Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Aristotelis Vasilakos
Just to clarify since it seems it was not obvious. We also edited our webpage announcement.
The pre-order of the DLC will start AFTER the release of the final 1.0 version of Assetto Corsa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aristotelis VasilakosJust to clarify since it seems it was not obvious. We also edited our webpage announcement.The pre-order of the DLC will start AFTER the release of the final 1.0 version of Assetto Corsa

Questa è cosa buona e giusta ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ,io mi sono innamorato di assetto corsa gioco bellissimo . però credo che se qualcuno nota dei difetti nel gioco e fa notare questa cosa dovrebbe essere fonte di discussione costruttiva,non dire che uno non capisce e invece un altro è un dio. Bisognerebbe verificare e cercare di capire. Detto questo dal mio punto di vista bisognerebbe considerare anche se è un simulatore che giochiamo sempre davanti ad un monitor e riuscire a capire se le macchine siano uguali alla controparte reale è un po difficile. Anche testare tutte le macchine e difficile e comportano delle spese non i differenti. Godiamoci questo fantastico gioco sempre pensando che è proprio un gioco e soprattutto che siamo davanti ad un monitor non in una macchina vera in pista.

Link to comment
Share on other sites

Grande Max hai proprio reso l'idea, comunque è normale che ci siano fanboy, imparziali e contrari a tutti i costi.

Per quel che mi riguarda mi vedo nel mezzo poiché questo è il miglior gioco di guida sul mercato fin dai tempi( per quel che riguarda la fisica delle auto s'intende), se ci sono pregi si lodano e se ci sono difetti vanno segnalati; solo che per quel che riguarda questi ultimi quando si fanno presenti si viene tacciati di essere polemici, arroganti e controproducenti a priori e questo è male.

Anche molte risposte date dagli sviluppatori sui forum sono del tutto fuori luogo e vengono date come se loro fossero degli dei che sanno tutto e noi povere merdacce ignoranti. Ci vorrebbe un po' di umiltà in più e magari pensare che secondo l'esperienza di altri( e sicuramente c'è chi ne sa più di loro), il lavoro svolto dovrebbe essere aggiustato.

Con più di un anno di ritardo il lavoro è parecchio acerbo e incompleto, complice la modifica di assets societari.

Sono arrivate modifiche sostanziali al tutto, vediamo cosa succede entro marzo 2014 e poi tiriamo le conclusioni.

senza voler fare polemica, ma per me fan benissimo ad andare per la loro strada; dando retta a chi che sia, si verrebbe a creare solo un pasticcio.. il fatto che 10, 100 persone dicano una cosa, questa non diventa automaticamente verita, anche perche sopratutto sui sim si parla sempre e solo di sensazioni soggettive, date dal proprio stile di guida e dall'abitudine e l'esperienza maturata in altri sim..

se entri nel forum di rfactor 2, ac è un giochino secondo alcuni, la fisica di rf2 è su livelli inimmaginabili e inarrivabili, ac viene definito come un simcade sui livelli di gt6 e fms..

e questi "feedback" arrivano anche da piloti veri.. quindi gli diamo retta? non credi che anche i Kunos abbiano dalla loro piloti esperti (hanno la sede a Vallelunga!!) e dati dettagliati su cui lavorare? cosa dovrebbero fare se non credere in quello che stanno facendo?

per me fan benissimo, e son convinto che un occhio ai "feedback" della comunity lo buttino sempre, ma giustamente filtrano..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

 

Grande Max hai proprio reso l'idea, comunque è normale che ci siano fanboy, imparziali e contrari a tutti i costi.

Per quel che mi riguarda mi vedo nel mezzo poiché questo è il miglior gioco di guida sul mercato fin dai tempi( per quel che riguarda la fisica delle auto s'intende), se ci sono pregi si lodano e se ci sono difetti vanno segnalati; solo che per quel che riguarda questi ultimi quando si fanno presenti si viene tacciati di essere polemici, arroganti e controproducenti a priori e questo è male.

Anche molte risposte date dagli sviluppatori sui forum sono del tutto fuori luogo e vengono date come se loro fossero degli dei che sanno tutto e noi povere merdacce ignoranti. Ci vorrebbe un po' di umiltà in più e magari pensare che secondo l'esperienza di altri( e sicuramente c'è chi ne sa più di loro), il lavoro svolto dovrebbe essere aggiustato.

Con più di un anno di ritardo il lavoro è parecchio acerbo e incompleto, complice la modifica di assets societari.

Sono arrivate modifiche sostanziali al tutto, vediamo cosa succede entro marzo 2014 e poi tiriamo le conclusioni.

senza voler fare polemica, ma per me fan benissimo ad andare per la loro strada; dando retta a chi che sia, si verrebbe a creare solo un pasticcio.. il fatto che 10, 100 persone dicano una cosa, questa non diventa automaticamente verita, anche perche sopratutto sui sim si parla sempre e solo di sensazioni soggettive, date dal proprio stile di guida e dall'abitudine e l'esperienza maturata in altri sim..

se entri nel forum di rfactor 2, ac è un giochino secondo alcuni, la fisica di rf2 è su livelli inimmaginabili e inarrivabili, ac viene definito come un simcade sui livelli di gt6 e fms..

e questi "feedback" arrivano anche da piloti veri.. quindi gli diamo retta? non credi che anche i Kunos abbiano dalla loro piloti esperti (hanno la sede a Vallelunga!!) e dati dettagliati su cui lavorare? cosa dovrebbero fare se non credere in quello che stanno facendo?

per me fan benissimo, e son convinto che un occhio ai "feedback" della comunity lo buttino sempre, ma giustamente filtrano..

 

+1

Link to comment
Share on other sites

Grande Max hai proprio reso l'idea, comunque è normale che ci siano fanboy, imparziali e contrari a tutti i costi.Per quel che mi riguarda mi vedo nel mezzo poiché questo è il miglior gioco di guida sul mercato fin dai tempi( per quel che riguarda la fisica delle auto s'intende), se ci sono pregi si lodano e se ci sono difetti vanno segnalati; solo che per quel che riguarda questi ultimi quando si fanno presenti si viene tacciati di essere polemici, arroganti e controproducenti a priori e questo è male.Anche molte risposte date dagli sviluppatori sui forum sono del tutto fuori luogo e vengono date come se loro fossero degli dei che sanno tutto e noi povere merdacce ignoranti. Ci vorrebbe un po' di umiltà in più e magari pensare che secondo l'esperienza di altri( e sicuramente c'è chi ne sa più di loro), il lavoro svolto dovrebbe essere aggiustato.Con più di un anno di ritardo il lavoro è parecchio acerbo e incompleto, complice la modifica di assets societari.Sono arrivate modifiche sostanziali al tutto, vediamo cosa succede entro marzo 2014 e poi tiriamo le conclusioni.

senza voler fare polemica, ma per me fan benissimo ad andare per la loro strada; dando retta a chi che sia, si verrebbe a creare solo un pasticcio.. il fatto che 10, 100 persone dicano una cosa, questa non diventa automaticamente verita, anche perche sopratutto sui sim si parla sempre e solo di sensazioni soggettive, date dal proprio stile di guida e dall'abitudine e l'esperienza maturata in altri sim..se entri nel forum di rfactor 2, ac è un giochino secondo alcuni, la fisica di rf2 è su livelli inimmaginabili e inarrivabili, ac viene definito come un simcade sui livelli di gt6 e fms..e questi "feedback" arrivano anche da piloti veri.. quindi gli diamo retta? non credi che anche i Kunos abbiano dalla loro piloti esperti (hanno la sede a Vallelunga!!) e dati dettagliati su cui lavorare? cosa dovrebbero fare se non credere in quello che stanno facendo?per me fan benissimo, e son convinto che un occhio ai "feedback" della comunity lo buttino sempre, ma giustamente filtrano..

Ohhh questa è la bibbia!! Finalmente uno che dice le cose che dovrebbero leggere tutti in tutti i forum...

Link to comment
Share on other sites

Leggere i deliri di onnipotenza di alcuni utenti è uno spasso.

Qui c'è gente che si sente un pilota professionista mancato e chi si sente un esperto betatester.

Entrambe le categorie sono accomunate da un unico sentimento: pretendono considerazione solo perché hanno acquistato il sim. LOL

Personalmente trovo AC "acerbo" e cerco di dare il mio contributo segnalando bug o dando le mie impressioni di guida.

Ma di sicuro non pretendo che le mie parole vengano ascoltate nè me la prendo se vengo ignorato.

La polemica nata il 24.12.2013 è carica di ipocrisia sotto molti aspetti.

Primo tra tutti il fatto che anche chi oggi critica comprerà il Nordeschleife, perché sul mercato non esiste nessun prodotto che lo riproduca in laserscan.

Io sono sempre stato critico verso la strategia di marketing basata sull'hype e anche in questo caso si è rivelata un boomerang.

Link to comment
Share on other sites

Bene o male, l'importante che se ne parli :-)

io posso solo dire di aver guidato in pista alcune delle vetture di AC e le sensazioni e feedback che da il gioco sono uguali alla realta', in virtuale si guida con la stessa naturalezza della realta

il resto sono bla bla bla

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

se entri nel forum di rfactor 2, ac è un giochino secondo alcuni, la fisica di rf2 è su livelli inimmaginabili e inarrivabili, ac viene definito come un simcade sui livelli di gt6 e fms..

e questi "feedback" arrivano anche da piloti veri.. quindi gli diamo retta?

 

Io cerco di capire chi è che scrive critiche e considerazioni e se poi lo ritengo preparato e competente e soprattutto mi dovesse chiarire alcuni aspetti o comportamenti di vetture sulle quali anche io, pur sempre nella mia totale incompetenza, mi ero allertato, non vedo perchè non dovrei dargli retta !  Quanto  al simcade per alcune GT il dubbio viene, e non rispondetemi allora fai quei tempi bassissimi su alcune piste e prova a portarle al limite, perchè io per esempio con PCars non riesco neppure ad avvicinarmi lontanamente ai tempi che vedo, eppure PCars è palesemente simcade ! Però continuerò ad usare AC e a comprare tutti i DLC come ha scritto qualcuno e  sono d'accordo con tutto quello che avete scritto.

 

Tempo fa in risposta ad un mio video sulla Elise della TP, un reale possessore mi scrisse in privato che non assomigliava neppure lontanamente a quella vera, eppure ho continuato ad usarla come tutte le altre Lotus.

 

Come già detto e scritto tempo fa al di là dell'indubbio capolavoro, e del resto in giro non c'è nulla neppure di simile (io iRacing non lo uso e non l'ho mai neppure provato), ci dovremo un po' adattare a qualche comportamento non troppo convincente e soprattutto usare e sintonizzarci sulle auto che ci piacciono e convincono di più.

 

Se per assurdo mi dovessero dire che l'auto che preferisco in AC non assomiglia neppure lontanamente a quella vera, certo non smetterò di usarla !

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.