[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 31 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questo va oltre la propria opinione... Delirio.. 

Posted

Delirio totale, inutile e totalmente privo di logiche razionali... Ignoranti...

Posted

E' vero, Kunos ha guastato il mio Natale.

Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente.

Firmate gente.

http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Riprenditi, figliolo.

Mi sembri messo maluccio

Posted

Va be addirittura una petizione. Ora credo sia un po troppo. Va bene che in tanti siamo rimasti un po delusi perché preferivano che annunciassero altro,ma da qui ad una petizione c'è ne passa.stase sereni che uscirà il multy e non mettiamo troppo fretta. Mettete che rilasciano subito il multy ed ha dei problemi perché hanno dovuto affrettare i tempi che fate dopo? Una rivoluzione?

Guest Playmax69
Posted (edited)

A Max abbiamo capito che non ti piace AC, o forse ti piace... Booo... Come già detto non ti capisco... Se non ti convince, usa altri simulatori no?

Mi sono accorto che non hai capito... :asd: ma probabilmente mi sono spiegato male io.

Per chiarire definitivamente, semplificando, i concetti da me espressi:

-AC complessivamente mi piace molto (soprattutto rispetto ad altri simulatori) e trovo alcune auto molto ben fatte e riuscite, e sono cmq tutte auto che ritengo , con competenza o meno, molto rispondenti alle controparti reali. Unica eccezione tra queste mie "preferite" la F40 che pur trovandola bella e divertente da guidare e molto impegnativa non la trovo particolarmente rispondente alla controparte reale. Quelle che non mi hanno convinto per il momento le ho accantonate.

- Sono critico forse troppo nei confronti di Kunos, perchè ho la sensazione che abbiano delle loro convinzioni radicatissime molto poco modificabili esulle quali ci sia pochissima possibilità di intervento ( ma forse come detto è giusto che facciano così) e che stiano manifestando poca elasticità nei confronti anche di opinioni e pareri competenti o di richieste più che legittime (vedi anche Ai Multiplayer Ciclo notte-giorno, meteo variabile)  e che stiano un po' facendo quello che vogliono e che hanno deciso di fare sin da subito (condivido l'opinone sul sondaggio "bulgaro" sul circuito che ha determinato la scontatissima vittoria del Nordschleife e che siano dei gran volponi in generale ) !

Spero di aver aiutato qualcuno a capire e meglio interpretare il mio pensiero.

PS: Da questo momento non esprimerò più alcun giudizio su nulla fino all'uscita della prima release definitiva. Dovessero anche introdurre un'auto che inserendo la prima va indietro sarà cmq un capolavoro.

PSBis: Nell'intervista a Casillo di Velocipede, alla domanda se fosse possibile attivare disattivare le app più importanti con dei tasti o bottoni sul volante, rispose che non la vedeva assolutamente come una priorità ! E quindi se a lui non interessa poter valutare in gara ( e senza distrarsi troppo) i parametri ed i dati più importanti come temperature consumo gomme , consumo benzina , danni motore etc....evidentemente gli va bene girare tutto il giorno da solo su un circuito e  non sembra di conseguenza interessargli molto implementare a breve un multiplayer e quindi gare online dove queste funzioni io credo siano addirittura indispensabili.

Edited by Playmax69
Posted

Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente.

Firmate gente.

http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

Te lo dico chiaro: questa è spazzatura delirante ....

E beh allora stanno delirando molti nomi illustri del Simracing mondiale a giudicare dalle Firme presenti  :asd:  Io ho scelto di non firmare perchè credo che questa petizione, che ha quasi l'aria di una protesta e sommossa generale, sia frutto di una sorta di fraintendimento ed equivoco sull'annuncio, rispetto ad altre aspettative, e perchè sono convinto che il multiplayer sia imminente. Certo è che se entro Gennaio non lo dovessimo avere , una petizione di questo tipo non sarebbe così delirante.

Ma, di grazia, cosa c'è di sensato in questa vaneggiante richiesta?

E questi 'nomi illustri'?

Non è la prima volta che faccio fatica a credere a quel che leggo ... e la cosa non mi piace, pur con tutta la pazienza e il rispetto delle altrui opinioni

Posted (edited)

Firmate gente.

Allora 2 consigli...

1)Cambia spacciatore

2)Cambia Medico

Ovviamente faccio per sdrammatizzare...non voglio entrare nel merito della pochezza o meno dell'argomento della petizione...semplicemente chiederti...ma ti ha promesso qualcosa qualcuno?Ti hanno obbligato a comprare AC? Ti hanno illuso con qualche informazione UFFICIALE? No...no e poi... fammici pensare...no! I nomi illustri che possono aver messo firma su quella petizione sono probabilmente dei bambinoni a cui non stanno dando il regalo che loro hanno chiesto a Babbo Natale...e :sticazzi: che hanno firmato?E   :sticazzi:  che sono campioni?Di cosa?Di SIM che loro e altre migliaia di persone hanno reputato REALI?  Rende la petizione più seria?Ma fammi il piacere...è ridicola...come è ridicolo l'argomento, la richiesta, i piagnistei, le lamentele sulla fisica, sulle auto, ridicoli voi professionisti che avete guidato mezzo catorcio co 200cv e pensate di poter asserire che una Ferrari, una McLaren, una monoposto o qualsiasi auto da CORSA possa avere dei problemi aerodinamici, ingegneristici o quantaltro rispetto alla controparte virtuale...ridicoli voi che rompete i cogl***i col fatto che avete pagato e quindi avete il diritto di pretendere...ridicoli voi che non postate mai quando qualcuno fa una domanda dando una risposta ma criticando se qualcuno posta un'affermazione o un'opinione...voi che non siete capaci a fare un ###### a parte firmare petizioni inutili e ridicole! Se qualcuno si sente preso in causa si faccia delle domande...ovviamente non ce l'ho con nessuno in particolare, solo con voi RI DI CO LI!!!

Edited by Reeno79
Posted

Ma infatti, solo perché Greco ha firmato acquisisce validità la petizione? E sto ceppo? Allora? Chi perde punti é solo lui...

Posted

Mannaggialamiseriafetente

Ma Greco e Morand chi azzo sonooooooooooooo?

Fanno buoni hotlap ... E POI? 

Posted

A Max abbiamo capito che non ti piace AC, o forse ti piace... Booo... Come già detto non ti capisco... Se non ti convince, usa altri simulatori no?

Mi sono accorto che non hai capito... :asd: ma probabilmente mi sono spiegato male io.

Per chiarire definitivamente, semplificando, i concetti da me espressi:

-AC complessivamente mi piace molto (soprattutto rispetto ad altri simulatori) e trovo alcune auto molto ben fatte e riuscite, e sono cmq tutte auto che ritengo , con competenza o meno, molto rispondenti alle controparti reali. Unica eccezione tra queste mie "preferite" la F40 che pur trovandola bella e divertente da guidare e molto impegnativa non la trovo particolarmente rispondente alla controparte reale. Quelle che non mi hanno convinto per il momento le ho accantonate.

- Sono critico forse troppo nei confronti di Kunos, perchè ho la sensazione che abbiano delle loro convinzioni radicatissime molto poco modificabili esulle quali ci sia pochissima possibilità di intervento ( ma forse come detto è giusto che facciano così) e che stiano manifestando poca elasticità nei confronti anche di opinioni e pareri competenti o di richieste più che legittime (vedi anche Ai Multiplayer Ciclo notte-giorno, meteo variabile)  e che stiano un po' facendo quello che vogliono e che hanno deciso di fare sin da subito (condivido l'opinone sul sondaggio "bulgaro" sul circuito che ha determinato la scontatissima vittoria del Nordschleife e che siano dei gran volponi in generale ) !

Spero di aver aiutato qualcuno a capire e meglio interpretare il mio pensiero.

PS: Da questo momento non esprimerò più alcun giudizio su nulla fino all'uscita della prima release definitiva. Dovessero anche introdurre un'auto che inserendo la prima va indietro sarà cmq un capolavoro.

PSBis: Nell'intervista a Casillo di Velocipede, alla domanda se fosse possibile attivare disattivare le app più importanti con dei tasti o bottoni sul volante, rispose che non la vedeva assolutamente come una priorità ! E quindi se a lui non interessa poter valutare in gara ( e senza distrarsi troppo) i parametri ed i dati più importanti come temperature consumo gomme , consumo benzina , danni motore etc....evidentemente gli va bene girare tutto il giorno da solo su un circuito e  non sembra di conseguenza interessargli molto implementare a breve un multiplayer e quindi gare online dove queste funzioni io credo siano addirittura indispensabili.

Scusa, ne hai una in garage???? :D