Dindex Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Epico! Domani Reeno si troverà le gomme tagliate.
HyperOblio Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Mannaggialamiseriafetente Ma Greco e Morand chi azzo sonooooooooooooo? Fanno buoni hotlap ... E POI? greco mi sa che è quello che ha avuto l'opportunità di provare un auto in pista tipo la skip barber se non sbaglio, tutto grazie a kunos, per poi sputtanarli nell'intervista dicendo che è meglio rfactor Formula Abarth... Questa intervista dove si trova? Cmq Abbastanza "pirla" quelli della petizione.... Imparate a guidare su un Assetto corsa... iniziate a fare tempi di un certo livello... Per il multiplayer c'è tempo... è poi che noia sti discorsi... quando arriva... arriva... Piantiamola di star qui a mettere impiedi mulini per nulla... Assetto corsa si presenta bene... Il lavoro che stanno facendo è veramente ottimo.. le macchine sono bellissime da guidare... e al prezzo che si è pagato secondo me è piu che ottimo... se usciranno dlc tanto meglio... Del resto... le "bollette" devono essere pagate... quindi.... Rfactor si è ottimo... ma lo reputo old gen... Il futuro parte da Assetto corsa in poi...
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 No dai, per quanto riguarda Greco non apriamo discussioni chiuse da tempo e OT.
Mambro Racing Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Mi fa sorridere che, magari, all'interno di questi geni della petizione (complimenti vivissimi a tutti quelli che han firmato! ) ci siano dei piloti che sul sito ufficiale si lamentano della fisica non reale di AC, e a questo punto capirei anche il perchè alcuni feedback vengono filtrati! Poi sono altrettanto convinto che molti parlano senza conoscere la verità, ma soltanto interpretando le parole a loro piacimento. Non ho mai sentito dire a Kunos che lo sviluppo della fisica auto è chiuso, anzi, sono più che sicuro cheanche se stanno lavorando sulla fisica di alcune auto /gomme non sia un lavoro da 5 Min, e altrettanto sicuro che una modifica di 1 parametro può influenzarne negativamente altri 100, quindi aspetterei a dare certe sentenze, di sicuro non credo siano tenuti a rccontarci tutte le volte che vanno in bagno quanta ne fanno.... Altrimenti sapessi che Hype Relax ragazzi, ma siete così convinti che se fosse tutto testato e pronto, kunos lo terrebbe nascosto solo per farci un dispetto????? Facciamoci un bel brindisi e auguriamoci un buon Natale e che sia quel che sia!!!
frfioron Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Chiedo scusa se sono OT ma non saprei dove altro scrivere... come facciamo a far arrivare alla Kunos la richiesta di prevedere un opzione in assetto corsa per far sparire il volante, opzione ormai presente in quasi tutti i SIM seri? Si possono togliere le mani (assurde... Ci sono già le mie) Si può bloccare la rotazione del volante (e va già meglio) Ma non c'è modo per toglierlo di mezzo... Se siete d'accordo cerchiamo di arrivare alla gente che conta.... A loro non costa nulla una simile modifica. Si tratta di togliere e non di aggiungere, quindi.... Grazie a tutti Francesco
Guest Playmax69 Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Epico! Domani Reeno si troverà le gomme tagliate.
COCOEMERO Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Dai Max, però non puoi dire ' non sembra di conseguenza interessargli molto implementare a breve un multiplayer e quindi gare online dove queste funzioni io credo siano addirittura indispensabili'.La priorità qual'è? AI e Multy. Si stanno concentrando su quello per renderlo disponibile a brevissimo.Dopo potranno considerare aggiunte (anche x me) importanti come le app richiamabili da pulsante.O no?Certo io mi stupisco un po' che non riusciate mai a leggere tra le righe di un concetto o magari oltre..e persone anche intelligenti che si fissano continuamente su un'unica frase od appunto.Secondo me sono un po' indietro con l'implementazione del Multiplayer rispetto ad aspettative e promesse e forse bisogna chiedersi anche come mai si comincia a respirare quest'aria di malcontento... Quando parlavo in altri post di concentrasi su quello che già c'è invece di sbilanciarsi già in annunciazioni e promesse varie intendevo anche questo, ma loro sono liberissimi di fare quello che vogliono, tanto lo stanno già facendo. Io personalmente mi sarei concentrato moltissimo sull'implementazione della notte del meteo variabile e solo dopo queste due cose avrei pensato ad andare a laserscannerizzare altri circuiti , fossero anche i più belli del mondo. Proviamo ad aprire un sondaggio " Preferite il meteo variabile od il Nordschleife in laser scan entro Settembre 2014 ?" io non avrei dubbi sulla risposta. Ripeto per l'ennesima ed ultima volta, prima tutte le cose più importanti in assoluto : Fisica delle vetture, Ai, Multiplayer,Ciclo Notte-Giorno e Meteo Variabile...poi tutto il resto !! Per le cose che ho elencato le vetture ed i circuiti rilasciati sono già quasi troppi. PS: Se vogliamo proprio parlarci chiaro quando ho saputo che non avremmo avuto il ciclo giorno-notte ed il meteo variabile non dico che ho quasi pianto ma ci sono rimasto di me*** perchè sono 2 cose fondamentali per un simulatore che si rispetti...Se invece a voi basta sapere che avrete il Nordschleife per fare i salti di gioia sono contentissimo per voi ed altrettanto contento di essere diverso dal resto del mondo ! +1 su tutto quello che dice Max perché rispecchia esattamente il mio pensiero e quello che voglio in un sim Anche se amo in modo particolare il Nordshleife sono d'accordo sul fatto che in un sim che si rispetti devono necessariamente essere implementati il ciclo giorno/notte ed il meteo dinamico. Magari per il meteo non sarà perfetto ma di sicuro saranno capaci di farlo meglio di Geoff Crammond, SimBin e Codemaster...o no???!!!
COCOEMERO Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Ma voi il ragionamento che più o meno fa così "Rilasciano un update ogni 15 giorni, ogni update è un +0.1, siamo alla 0.4, mancano 6 update quindi 3 mesi alla versione definitiva, il multy e l'AI li rilasceranno prima per ovvi motivi quindi manca poco", non lo avete ancora fatto?? Ragionamento fatto, ma come puoi vedere in pochissimi ci arrivano. Chiaramente è una supposizione, ma il ragionamento potrebbe starci, e a meno di grossi problemi spero proprio sia così. Ipotesi ancora più soldia considerando che hanno fatto capire che la 1.0 uscirà in primavera... Beh ad essere precisi dopo il ritardo di oltre un anno, avevano detto in primavera che il gioco sarebbe uscito entro fine autunno 2013(termine il 20 Dicembre credo), ma non sotto forma di beta. La notizia dell'Early Access è arrivata a Settembre. Quindi sono ancora in ritardo di altri 4 mesi. Le persone magari vorrebbero qualcosa di più di qualche auto e pista, e non dite che vi va bene così! Concordo con Max e altri nel dire che ci sono priorità, ma queste non sono aggiornamenti di nuove auto e piste, chissenefrega...quelle le potevano rilasciare anche dopo...si lavora sul multi e l'IA. Tanto stiamo facendo da beta-tester e allora ci facciano testare.
Bruno Giampix Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Senti Coco, mi sembra oramai lo sport preferito di molti... "Vediamo cosa gli manca ancora ad AC, aaaa questo e quest'altro, e noooo, senza queste due cose è una m... AC" Avesse avuto il meteo e la notte tanto eri qua a sparare qualche altra mancanza più importante... Cheee nnnnoia...
COCOEMERO Posted December 25, 2013 Posted December 25, 2013 Senti Coco, mi sembra oramai lo sport preferito di molti... "Vediamo cosa gli manca ancora ad AC, aaaa questo e quest'altro, e noooo, senza queste due cose è una m... AC" Avesse avuto il meteo e la notte tanto eri qua a sparare qualche altra mancanza più importante... Cheee nnnnoia... Come volevasi dimostrare...fanboy! Ma è normale che da appassionato desidererei di più e lo chiedo, e se manca protesto. Detto questo sono convinto come scritto anche in precedenza che AC sia il miglior sim che abbia avuto fra le mani. Comunque la noia la fai tu in quanto fanboy hai i paraocchi. Ciao sarai la mia bibbia
Recommended Posts