[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 26 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se è per questo anche io ho acquistato il gioco appena uscito e anche volante e pedaliera. Ciò non vuol dire che uno non può dire che è rimasto deluso oppure fare delle critiche. 

Quello che volevo dire io è che dopo aver provato inizialmente la beta ho deciso che meritava volante e pedaliera nuova , critiche o rimanere deluso ok ma stiamo parlando di una beta , quello che mi sembra e dico mi sembra è che nessuno prima di criticare pensa che è una beta , e che nessuno è stato costretto a comprare. Io da una beta mi posso aspettare che prendendo una curva a sx tra 3500/4000rpm mi si apre una portiera ( tanto per dirne una ) , se mi capita con la V1.0 allora mi vien da storcere il naso !........almeno io beta la intendo da sempre così , non è detto che sia giusto...............

Byez

Luca

Posted (edited)

Per chi non lo avesse ancora capito il concetto che volevo far passare è che di cose su cui concentrarsi ce ne sono già molte...AI e Multiplayer in primis ma anche altro ( almeno secondo me come già scritto) e di questi annunci per di più così estremamente dilazionati nel tempo forse se ne poteva anche fare a meno tutto qua. Oppure farli quando si era molto più vicini ad una release degli stessi...un anno prima mi sembra eccessivo !

Condivido. Grazie per l'anticipazione di ciò che verrà ma si poteva anche evitare di creare (e crearci perchè in questo forum, dopotutto, ci postiamo noi) un hype gigantesco per un insieme di auto - 'schleife che in fin dei conti arriveranno a fine estate.

Adesso capisco l'annunciazione...9 mesi. :asd:

A Gennaio, visto che ormai i danni sono fatti dall'ANNUNCIAZIONE, preferirei consumare il sodalizio senza protezioni ed a oltranza ( :asd:)...online. 

Edited by Lu ManiaK
Posted

Nel bene o nel male quando si parla di qualcosa vuol dire che questo sta avendo successo. Però un annuncio così pubblicizzato ha creato euforia e molta aspettativa. Avrei evitato per questo annuncio questo tipo di campagna pubblicitaria. Nulla toglie però l'ottimo lavoro generale!!

Guest Playmax69
Posted (edited)

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

E dirlo sarebbe cmq già offensivo... Il mio "strafottersene" era volutamente un po' forte e provocatorio come spiegato perchè mi sembra che in tanti aggiornamenti vere effettive modifiche alla fisica di alcune auto che abbiamo provato e che ci hanno lasciato un po' perplessi mi sembra non siano state apportate, e credo che questo, purtroppo o per fortuna, sia l'andazzo generale. E non credo che si discosteranno in futuro da questo atteggiamento. Magari modificheranno il blur, ma sul motore fisico secondo me non ci saranno novità, e quindi se tanto mi da tanto altre auto e future release potrebbero parzialmente deludermi e deluderci ( visto che da quanto ho letto finora non mi sembra che siate tutti contenti e convinti al 100% di tutte le vetture !).

Per rispondere anche a Bruno io effettivamente non sono NESSUNO per esprimere critiche o giudizi, se però le mie perplessità trovano più che un riscontro anche da parte di "esperti" o piloti forse urgerebbe qualche riflessione in più.

Non sono certo stato io a "massacrare" la F40, di cui ho letto le peggiori cose da parte di qualcun altro....

Ripeto che una maggiore obiettività di giudizio anche nella lettura dei post degli utenti tornerebbe molto utile.

Edited by Playmax69
Posted

Forse i Kunos hanno sopravalutato l'utenza... è chiaro che di per se è roba non da poco, neanche le case più blasonate e con budget altisonanti si sono spinti a tanto. Per molti di voi è roba non da poco, Multi e IA era impensabile, ci sono già molti post che lo spiegano a grandi lettere.

L'Hype è stato tanto perchè sono convinto che loro volevano condividere la loro gioia per un traguardo così importante è "unico".

Buon lavoro Kunos ci si rivede il 2014

Posted

Infatti l'ho scritto che avevo già fatto la conversione lire/euro per praticità...

Azz...perdo inesorabilmente colpi, non avevo letto, sara' perche' questo e' per me il 48° Natale?  :imbarazzato:

Allora mi hai quasi raggiunto :biggrin:

Ma non li hai pagati un tantino troppo quei giochi?...io ricordo cifre ben diverse...

Vabbe', siamo OT!  :dente:

Ti assicuro che sono i prezzi di allora... ciao.

Posted

Io SPERO, spero vivamente, si possa preordinare sto benedetto dlc DOPO aver potuto valutare il multy.

Ho gia' scommesso sulla fiducia acquistando il gioco (senza pentirmene, per carita'!), ma buttarci dentro un altro paio di deca (non si sa quanto costera', ma visti i prezzi dei dlc di altri giochi...), senza sapere se ne vale davvero la pena, proprio no...

Ho sempre simpatizzato per i Kunos (ho tuttora installato anche nkp 1.02, trovatelo un altro fesso come me!  :asd: ) ma se c'e' una cosa che questi devono ancora dimostrare, e' proprio la capacita' di darci un vero multyplayer...

Io ho tutta la fiducia che volete, ma su questo punto....io prima vedere multy, poi comprare (in preorder) cammello... :wave:

Posted

1) quando apriranno il pre-order (e di tempo ne manca) AC sarà sicuramente in v.1.0, quindi con multy e IA

2) Kunos non è la EA, non ha i suoi fondi e capisco benissimo che chieda un contributo per un progetto simile (non dimenticate mai che il nordschleife in laserscan non ce l'ha NESSUNO)

Le credenziali con cui ci chiede supporto sono, direi, fantastiche, quindi chi si vuole incaxxare lo faccia pure ... io ho già pronti i soldi!

Io la penso uguale... Il dlc è una cosa a parte che arriverà nel 2014 ma questo Nn vuol dire che la 1.0 Nn arrivi prima. Il ring in laserscan è un regalo per il sim del secolo e i kunos hanno solo voluto renderlo speciale con un annuncio. Il gioco però per me sarà pronto molto prima. Ci hanno già fatto vedere l'ia in video e scommetto che sarà nel prossimo aggiornamento con la 1m ;)

Posted (edited)

Mi sono divertito a leggere tutti i vostri commenti, si e' scatenato un putiferio su quest'annuncio!!

Tornando sul pezzo, io ho sensazioni contrastanti da una parte un po' deluso perché, pur avendo letto i post sul rilascio di AI e multi, un po' mi illudevo che arrivasse un regalino, d'altra parte e' stato dichiarato con un singolo post (non martellamenti), che sarebbe arrivato un annuncio...e guarda guarda e' arrivato un annuncio e devo dire pure un bell'annuncio, forse un po troppo anticipato, ma mi sa' che e' stato dato giusto un paio di settimane dopo l'acquisizione della licenza mastodontica, quale quella del nord.... (come cavolo si scrive :angry2:  :angry2:  :laugh: ), e ben dieci auto aggiuntive, quindi loro sicuramente non ci hanno illuso e poi coi tempi di sviluppo mi sa' che ci rientrano precisi precisi, per il preorder sto' alla finestra e vedrò' il da farsi a tempo debito!!

In definitiva, penso che un po' tutti noi ci siamo autocostruiti un hype sconsiderato intorno a quest'annuncio e credo pure che ci possono essere sia' persone d'accordo che persone deluse dal tutto (il mondo e' bello perché vario), l'unica cosa che secondo me non dovrebbe mancare e' il rispetto delle opinioni altrui, che e' la base per uno scambio di opinioni costruttive, perché' scornarsi in questo modo non mi pare che porti ad una qualsiasi soluzione, ma solo a toni offensivi e vuoti nel loro essere, per il resto buon natale a voi tutti ed anche a kunos, che al massimo delle loro possibilità' ed anche oltre ci stanno dando sta perla di simulatore!!

:thumbsup:  :thumbsup:

Edited by speedpn
Posted

Spero una licenzina Nissan... :angel:

Aho, zitti zitti sono quello che ci si è avvicinato di più... :asd: