Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Notizia bomba imho,io lo prendo al volo,anche perchè con quello che ho visto e provato fino ad ora,non potrei fare altrimenti.

 

21km di circuito in laserscan (prima volta in assoluto) e 10 auto,per me bastano e avanzano come motivazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest scartezz

 

 

Per questo pre order del DLC posso arrivare al massimo a 5 euro ! :asd:

 

 Concordo! 5 euro MAX per il dlc mi pare potrebbe essere il prezzo giusto (per il pre-order intendo).

 

In ogni caso mancano ancora mesi... quindi non ci si pensa che è meglio

Edited by scartezz
Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco di chi si stupisce della strategia di marketing di kunos perché è sempre la stessa dai tempi di nKPRO.

Oggi sappiamo che le vendite di AC vanno così bene da spingerli ad investire.

La versione v 1.0 verrà rilasciata entro i primi mesi del 2014 altrimenti vengono sbattuti fuori da steam, che li ha ammessi come early access a determinate condizioni.

A questo punto chi vuole avere uno sconto su un Dlc che di sicuro il 90% degli utenti acquisterà lo preordinerá, gli altri attenderanno la v 1.0 e valuteranno.

Passate serene feste e non aumentate inutilmente la produzione di bile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Se costerà 10€ e non ci arriverai ce ne faremo una ragione

 

Credo che non arriverò neppure ai 5, era solo una battuta. Adesso parlarne è prematuro ed aspetto di vedere i prossimi più immediati sviluppi su cose che mi interessano decisamente di più che raggiungere l'orgasmo solo per aver letto l'annuncio del Nordschleife  :asd: . E' un'operazione che non condivido (come già scritto qualche pagina indietro) e quando non condivido una cosa mi dissocio.

 

PS: Non si annuncia una cosa un anno prima !!

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Per niente rimasto deluso, anzi sono stracontento di tutto il lavoro che stanno facendo e questo dlc che uscirà sarà un capolavoro già immagino!!! Cmq avranno tutto il mio supporto come lo hanno avuto al day1 della TP e poi EA. Per quel che mi riguarda potrebbero fare anche una Fiat Punto e la mia strada di casa che verrebbe fuori un lavoro egregio!! :thumbsup:

 

Che altro dire forza Kunos e grazie per tutto quello che ci state offrendo.

Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco di chi si stupisce della strategia di marketing di kunos perché è sempre la stessa dai tempi di nKPRO.

Oggi sappiamo che le vendite di AC vanno così bene da spingerli ad investire.

La versione v 1.0 verrà rilasciata entro i primi mesi del 2014 altrimenti vengono sbattuti fuori da steam, che li ha ammessi come early access a determinate condizioni.

A questo punto chi vuole avere uno sconto su un Dlc che di sicuro il 90% degli utenti acquisterà lo preordinerá, gli altri attenderanno la v 1.0 e valuteranno.

Passate serene feste e non aumentate inutilmente la produzione di bile.

Ahhahah super quotone!!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non potrà costare come il gioco finale. Se poi chi lo pre-ordina lo paga la metà.....credo che il prezzo sarà sui 10 euro max. per il pre-order, non più.

Edited by effemau
Link to comment
Share on other sites

Guest scartezz

Se costerà 10€ e non ci arriverai ce ne faremo una ragione

 e se tu lo comprerai anche lo vendessero a 100 euro invece non ti giudicheremo... perchè sarebbe poco utile e intelligente

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.