[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 22 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Notizia bomba imho,io lo prendo al volo,anche perchè con quello che ho visto e provato fino ad ora,non potrei fare altrimenti.

21km di circuito in laserscan (prima volta in assoluto) e 10 auto,per me bastano e avanzano come motivazione.

Guest scartezz
Posted (edited)

Per questo pre order del DLC posso arrivare al massimo a 5 euro ! :asd:

Concordo! 5 euro MAX per il dlc mi pare potrebbe essere il prezzo giusto (per il pre-order intendo).

In ogni caso mancano ancora mesi... quindi non ci si pensa che è meglio

Edited by scartezz
Posted

Se costerà 10€ e non ci arriverai ce ne faremo una ragione

Posted

Mi stupisco di chi si stupisce della strategia di marketing di kunos perché è sempre la stessa dai tempi di nKPRO.

Oggi sappiamo che le vendite di AC vanno così bene da spingerli ad investire.

La versione v 1.0 verrà rilasciata entro i primi mesi del 2014 altrimenti vengono sbattuti fuori da steam, che li ha ammessi come early access a determinate condizioni.

A questo punto chi vuole avere uno sconto su un Dlc che di sicuro il 90% degli utenti acquisterà lo preordinerá, gli altri attenderanno la v 1.0 e valuteranno.

Passate serene feste e non aumentate inutilmente la produzione di bile.

Guest Playmax69
Posted (edited)

Credo che non arriverò neppure ai 5, era solo una battuta. Adesso parlarne è prematuro ed aspetto di vedere i prossimi più immediati sviluppi su cose che mi interessano decisamente di più che raggiungere l'orgasmo solo per aver letto l'annuncio del Nordschleife  :asd: . E' un'operazione che non condivido (come già scritto qualche pagina indietro) e quando non condivido una cosa mi dissocio.

PS: Non si annuncia una cosa un anno prima !!

Edited by Playmax69
Posted

Per niente rimasto deluso, anzi sono stracontento di tutto il lavoro che stanno facendo e questo dlc che uscirà sarà un capolavoro già immagino!!! Cmq avranno tutto il mio supporto come lo hanno avuto al day1 della TP e poi EA. Per quel che mi riguarda potrebbero fare anche una Fiat Punto e la mia strada di casa che verrebbe fuori un lavoro egregio!! :thumbsup:

Che altro dire forza Kunos e grazie per tutto quello che ci state offrendo.

Posted

Mi stupisco di chi si stupisce della strategia di marketing di kunos perché è sempre la stessa dai tempi di nKPRO.

Oggi sappiamo che le vendite di AC vanno così bene da spingerli ad investire.

La versione v 1.0 verrà rilasciata entro i primi mesi del 2014 altrimenti vengono sbattuti fuori da steam, che li ha ammessi come early access a determinate condizioni.

A questo punto chi vuole avere uno sconto su un Dlc che di sicuro il 90% degli utenti acquisterà lo preordinerá, gli altri attenderanno la v 1.0 e valuteranno.

Passate serene feste e non aumentate inutilmente la produzione di bile.

Ahhahah super quotone!!

Posted (edited)

Sicuramente non potrà costare come il gioco finale. Se poi chi lo pre-ordina lo paga la metà.....credo che il prezzo sarà sui 10 euro max. per il pre-order, non più.

Edited by effemau
Posted

Io sono felicissimo... e pure la mia ragazza che durante le feste di natale non mi vedrà perennemente davanti al computer!

Guest scartezz
Posted

e se tu lo comprerai anche lo vendessero a 100 euro invece non ti giudicheremo... perchè sarebbe poco utile e intelligente