Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio


corrado66

Recommended Posts

  • Replies 982
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winning100

    56

  • Nexus7

    52

  • Robbiexsstar

    49

  • Alfo1977

    44

Top Posters In This Topic

Posted Images

Monza, 5 giri e 8 KTM x-bow. Difficoltà 98% (vado piano).

 

Frena come un demente e tentenna in ingresso. E li figata pure all'esterno, vabbè. In uscita mette i post-bruciatori e sparisce, differenza clamorosa.

Supero pulito MA MI TAMPONANO SEMPRE. Ma cavolo, poi mi giro sempre e unicamente io, loro vanno dritti manco un Caterpillar.

 

Bah.

 

Comunque, a Imola con le Elise mi sembrava meglio, anche se sempre molto esuberante con le bussate.

Link to comment
Share on other sites

Non so che è successo alla gomme, ma la situazione mi sembra peggiorata e decisamente poco realistica.

Nel tornantino di Vallelunga-club con la Formula Abarth, nonostante tutte le regolazione di differenziale e di sospensioni posteriori, sia in prima che in seconda non c'è verso di ternerla in pista, a 65 km/h! Il posteriore se ne va!

Boh...

Edited by Cili
Link to comment
Share on other sites

scusate ma...come fate a vedere l'utilizzo di Cpu e Vga in gioco?

c'è qualche programma apposta che vi rimane in sovraimpressione o controllate quando abbassate il gioco?

son curioso così da poter scrivere anch'io come và l'ottimazione.

ci deve essere un post dove lo chiedevo anche io (nn ricordo dove)

devi usare Hardware info e MSI afterburner on screen display server

Link to comment
Share on other sites

 

TEST IMPATTO IA sulle prestazioni del sistema 

l'impatto sui frame è notevole ma la parte da leone nella gestione dell' IA la fa il processore.

Si avranno drastiche riduzione se utilizzate una scheda video recente con un processore old gen

da quanto ho letto in giro i processori Intel i5/i7( sandy bridge) e gli amd Fx 6/8 soffrono meno il carico di lavoro rispetto ai vecchi processori Intel Quad e AMD X4 Phenom

I dati che riporto sono test sulla mia piattaforma e cercano di dare evidenze del comportamento del gioco su processori meno recenti

Con il rilascio della versione 0.6 è stato introdotto il warning del carico di lavoro sulla CPU (un messaggio trasparente in nero/grigio in alto senza nessuna descrizione).

a voi test (mugello BMWE30_GROUP_A GARA VELOCE) in base alle IA 

Alert CPU           ->il messaggio di overload compare già in partenza in griglia, cali di frame importanti rate fino all'ingiocabilità

Minor Alert CPU ->il messaggio di overload compare sporadicamente , cali di frame rate sporadici, possibile stuttering

No Alert CPU      ->il messaggio di overload NON compare.

 

Frequenze del processore:

Phenom x4 @3700 23 IA ALERT CPU 14 FRAME IN PARTENZA

Phenom x4 @3700 20 IA Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom x4 @3700 18 IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 

Phenom X4 @3500 20 IA ALERT CPU 14 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3500 18 IA  Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3500 16  IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 

Phenom X4 @3200 19 IA ALERT CPU 7 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3200 16  IA Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3200 15  IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 
Per ribaltare le prestazioni su processori quad core INTEL old gen  dovrebbe valere questa relazione INTEL Quad @2.800= Phenom II X4 @3200 naturalmente questa è una approssimazione 
non è detto che su intel non si ottengano risultati migliori con frequenze di overclock relativi più bassi 
il test serve per dare un idea del limite del numero di IA da utilizzare per non avere problemi

 

Si,io gioco dietro 2 Intel XEON E5-2687W 8 cores ciascuno per un totale di 16 cores reali - 32 threads tutti a  3,8Ghz ed ovviamente non ho mai ricevuto la barra di alert cpu su schermo in qualsiasi condizione di utilizzo in pista.Ovviamente non ho alcun tipo di problema di carico sulle cpu ed ovviamente in partenza tutto fila liscio.

Ieri sera mi sono divertito molto a Monza.Il nuovo update di ieri è stata una manna dal cielo senza dubbio.

Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

riguardo  l'uso della cpu:

 

 

 

 i 4 core del  mio  i5 non vengono ripartiti in maniera equa (il primo core arriva a 50, il secondo a 70, gli altri 2 stanno sotto a 20)  per cui ho iniziato a usare  l'utility Lasso,

 Process Lasso   utility che permette all’utente di ottimizzare e bilanciare al meglio la priorità dei programmi avviati, impedendo eccessivi carichi del processore e distribuendo al meglio le risorse

 

provatelo  anche voi

 

ottimizzando la memoria virtuale sono tornato a 80 fps

Edited by attiliob1
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

TEST IMPATTO IA sulle prestazioni del sistema 

l'impatto sui frame è notevole ma la parte da leone nella gestione dell' IA la fa il processore.

Si avranno drastiche riduzione se utilizzate una scheda video recente con un processore old gen

da quanto ho letto in giro i processori Intel i5/i7( sandy bridge) e gli amd Fx 6/8 soffrono meno il carico di lavoro rispetto ai vecchi processori Intel Quad e AMD X4 Phenom

I dati che riporto sono test sulla mia piattaforma e cercano di dare evidenze del comportamento del gioco su processori meno recenti

Con il rilascio della versione 0.6 è stato introdotto il warning del carico di lavoro sulla CPU (un messaggio trasparente in nero/grigio in alto senza nessuna descrizione).

a voi test (mugello BMWE30_GROUP_A GARA VELOCE) in base alle IA 

Alert CPU           ->il messaggio di overload compare già in partenza in griglia, cali di frame importanti rate fino all'ingiocabilità

Minor Alert CPU ->il messaggio di overload compare sporadicamente , cali di frame rate sporadici, possibile stuttering

No Alert CPU      ->il messaggio di overload NON compare.

 

Frequenze del processore:

Phenom x4 @3700 23 IA ALERT CPU 14 FRAME IN PARTENZA

Phenom x4 @3700 20 IA Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom x4 @3700 18 IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 

Phenom X4 @3500 20 IA ALERT CPU 14 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3500 18 IA  Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3500 16  IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 

Phenom X4 @3200 19 IA ALERT CPU 7 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3200 16  IA Minor Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

Phenom X4 @3200 15  IA No Alert CPU 60 FRAME IN PARTENZA

 
Per ribaltare le prestazioni su processori quad core INTEL old gen  dovrebbe valere questa relazione INTEL Quad @2.800= Phenom II X4 @3200 naturalmente questa è una approssimazione 
non è detto che su intel non si ottengano risultati migliori con frequenze di overclock relativi più bassi 
il test serve per dare un idea del limite del numero di IA da utilizzare per non avere problemi

 

Si,io gioco dietro 2 Intel XEON E5-2687W 8 cores ciascuno per un totale di 16 cores reali - 32 threads tutti a  3,8Ghz ed ovviamente non ho mai ricevuto la barra di alert cpu su schermo in qualsiasi condizione di utilizzo in pista.Ovviamente non ho alcun tipo di problema di carico sulle cpu ed ovviamente in partenza tutto fila liscio.

Ieri sera mi sono divertito molto a Monza.Il nuovo update di ieri è stata una manna dal cielo senza dubbio.

 

spero tu ci faccia altro con quel PC  :dribble:

 

...tutto quello che desidero da un pc con le "palle vere" sotto.

Ovviamente deve essere anche in grado di divertirmi e ci riesce alla perfezione;Assetto Corsa è tra questi senza dubbio.

Link to comment
Share on other sites

comunque questo gioco e' bellissimo. Qualcuno ha trovato il modo per eliminare i nomi sopra le macchine durante la gara?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.