tekoevo Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Chissà quanti entrano nel circuito, arrivano gasati come delle bestie dopo l'ultima chicane e tentano di girare a sinistra trovandosi il blocco... Tempo 30 minuti dalla pubblicazione ci ritroviamo nel forum di Assetto Corsa qualche utente che si vanta di aver trovato un BUG: "Ci sooono ancora i muri invisibiliiii"E partirà la petizione online per il "Nordschleife subito" Battute a parte, sepravo tanto nel rilascio dell TN Bondone tanto per avere per le mani qualcosa di diverso, in ogno caso mi consolerò con la T125. La vedo dura per il Bondone prima di primavera... .....ci fosse questa versione sarebbe l'apoteosi!!!!
enzocarbone Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 La vedo dura per il Bondone prima di primavera... Aspetteremo volentieri anche un anno se fosse proposta così.
Save Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 però voglio il vostro video con la f40 su quella neve
winning100 Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 ma la bmw m3 GT2 e' l'unica nel gioco che ha i danni meccanici visibili? oggi per la prima volta li ho visti sulla bmw m3 gt2, ruota tutta piegata in dentro e macchina che sforzava a camminare e non riusciva a girare, in questo update potrebbero implementarli anche sulle altre auto....
Ayrturbo Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 diciamo che l'AI è ancora acerba da 1 a 10 credo sia su un 6/7... In certe situazioni diventa fastidiosa... esempio.... Prima curva Mugello... è l'assalto.... tu ti giri subito ed è finita... loro invece come se nulla fosse continuano....per salvarsi bisogna stare all'esterno della traiettoria, dove, riesci quasi a farla franca e passare indenne... Però meglio di rfactor di sicuro. Sono solo io che con la gt3 mclaren quando faccio le curve, se giri troppo lo sterzo, la macchina scivola o si imbizzarisce e diventa ingovernabile?? Vogliamo parlare di Monza, idem, una rabbia.....
Nexus7 Posted February 27, 2014 Author Posted February 27, 2014 ma la bmw m3 GT2 e' l'unica nel gioco che ha i danni meccanici visibili? oggi per la prima volta li ho visti sulla bmw m3 gt2, ruota tutta piegata in dentro e macchina che sforzava a camminare e non riusciva a girare, in questo update potrebbero implementarli anche sulle altre auto.... A me è successo anche con la 599XX, la F40 e mi pare la Evora
Stuka Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Successo con la Tatuus a Monza. Uscita violenta alla parabolica finendo dopo il terrapieno. Ruota sinistra completamente storta verso l'interno.
Recommended Posts