Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

io vedo il bicchiere mezzo pieno (vabbuò......si sta svuotando visto che tra pochi minuti comincio il cenone natalizio........fine O/T)......se hanno programmato il DLC per settembre 2014 e visto che i DLC escono DOPO il gioco completo...........almeno abbiamo la speranza che la 1.0 la vedremo prima di quella data............sperando che implementino il ciclo giorno/notte ed il meteo, che su questo sim credo sia basilare per una goduria completa.

Anch'io cerco di valutare quello che al momento è AC.......ed obiettivamente, credo che nella valutazione debba pesare il fatto che non stiamo avendo a che fare con una poliphony o altra major.......quindi mi sento, in parte, in dovere anche di supportare una casa italiana che sta facendo un'ottimo prodotto........una sola cosa non condivido, ma ognuno ha il suo modo di pensare, ovviamente, è l'eccessivo marketing che Kunos ha imparato ed anche molto bene..........ma per stò popò di SIM, credo che lo si possa perdonare......vado a magnà auguri a tutti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

questo per me è semplicemente l'annuncio piu bello che avrebbero potuto fare, temevo una licenza ferrari ( mi sa che il 31 tocca a lei) invece l'inferno piu 10 auto tra le piu votate ( 155dtm  :wub: )

per me puo costare anche 50 euro, non me ne frega na s...

mio subito

Staccagli un assegno in bianco !  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

 

Detto questo il DLC io lo prendo, pure se facessero un DLC con auto aggiuntive ogni settimana a 10 euro io lo prenderei, con la qualità vista finora. Così magari smetto di fumare, visto che spendo 35 euro a settimana. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 

PS: Non si annuncia una cosa un anno prima !!

Frasi come questa mi fanno domandare se abbiate mai acquistato un altro videogioco (o anche solo lo sviluppo di un qualsiasi videogame) oltre ad Assetto Corsa negli ultimi 10 anni... :rolleyes2:

 

Mi fa piacere che le mie frasi ti portino a farti domande... :asd: Effettivamente sono sempre molto diffidente nella "sponsorizzazione" del lavoro altrui e sono anche poco paziente ed ho bisogno di toccare con mano in tempi brevi cose molto concrete.

AC mi piace complessivamente ma sarei stato meno scettico e polemico se avessi visto più elasticità da parte di Kunos nel venire incontro ad alcune critiche secondo me estremamente motivate su alcuni aspetti del gioco ( vedi fisica di alcune auto migliorabile) , invece io che non sono nato ieri ho capito che vanno dritti per la loro strada fondamentalmente strafottendosene  ( scusate il termine un po' forte ma è la pura realtà ) delle critiche( anche quelle molto costruttive) e sposando al 100% il pensiero di Aris che non credo cmq sia Dio. 

 

Quindi siccome a 50 anni riesco a farmi una mia idea molto precisa su alcune cose, ribadisco che al momento non mi interessano nel modo più assoluto annunci così dilatati nel tempo e che per i motivi su citati sono meno ansioso di altre auto di come forse lo sarei stato un mese fa.

 

Inoltre non so se vi rendete conto di quante cose possono cambiare in un anno ( tecnologie informatiche e non solo...) , e magari faremo il pre order in lire !  :asd:

 

PS: Con la coerenza che mi contraddistingue anche di PCars ho acquistato il pacchetto base junior ( giusto per provarlo )....quando sarà pronto valuterò il da farsi

Sicuramente aris ne sa piu di te, altrimenti saresti tu il responsabile della fisica alla kunos. Pero' sei sempre libero di creare il tuo capolavoro e farcelo provare. Sperando sia piu interessante dei tuoi video. Considerando i fix e gli update -oltre a quelli programmati- che hanno rilasciato, dire che se strafottono dell'opinione altrui da' lo stesso peso alle tue affermazioni delle feci del mio pappagallo.

 

Ti ho risposto in privato come meriti ! Adesso spero che Qualcuno prenda provvedimenti per questo tuo intervento molto offensivo e gratuito. Non posso essere sempre io quello bannato !  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Quoto anche io. Qualche volta anche 50 a settimana. Di sigarette intendo, colpa di AC che la sera mi intrippa con settaggi e roba varia.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente quello che non capisco sono tutte queste lamentele, siamo ad una beta 0.4.1 , io l'ho acquistata di mia spontanea volontà , non penso che qualcuno sia stato costretto dal team Kunos!! 

Leggo di gente che dice basta non mi faccio + fregare , non si annuncia un dlc  un'anno prima etc. , aspettate la V1.0 , intanto girate con altri simulatori  !!

Ognuno è libero di fare quello che vuole .................io per una Beta ( con la B maiuscola) ho comprato pedaliera e volante nuovo cosa che non ho fatto con simulatori ( con la s minuscola) già alla versione finale.

 

Byez

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

 

Detto questo il DLC io lo prendo, pure se facessero un DLC con auto aggiuntive ogni settimana a 10 euro io lo prenderei, con la qualità vista finora. Così magari smetto di fumare, visto che spendo 35 euro a settimana. 

Evidentemente non sa o non gli è stato detto che ho una storia di ben 11 ban alle spalle  :asd: Quello che gli posso dire o scrivere non se lo immagina neppure... In ogni caso spero che qualcuno degli Admin prenda provvedimenti prima che lo faccia io in modo molto scomposto  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Se è per questo anche io ho acquistato il gioco appena uscito e anche volante e pedaliera. Ciò non vuol dire che uno non può dire che è rimasto deluso oppure fare delle critiche.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Per chi non lo avesse ancora capito il concetto che volevo far passare è che di cose su cui concentrarsi ce ne sono già molte...AI e Multiplayer in primis ma anche altro ( almeno secondo me come già scritto) e di questi annunci per di più così estremamente dilazionati nel tempo forse se ne poteva anche fare a meno tutto qua. Oppure farli quando si era molto più vicini ad una release degli stessi...un anno prima mi sembra eccessivo !

 

Agurando a tutti Buon Natale credo che mi prenderò una vacanza anche dallo scrivere sui forum... ci rivediamo con l'anno nuovo, forse ! Non vorrei mandarvi proprio a Natale... :dente:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.