Robbiexsstar Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 La Exos normale avrà l'assetto "fixed" la S1 avrà gli ammortizzatori regolabili Koni, marmitta artigianale Polini, rapporti del cambio variabili e carburatori al posto dell'iniezione (in questo modo nell'installation lap dovrete verificare se il rapporto stechiometrico è buono). Ragazzi ricordatevi che farsi le seghe è peccato, anche quelle mentali.
sniperwave Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 La Exos normale avrà l'assetto "fixed" la S1 avrà gli ammortizzatori regolabili Koni, marmitta artigianale Polini, rapporti del cambio variabili e carburatori al posto dell'iniezione (in questo modo nell'installation lap dovrete verificare se il rapporto stechiometrico è buono). Ragazzi ricordatevi che farsi le seghe è peccato, anche quelle mentali. Ti sei dimenticato il NOS!
antiago Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ho capito ma piove forte e devo andare a lavorare in moto, fammi perdere tempo dicendo 2 ca22ate, dai.
Reeno79 Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Ho capito ma piove forte e devo andare a lavorare in moto, fammi perdere tempo dicendo 2 ca22ate, dai. Piove anche quì da me...non è che per caso abiti vicino l'EUR? Scusate l'OT...
byfede Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 scimmia scimmia scimmia !Non vedo l'ora di provare la Exos e la nuova pista! Se poi magari c'è qualcos'altro ben venga
malny Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Solito orario? Tra le 16 e le 17? Devo organizzarmi il pomeriggio, ;-) prima di guidare una exos devo farmi il giro di casa con l'aspirapolvere... Nouuu :-/
bortol Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 A voi funziona steam? Io ora proprio non riesco ad accedere....
Cyber Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 La scimmia, anche solo leggendo le vs disquisizioni sulla Exos, sale di brutto :asd: Questi venerdi adrenalinici dopo la versione finale mi mancheranno Fortuna vuole che ci penseranno i modder a tenerci sulle spine
romariz Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 A voi funziona steam? Io ora proprio non riesco ad accedere.... Anche a me non và
malny Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 Stamattina non mi andava steam, poi ho spento router e pc.... Poi tutto OK!!!
Recommended Posts