Mambro Racing Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Certo, come per il gioco in pre order, se non si è convinti è meglio aspettare piuttosto che lamentarsi dopo averlo acquistato....! Vero anche che non abbiamo abbastanza info per iniziare a criticare... Oggi hanno annunciato la licenza, da qui al preorder del circuito + 10 auto pùo passare anche un mese o due e (magari) per allora avremo il simulatore quasi completo!. Se siete rimasti delusi mi dispiace per voi, ma io l'occasione di avere il Ring in laserscan ( prima volta in assoluto) e 10 auto al livello finora mostrato non me la lascio scappare (oltretutto se serve a finanziare questo imponente progetto!!!!!) o quantomeno aspetterò almeno di conoscere le condizioni e il costo di questo DLC!! Nel frattempo io gongolo e ringrazio i ragazzi della Kunos! (ps avete idea di quanto tempo occorra a scannerizzarlo tutto? e soprattutto a riportarlo all'interno del gioco? Secondo me settembre 2014 rispecchia i tempi tecnici per completare il lavoro ad un livello alto, certo preferisco così che dirmi "per febbraio è pronto!!!!" e poi dover attendere fino a settembre!
Biso Corsa Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ok mi sa che devo prendermi rfactor 2 per l'online
Cris_Ace Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Il progetto nurburgring e laserscan è sicuramente il piu' oneroso della storia delle piste mai visto fino ad ora!! I miei soldi sono già pronti..non posso non supportare questo progetto, insieme a tutto AC ovviamente edit....e comunque penso che il regalo arrivi prima di settembre Edited December 24, 2013 by Cris_Ace
Axelc86 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Et Voilà, tutti dei geni disillusi... Ma se dicono e ribadiscono che non ci sarebbe stato il Multy e l'AI per Natale, non riesco proprio a capire come possiate rimanere delusi da questa mancanza al momento... Quotone... Come siete testardi...
Alfo1977 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Delusione totale. Non si possono chiedere soldi per un DLC che esce fra un anno quando non hanno ancora consegnato il gioco finito. Cosi non va bene ,la beta va bene per un mese poi il gioco finito devi consegnarlo. Questa mi sembra la solita Italianata.
corrado66 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Mi sembra la cricca delle vecchie zitelle a leggere certi commenti..
Alfo1977 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Poi è ovvio che tutti gli appassionati prendono il DLC.
Save Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Sui tempi tecnici concordo! Anche perché avranno ancora delle risorse da spendere per rifinire la release 1.0. Se, come penso, le auto saranno interessanti, non vedo perché non investire qualche altro $$$ in questo superbo progetto. A metà gennaio saremo finalmente a metà strada e vedremo se finalmente avremo qualcuno con cui realmente potremo confrontarci!
Bruno Giampix Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Delusione totale. Non si possono chiedere soldi per un DLC che esce fra un anno quando non hanno ancora consegnato il gioco finito. Cosi non va bene ,la beta va bene per un mese poi il gioco finito devi consegnarlo. Questa mi sembra la solita Italianata. Per chi non è riuscito molto bene ad interpretare l'annuncio spiego... Ancora non vi è stato chiesto di pagare nessun DLC, non c'è ancora la possibilità... Mi spiace di vedere che pochissimi sono in grado di capire, leggendo il messaggio (metterei la mano sul fuoco che l'1% di quelli che si stanno lamentando hanno letto completamente), che l'acquisto del DLC non è ancora attivo e che chiaramente, oltre a durare un mese, probabilmente inizierà solamente con l'uscita della 1.0... Per riassumere, uno potrà decidere se acquistare o no il Nurb e le 10 auto, sicuramente con il gioco semi-completo in mano.
Guest Playmax69 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) Natale 2014??? Si vabbè, non so nemmeno se sarò vivo ahahaha Ho capito, me tengo la F40 e ci becchiamo a Natale prossimo. Bah Come non quotare ! Dare questo annuncio adesso per una cosa che sarà pronta tra un anno ( se va bene...) mi sembra quasi ridicolo... Questa filosofia del dilazionare nel tempo comincia a farmeli girare... Inoltre con me cascano proprio male perchè del Dream Pack ( che poi tutto sto dream non lo vedo...) non me ne può fregar di meno e quindi sto giro l'acquisto anticipato da parte mia non lo vedranno...di ritrovarmi poi le auto votate ( tipo le RUF ) tutte ancora sottosterzanti non sono così ansioso Secondo me dovrebbero fare meno annunci e concentrarsi molto molto di più a perfezionare sistemare quello che già c'è che per altro è già più che sufficiente ! Servono miglioramenti concreti nel breve invece di promesse così clamorosamente dilazionate nel tempo !! PS: A me bastano 3-4 server on line ( BMW E30 F40 Lotus Type49 ed al limite la Tatuus ) ... poi come direbbe qualcuno tutto il resto è noia. Edited December 24, 2013 by Playmax69
Recommended Posts