Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

 

Non doveva essere una beta, lo è perché sono in ritardo ancora ;) 

 

Qui concordo pienamente con te............ma attualmente è una beta !!  ................Non mi sembra così difficile mettersi in testa che è una beta , tenete tutte le cartucce per la V1.0 poi svuotate il caricatore se sarà da svuotare  :wave:  :wave:  :wave:

 

Byez

Bella ho un caricatore 5,56 NATO pronto all'uso ;)

Per la festa però

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

se usano i scanner di ultima generazione  non hanno bisogno di noleggiare la pista, perchè  è un procedimento simile a quello di google maps un auto gira per il circuito fa i rilevamenti a tempo reale perchè è piena di sensori fanno tutto il lavoro il grosso lavoro è poi elaborare i dati raccolti. e confrontarli poi con foto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

 Bruno ti sto dicendo che è il miglior simulatore di tutti i tempi, ma è incompleto

 

Incompleto perchè  è una Beta http://it.wikipedia.org/wiki/Versione_beta .............si scherza ovviamente............o no ??  :whistle:  :whistle:

 

Byez

 

Luca

Non doveva essere una beta, lo è perché sono in ritardo ancora ;)

 

gran turismo 5 dove viene sviluppato da  400 persone è uscito con  2 anni di ritardo, e il il 6 non è altro  il 5 a lavoro finito quindi contiamo pure 7 anni di ritardo.

 

la kunos simulazioni  se raggiungono 40 persone è tanto. e con budget sicuramente differenti.

Edited by zatox
Link to comment
Share on other sites

se usano i scanner di ultima generazione  non hanno bisogno di noleggiare la pista, perchè  è un procedimento simile a quello di google maps un auto gira per il circuito fa i rilevamenti a tempo reale perchè è piena di sensori fanno tutto il lavoro il grosso lavoro è poi elaborare i dati raccolti. e confrontarli poi con foto.

Vedendo ad esempio le loro foto di quando hanno scansionato Spa, credo l'avessero noleggiata.

Non penso possano andare veloci, sarebbe un suicidio con quell'auto a 2 all'ora in pista.

Col rischio che un'altro ti venga addosso e si distrugge tutta l'attrezzatura ed il lavoro.

Poi dovranno fermarsi ogni 100 mt per fare le foto.

Boh secondo me la noleggiano

Link to comment
Share on other sites

E' vero, Kunos ha guastato il mio Natale.

Si perché speravo di ricevere notizie sull'unica cosa che mi interessa del gioco Assetto Corsa, ossia il multiplayer online, ed invece ... niente.

 

Firmate gente.

 

http://www.change.org/it/petizioni/kunos-simulazioni-multiplayer-immediatamente?share_id=PSffZhkpQA&utm_campaign=share_button_action_box&utm_medium=facebook&utm_source=share_petition

sei messo male fatti una famiglia e inizia a trombare figliolo mio fare una petizione per una cavolata del genere quando in italia ci sono persone si danno fuoco perchè perdono il lavoro.

Link to comment
Share on other sites

se usano i scanner di ultima generazione  non hanno bisogno di noleggiare la pista, perchè  è un procedimento simile a quello di google maps un auto gira per il circuito fa i rilevamenti a tempo reale perchè è piena di sensori fanno tutto il lavoro il grosso lavoro è poi elaborare i dati raccolti. e confrontarli poi con foto.

I dati da raccogliere, per un laserscan che porti al livello rappresentativo delle piste riprodotte su assetto corsa, sono molti di più' rispetto a quelli occorrenti per le scannerizzazioni di google map, quindi mi sa' che il tempo da dedicarci deve essere ben maggiore di quello di un giro sul tracciato e da li si deduce che lo devono noleggiare obbligatoriamente, almeno questo e' cio' che credo io, vedendo i risultati finali su AC e su GMaps

Link to comment
Share on other sites

Riguardo alla petizione gli estremisti ci saranno sempre...convinti loro!

Così si sentiranno appagati dalla vita ;)

Edited by COCOEMERO
Link to comment
Share on other sites

ho letto ce molta gente vuole le app sui pulsanti del volante, ma quante auto  nella realtà hanno la temperatura delle gomme dei freni ecc, nessuna neanche la f1 visto  ce l'hanno ai box e vengono comunicate via radio, hanno solo la temperatura dell'acqua.  quindi è giusto non sia una priorità.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.