Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio - Page 52 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto corsa : Content Update - 31 gennaio

Recommended Posts

Posted

comunque questo gioco e' bellissimo. Qualcuno ha trovato il modo per eliminare i nomi sopra le macchine durante la gara?

Se non ricordo male devi premere Ctrl+L in game

Posted

Ragazzi ma le tatuus a Monza Con IA 100% non c'è verso di stargli dietro. Ma c'è modo di capire che tempi fanno? Per la CPU c'è bisogno di ottimizzare . Cmq bravi ragazzi della KUNOS ottimo lavoro.

Posted

comunque questo gioco e' bellissimo. Qualcuno ha trovato il modo per eliminare i nomi sopra le macchine durante la gara?

Penso nelle impostazioni video o nelle impostazioni pre gara

Ragazzi nella sezione OPZIONI AI, trovate tutto quello che serve...

Nomi AI

C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg\name_displayer.ini

IS_ACTIVE=1 così si vedono i nomi dei piloti (per non vederli 0)

grazie.

Posted

Ragazzi ma le tatuus a Monza Con IA 100% non c'è verso di stargli dietro. Ma c'è modo di capire che tempi fanno? Per la CPU c'è bisogno di ottimizzare . Cmq bravi ragazzi della KUNOS ottimo lavoro.

io ho messo l'AI a 90% e faccio fatica lo stesso a stare dietro ai primi 5, pero' e' uno spettacolo la gara, l'AI si comporta in maniera egregia....

Posted

ma come ci si puo' lamentare di un team di sviluppo che anche la domenica mattina e' pronto a rilasciare un update 0.6.2 che corregge ancora la AI e le collisioni e altre cose:

Improved collisions detection & AI response
- Cpu warning is the same for all the languages
- Fixed smoke on replay exit
- Drift mode :: minimum bonus seconds
- Difference displayer now display the difference on total time
- some gui fix

questi kunos sono veramente eccezionali.

Se penso che ci sono giochi a 70-80€ che hanno bug e che per correggerli devi aspettare 6 mesi, il mio pensiero verso i Kunos puo' essere esclusivamente elogiativo ....

Posted

ma come ci si puo' lamentare di un team di sviluppo che anche la domenica mattina e' pronto a rilasciare un update 0.6.2 che corregge ancora la AI e le collisioni e altre cose:

- some gui fix

Se penso che ci sono giochi a 70-80€ che hanno bug e che per correggerli devi aspettare 6 mesi, il mio pensiero verso i Kunos puo' essere esclusivamente elogiativo ....

QUOTE 10000000000% Bravi Kunos! :thumbsup:

Posted

Mi sembra di ricordare che bisogna cliccare sulla tabella di fine gara.

Posted

- some gui fix

Quoto al 1000x1000, rilasciano un update di Domenica mattina e mi fanno sbavare, finalmente ci danno l'AI che tutti aspettavamo, purtroppo la mia CPU durante la partenza, con 12 macchine, fatica  :sad: , ma non è colpa loro se ho un amd quad-core, però bellissimo tutto il resto ora appena finisce di caricarlo su youtube pubblicherò un video che dimostra il livello raggiunto con questa AI, dove una M3 GT2 mi fa impazzire con attacchi successivi alla metà delle curve di Imola, senza buttarmi fuori pista, bellissimo!! :thumbsup:  :thumbsup:

Guest gaevulk1977
Posted

Ragazzi scusate ho usato Process Lasso e devo dire che il mio processore stare sempre verso il 37 % come uso, come fare per utilizzarlo al massimo??? ho un I5 e una scheda ge force 550ti

forse perche' con una 550 ti non ha bisogno di andare oltre?

:shifty:

Posted

Bisognerebbe che tutti facessero in gran complimento a questi ragazzi. Rilasciano anche di domenica mattina.mitici!!!! E soprattutto nei prossimi aggiornamenti ricordarsi di quello che fanno prima di muovere critiche eccessive.Grandi KUNOS...