Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

luglio 1996 - Grand Prix 2 - euro 45,96

novembre 1996 - Screamer 2 - euro 40,80

dicembre 1997 - Screamer rally - euro 35,64

luglio 2000 - Grand Prix 3 - euro 51,59

agosto 2000 - Grand Prix Legend - euro 20,61

ottobre 2000 - Sport Car GT - euro 13,38

Questi, dubito seriamente li abbia pagati in Euro... :asd:

 

Infatti l'ho scritto che avevo già fatto la conversione lire/euro per praticità... se volete sapere il valore in lire basta che li moltiplicate per 1936,27 :wave:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tutta sta delusione non ci è stata neanche quando è stata fatta pagare la Lotus49 su iRacing con data di rilascio certa per poi averla 8 mesi dopo... :doh:

Ti sei dimenticato una parola... "GRATIS".

Tutti quelli che l'hanno acquistata finché il preorder era attivo, sono stati rimborsati, e l'hanno potuta scaricare GRATIS a mo di scuse.

Bruno, evitiamo ste sparate ok?

Link to comment
Share on other sites

Infatti l'ho scritto che avevo già fatto la conversione lire/euro per praticità...

Azz...perdo inesorabilmente colpi, non avevo letto, sara' perche' questo e' per me il 48° Natale?  :imbarazzato:

Ma non li hai pagati un tantino troppo quei giochi?...io ricordo cifre ben diverse...

Vabbe', siamo OT!  :dente:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ciao,

innanzitutto auguri di buone feste a tutti voi.

Come ha detto playmax poco prima, mi sa che parecchi di noi sono dei "vecchietti", a partire da me :-)

Per questo volevo riportarvi gli "ultimi" acquisti che ho fatto per quanto riguarda i giochi di guida (riportando già il prezzo in euro per i più vecchi):

luglio 1996 - Grand Prix 2 - euro 45,96

novembre 1996 - Screamer 2 - euro 40,80

dicembre 1997 - Screamer rally - euro 35,64

luglio 2000 - Grand Prix 3 - euro 51,59

agosto 2000 - Grand Prix Legend - euro 20,61

ottobre 2000 - Sport Car GT - euro 13,38

settembre 2004 - Richard Burns Rally - euro 39,90

settembre 2006 - rFactor - euro 34,99

ottobre 2009 - netKar PRO - euro 23,40

settembre 2010 - Ferrari Virtual Academy Fiorano - euro 14,90

novembre 2010 - FVA Mugello+Nurburgring - euro 13,86

novembre 2013 - Assetto Corsa - euro 34,99

 

Lo so sarò paranoico, ma ho il vizio di segnarmi tutti i games presi con relativa data e costo :-)

Quindi rispetto a quanto ho pagato  molti giochi del passato secondo voi mi faccio problemi per un futuro DLC ad un costo anticipato di 10-15 o anche 20 euro che siano per tutto quello che AC ci ha già dato finora?

Poi con l'uscita del Nordschleife mi sa che disinstallerò del tutto rFactor!

Ancora auguri a tutti soprattutto allo staff di AC :thumbsup:

Io per esempio ho comprato tutto il "lavoro" di Kunos compreso FVA con i vari pacchetti a scatola chiusa o quasi e dando loro la massima spropositata fiducia, adesso in base al mio giudizio sulle singole auto di AC posso farmi però una precisa idea personale e regolarmi di conseguenza...

 

PS: Io sono stato uno dei pochissimi che ha comprato anche Superleague Formula (su motore ISI rFactor) che non era male, ma non ha comprato usato nessuno !! :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Tutta sta delusione non ci è stata neanche quando è stata fatta pagare la Lotus49 su iRacing con data di rilascio certa per poi averla 8 mesi dopo... :doh:

Ti sei dimenticato una parola... "GRATIS".

Tutti quelli che l'hanno acquistata finché il preorder era attivo, sono stati rimborsati, e l'hanno potuta scaricare GRATIS a mo di scuse.

Bruno, evitiamo ste sparate ok?

 

 

Ecccooolllo... Ti aspettavo prima... Infatti mi sembra che con questo messaggio di oggi della Kunos, la delusione sia gratuita... Uguale... Uno si aspettava una cosa (non confermate da nessuno come l'AI o il Multy) e non arriva... La 48 doveva arrivare (con data certa da parte dei produttori) in una data ed ho dovuto aspettare 8 mesi, delusione di deludendo...

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io credo che la delusione sia dovuto dal fatto che kunos ha fatto un lavoro eccellente .Guardate le ore di gioco che avete fatto girando da soli,penso che tanti hanno almeno fatto già 50 ore. Leggendo quello che scrivete qui penso che pochi avrebbero giocato ad altri giochi tante ore giocando soli. Detto questo la delusione viene dal fatto che magari era meglio annunciare la data di rilascio del multy oppure IA . Poi sicuramente tutti acquisteremo il DLC per contribuire visto che fare un tracciato di 21 km al laser scan penso sia un lavoro enorme.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

...avessi visto più elasticità da parte di Kunos nel venire incontro ad alcune critiche secondo me estremamente motivate su alcuni aspetti del gioco ( vedi fisica di alcune auto migliorabile) , invece io che non sono nato ieri ho capito che vanno dritti per la loro strada fondamentalmente strafottendosene  ( scusate il termine un po' forte ma è la pura realtà ) delle critiche esposando al 100% il pensiero di Aris che non credo cmq sia Dio. 

 

Ahhh, ahhhh, ah... Ma scherzi vero.. Non ascoltano le critiche? Ma cosa credi, arriva il Max di turno, dice che l'F40 non gli piace e modificano tutta la fisica, allora perchè non devono tenere in considerazione quelli che dicono che è OK.

 

Il mondo non gira intorno a te...

 

Lo so purtroppo  :asd: ed il mio delirio di onnipotenza ne risente.  Scherzi a parte non gira neppure solo intorno a qualcun altro, evi garantisco che critiche più che motivate su aspetti di molte auto con tanto di dati tecnici ,e non solo, alla mano sono stati praticamente ignorati ed hanno sempre la risposta pronta a tutto...ma voi vedete solo quello che vi fa comodo vedere, mentre io che non sono accecato da ridicoli fanatismi valuto le cose forse con maggior obiettività.

 

Ho letto una marea di discussioni su una marea di forum in questo periodo ovviamente cercando le discussioni sulle auto che più mi interessavano e cercando innumerevoli riscontri...e bilanciandoli con le mie considerazioni personali, ed adesso a distanza di qualche settimana dopo l'uscita di molte vetture posso credo sbilanciarmi un po', ma non pretendo ovviamente che tutti siano d'accordo con me, anche se mi piacerebbe molto  :asd: .

 

Ripeto che al momento sono meno ansioso nell'aspettare l'uscita di alcune vetture votate nei sondaggi di come lo sarei stato un mese fa ( leggetela come una parziale delusione o come più vi fa piacere leggerla) , non sono mai stato un "fanatico" del Nordschleife e quindi ripeto che io non ho raggiunto l'orgasmo per questo annuncio Natalizio. Il mondo è bello perchè è vario ecredo di poterla pensare come diavolo voglio !

 

Il mio voto ad AC resta un voto altissimo, ma al momento io mi concentro su quello che c'è!! Ed inviterei Kunos a fare altrettanto... :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

Ecccooolllo... Ti aspettavo prima... Infatti mi sembra che con questo messaggio di oggi della Kunos, la delusione sia gratuita... Uguale... Uno si aspettava una cosa (non confermate da nessuno come l'AI o il Multy) e non arriva... La 48 doveva arrivare (con data certa da parte dei produttori) in una data ed ho dovuto aspettare 8 mesi, delusione di deludendo...

Vai a cercare il comunicato del preorder e dimmi dove è scritta la data certa. Gentilmente evita di mettere in mezzo altri SIM, in questo momento non c'entrano assolutamente niente con AC.

Mi sembra ci sia stata la pace in questi ultimi mesi, un certo "equilibrio"? Spero possa proseguire.

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

PS: Non si annuncia una cosa un anno prima !!

Frasi come questa mi fanno domandare se abbiate mai acquistato un altro videogioco (o anche solo lo sviluppo di un qualsiasi videogame) oltre ad Assetto Corsa negli ultimi 10 anni... :rolleyes2:

 

Mi fa piacere che le mie frasi ti portino a farti domande... :asd: Effettivamente sono sempre molto diffidente nella "sponsorizzazione" del lavoro altrui e sono anche poco paziente ed ho bisogno di toccare con mano in tempi brevi cose molto concrete.

AC mi piace complessivamente ma sarei stato meno scettico e polemico se avessi visto più elasticità da parte di Kunos nel venire incontro ad alcune critiche secondo me estremamente motivate su alcuni aspetti del gioco ( vedi fisica di alcune auto migliorabile) , invece io che non sono nato ieri ho capito che vanno dritti per la loro strada fondamentalmente strafottendosene  ( scusate il termine un po' forte ma è la pura realtà ) delle critiche( anche quelle molto costruttive) e sposando al 100% il pensiero di Aris che non credo cmq sia Dio. 

 

Quindi siccome a 50 anni riesco a farmi una mia idea molto precisa su alcune cose, ribadisco che al momento non mi interessano nel modo più assoluto annunci così dilatati nel tempo e che per i motivi su citati sono meno ansioso di altre auto di come forse lo sarei stato un mese fa.

 

Inoltre non so se vi rendete conto di quante cose possono cambiare in un anno ( tecnologie informatiche e non solo...) , e magari faremo il pre order in lire !  :asd:

 

PS: Con la coerenza che mi contraddistingue anche di PCars ho acquistato il pacchetto base junior ( giusto per provarlo )....quando sarà pronto valuterò il da farsi

Sicuramente aris ne sa piu di te, altrimenti saresti tu il responsabile della fisica alla kunos. Pero' sei sempre libero di creare il tuo capolavoro e farcelo provare. Sperando sia piu interessante dei tuoi video. Considerando i fix e gli update -oltre a quelli programmati- che hanno rilasciato, dire che se strafottono dell'opinione altrui da' lo stesso peso alle tue affermazioni delle feci del mio pappagallo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.