paolodinca Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Una cosa mi spiace: il fatto che ci chiedano fin d'ora di supportarli con il pre ordine. Sono d'accordo nel supportare il progetto, ma almeno datemi una IA scrausa prima di chiedermi altri soldi ancora... In ogni caso penso che accetterò l'offerta...
Gerry79 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Ma quale IA, speravo in una modalità online anche per 4-6 giocatori... avere questo gioco favoloso, ma non avere la possibilità di fare fare è come avere una Ferrari Enzo senza benzina :-(
camillo22 Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Questo hype per un annuncio di una pista a settembre a pagamento? ..io mi sento preso in giro onestamente. .fortuna che il gioco doveva essere pronto poi..mah!
antiago Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Io francamente aspetterò dettagli. Ora come ora ri-pagare per un gioco completo nemmeno per metà per aspettarne un'altra ipotetica parte (con una mole di lavoro immensa) non è un'idea che mi attrae molto.
Guest scartezz Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Spero almeno in un prezzo contenuto del DLC... per la data di realizzazione invece è proprio LONTANA... Avevamo inteso male... kunos stava parlando di natale 2014
jakobdylan Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 (edited) e te pareva che non uscissero con una notizia del genere ma perchè non ci danno il sim finito e poi possono dedicarsi ad altro.Mi sa che che le vendite stanno andando bene e questi ci hanno preso gusto......a farsi pagare prima . Edited December 24, 2013 by jakobdylan
Bruno Giampix Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Et Voilà, tutti dei geni disillusi... Ma se dicono e ribadiscono che non ci sarebbe stato il Multy e l'AI per Natale, non riesco proprio a capire come possiate rimanere delusi da questa mancanza al momento...
antiago Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Natale 2014??? Si vabbè, non so nemmeno se sarò vivo ahahaha Ho capito, me tengo la F40 e ci becchiamo a Natale prossimo. Bah
Stuka Posted December 24, 2013 Posted December 24, 2013 Io sono comunque felice. Avere il green hell in laser scan è un sogno. E sicuramente deve essere un lavoro enorme. Cioè... 21km!
Recommended Posts