono persone che in multi non ci possono andare ,che fanno queste persone non lo prendono? E se l'han gia' fatto? ,secondo perche' un buon prodotto deve essere completo e valido da ogni punto di vista.

Io non piango per aver il multi domani come molti fanno , per poi dover scrivere questo multi e' osceno, io aspetto in silenzio,ma esigo (ops vorrei :asd: )un multi con le paxxe, così' come una IA con le pxllx..

su questo siamo d'accordo, uno esprime la propria opinione poi saranno loro a fare le indagini di mercato e stabilire le priorità.. per quel che mi riguarda nn mi interessa l'ia, e neanche i campionati strutturati.. sono molto più casual gamer, vorrei trovare una gara rapida (al max quali+gara) quando ho voglia senza stress (ma senza neanche farmi buttare fuori alla prima curva)

Posted (edited)

Io invece preferisco il single player pur non disdegnando il multi, anche perchè tutte le volte che ho giocato in multi ad es. con rfactor, trovavo sempre dei dementi che avevano una IU (come ha detto qualcuno) peggiore dell'attuale AI di AC :dente:

Edited by renato63