olrac Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Appena terminata una gara veloce con 500 step1 a Magione contro undici avversari. Purtroppo scatta troppo frequentemente, a volte addirittura l'immagine si è fermata per qualche secondo. Inoltre, una volta finita la gara, ci sono voluti tempi biblici per tornare al menu dopo aver premuto esc, e durante tale tempo la lucina dell'hard disk era accesa e il ronzio (sempre dell'hard disk) era incessante. Naturalmente non ho problemi se giro da solo in modalità pratica, in tal caso non ho alcun rallentamento.
VELOCIPEDE Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 0.6.1- Look back fixed for some cars- Removed time parameter in replay.ini- No more need to attach race.ini or race_out.json since they are printed in log- Improved collisions with ground- Small optimizations in collision boxes on some cars- LOD fixes for Ferrari F40 to improve framerates
miky731 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 spiegato bene, ma si puo' agire su qualche parametro nella scheda video nVidia per avere i vsync adattivo? come si fa? Grazie vai nel pannello nvidia....scorri il menu e vai all'ultima voce "sincrornizzazione verticale" impostala "adattiva" messo quella non cè bisogno di spuntare nel gioco il v-sync......molto meglio ;-)
zizzo13 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Non ho avuto tempo di provare la 6.0 ma mi sono messo a girare da un'oretta con la 6.1 e sto godendo come un riccio. Ancora più feeling nei trasferimenti di carico, nessun problema nelle collisioni, IA migliorata a parte nelle primissime curve, mi pare proprio che ci siamo. Alcune curve le fanno ancora a membro di segugio, tipo la Ascari, ma siamo ai dettagli. Io anche come fluidità sono ok. Con un i5 760 cloccato a 4 Ghz e una gtx580 SOC gioco a 1920x1080 senza AA e con aniso 8x. Media di 70 fps con 12 macchine, 55 fps con 24, con cali consistenti solo se c'è tanto fumo in partenza. Situazione critica per ora solo con 24 Bmw M1 al Mugello, 30 fps francamente poco giocabili, ma direi che è accettabile con queste specifiche. Bravi Kunos, me gusta mucho!
Save Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Io ho fatto due garette con la solita combinazione 458 s3 @ Mugello con 23 AI. Ho verificato il carico della cpu (i3770k) e varia dal 49% al 54% dalla partenza alla fine (20 giri). A parte un rallentamento della gara forse eccessivo nel primo quarto di giro il resto della gara è un vero spasso, in alcuni momenti sembra quasi vero, ora è la AI che ha paura di me in staccata! Scherzi a parte veniamo ai problemi rimasti dal mio punto di vista: ▪ comparsa della famosa banda nera senza scritta:nel mio caso la cpu arriva a circa il 60% di carico, ma ho un calo di fps terribile che blocca per qualche secondo. Me lo ha fatto un paio di volte anche senza banda nera e non capisco da cosa deriva. ▪ AI un po' timida in quando si trova sul binario b (la seconda traiettoria): frena troppo e cede sempre la posizione senza lottare e da qui derivano le grosse frenate. ▪ AI non frena o devia se trova un'auto ferma in mezzo alla traiettoria, la colpisce e basta Mi è capitato una sola volta quindi non so se è un caso, ma mi si è "disconnesso" il volante x qualche secondo: led accesi, paddle volante funzionanti, ma assenza di ffb e sterzata. Non mi dispiace l'effetto che su fanatec è dato come spring ovvero lo sforzo che si fa aumentando l'angolo di sterzata e che riporta il volante verso lo 0, ma credo sia una questione di gusti. In generale comunque devo dire che il passo avanti con la 6.1 è notevole. Avrei due domande: non ho ancora provato nella 6.1, ma sulla 6.0 nell'evento di velocità in cui guadagni punti ai checkpoint se spancio con la tatuus mi toglie punti, capita anche a voi? Domanda OT: non ho mai giocato col fantomatico multi e non so nemmeno se potrò farlo dato che nel mio paesino non è ancora arrivata l'adsl quindi mi domandavo:si riesce con le chiavette?
Nexus7 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Intendi con le chiavette internet adsl? Se è quelle a cui ti riferisci, io ne ho una vodaf*** che va benissimo ma naturalmente ci deve essere il segnale 3G nel tuo paese ...
2slow4u Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Giusto per compensare in parte la pioggia di c@cc@ che e' fioccata in questi due giorni sul team, posso dire che con sta 0.6.1 mi sto divertendo un fottio con l'AI?
winning100 Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 veramente ottima questa 0.6.1 , io trovo l' AI ottima e in gara si comporta veramente bene, sopratutto con la f458 e la evora gte. Confermo il netto miglioramento della guida con la F458. Qualcuno sa' come si tolgono i nomi sopra le macchine durante la gara?
Save Posted February 1, 2014 Posted February 1, 2014 Da steam scarico con wi** fino ad 1mb quindi ho qualche speranza! grazie per l'info ragazzi! 2slow4u come non quotarti!
Recommended Posts