[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 19 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Una cosa mi spiace: il fatto che ci chiedano fin d'ora di supportarli con il pre ordine.

Sono d'accordo nel supportare il progetto, ma almeno datemi una IA scrausa prima di chiedermi altri soldi ancora...

In ogni caso penso che accetterò l'offerta... :dribble:

Posted

Ma quale IA, speravo in una modalità online anche per 4-6 giocatori... avere questo gioco favoloso, ma non avere la possibilità di fare fare è come avere una Ferrari Enzo senza benzina :-(

Posted

Questo hype per un annuncio di una pista a settembre a pagamento? ..io mi sento preso in giro onestamente. .fortuna che il gioco doveva essere pronto poi..mah!

Posted

Io francamente aspetterò dettagli.

Ora come ora ri-pagare per un gioco completo nemmeno per metà per aspettarne un'altra ipotetica parte (con una mole di lavoro immensa) non è un'idea che mi attrae molto.

Guest scartezz
Posted

Spero almeno in un prezzo contenuto del DLC... per la data di realizzazione invece è proprio LONTANA...

Avevamo inteso male... kunos stava parlando di natale 2014

Posted (edited)

e te pareva che non uscissero con una notizia del genere ma perchè non ci danno il sim finito e poi possono dedicarsi ad altro.Mi sa che che le vendite stanno andando bene e questi ci hanno preso gusto......a farsi pagare prima .

Edited by jakobdylan
Posted

Et Voilà, tutti dei geni disillusi... Ma se dicono e ribadiscono che non ci sarebbe stato il Multy e l'AI per Natale, non riesco proprio a capire come possiate rimanere delusi da questa mancanza al momento...

Posted

Natale 2014???

Si vabbè, non so nemmeno se sarò vivo ahahaha

Ho capito,  me tengo la F40 e ci becchiamo a Natale prossimo. Bah

Posted

Io sono comunque felice. Avere il green hell in laser scan è un sogno. E sicuramente deve essere un lavoro enorme. Cioè... 21km!