VELOCIPEDE Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.
Racing_34 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 (edited) mi auguro per loro che specifichino che si tratti del circuito gp... già vedo le lamentele di chi facendo lo gnorri (o per semplice ignoranza) si aspettava il 'ring Edited February 26, 2014 by Racing_34
Nexus7 Posted February 26, 2014 Author Posted February 26, 2014 Io invece preferisco il single player pur non disdegnando il multi, anche perchè tutte le volte che ho giocato in multi ad es. con rfactor, trovavo sempre dei dementi che avevano una IU (come ha detto qualcuno) peggiore dell'attuale AI di AC Quelli ci saranno sempre e in qualunque server uno vorrà rifugiarsi. Confido in sessioni multi organizzate qui, tra gente che (+ o -) si conosce in modo da ridurre al minimo la possibilità di incontro con rammer sfegatati.
winning100 Posted February 26, 2014 Posted February 26, 2014 Io invece preferisco il single player pur non disdegnando il multi, anche perchè tutte le volte che ho giocato in multi ad es. con rfactor, trovavo sempre dei dementi che avevano una IU (come ha detto qualcuno) peggiore dell'attuale AI di AC io quoto, nel senso che do' grande importanza alla AI e il single player con una bella carriera, poi ovvio il multi fatto bene e' ben accetto, l'importante e' che ci siano filtri nei server, nel senso che ci siano server dove non e' possibile usare nessun tipo di aiuto alla guida.
HyperOblio Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 diciamo che l'AI è ancora acerba da 1 a 10 credo sia su un 6/7... In certe situazioni diventa fastidiosa... esempio.... Prima curva Mugello... è l'assalto.... tu ti giri subito ed è finita... loro invece come se nulla fosse continuano....per salvarsi bisogna stare all'esterno della traiettoria, dove, riesci quasi a farla franca e passare indenne... Però meglio di rfactor di sicuro. Sono solo io che con la gt3 mclaren quando faccio le curve, se giri troppo lo sterzo, la macchina scivola o si imbizzarisce e diventa ingovernabile??
Drakkar Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 mi auguro per loro che specifichino che si tratti del circuito gp... già vedo le lamentele di chi facendo lo gnorri (o per semplice ignoranza) si aspettava il 'ring oh ma questo succederà, sicuro come l'oro
Bruno Giampix Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 mi auguro per loro che specifichino che si tratti del circuito gp... già vedo le lamentele di chi facendo lo gnorri (o per semplice ignoranza) si aspettava il 'ring oh ma questo succederà, sicuro come l'oro Chissà quanti entrano nel circuito, arrivano gasati come delle bestie dopo l'ultima chicane e tentano di girare a sinistra trovandosi il blocco... Tempo 30 minuti dalla pubblicazione ci ritroviamo nel forum di Assetto Corsa qualche utente che si vanta di aver trovato un BUG: "Ci sooono ancora i muri invisibiliiii"
marcocale Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Chissà quanti entrano nel circuito, arrivano gasati come delle bestie dopo l'ultima chicane e tentano di girare a sinistra trovandosi il blocco... Tempo 30 minuti dalla pubblicazione ci ritroviamo nel forum di Assetto Corsa qualche utente che si vanta di aver trovato un BUG: "Ci sooono ancora i muri invisibiliiii" E partirà la petizione online per il "Nordschleife subito" Battute a parte, sepravo tanto nel rilascio dell TN Bondone tanto per avere per le mani qualcosa di diverso, in ogno caso mi consolerò con la T125.
Robbiexsstar Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Chissà quanti entrano nel circuito, arrivano gasati come delle bestie dopo l'ultima chicane e tentano di girare a sinistra trovandosi il blocco... Tempo 30 minuti dalla pubblicazione ci ritroviamo nel forum di Assetto Corsa qualche utente che si vanta di aver trovato un BUG: "Ci sooono ancora i muri invisibiliiii" YOU WIN!
romariz Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Chissà quanti entrano nel circuito, arrivano gasati come delle bestie dopo l'ultima chicane e tentano di girare a sinistra trovandosi il blocco... Tempo 30 minuti dalla pubblicazione ci ritroviamo nel forum di Assetto Corsa qualche utente che si vanta di aver trovato un BUG: "Ci sooono ancora i muri invisibiliiii"E partirà la petizione online per il "Nordschleife subito" Battute a parte, sepravo tanto nel rilascio dell TN Bondone tanto per avere per le mani qualcosa di diverso, in ogno caso mi consolerò con la T125. La vedo dura per il Bondone prima di primavera...
Recommended Posts