Robbiexsstar Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Dieci persone senza crowfunding e publisher alle spalle con risorse proprie che mettono in piedi il sim piu apprezzato dell'anno, in un paese dove prtaticamente non esiste industria videoludica e che vengono messi a confronto con poliphony, turn10 e sms. il pietismo non lo vedo e in quanto a esaltazione, io al loro posto non riuscirei a dormire. invece vedo taanto rosicamento da parte di italianucoli invidiosi del successo altrui. Non a caso il forum inglese sul quale massarutto ha scritto ha risposto molto diversametne da come si vede qui E' proprio questo il pietismo (italico) a cui mi riferivo. Anche i polyphony hanno cominciato in sordina, ma non è che andassero in giro a dire "Siamo senza fondi eppure riusciamo a sfornare un buon prodotto". LFS era un eccellente prodotto che non ha mai avuto licenze ufficiali (tolte la FBMW e la BMW da F1), eppure non ho mai letto thread in cui si esaltavano per il lavoro che riuscivano a fare senza fondi. Detto questo sono bravissimi a massimizzare quel poco che hanno, ma dovrebbero essere gli utenti a celebrarti per il coraggio imprenditoriale, non il contrario.
Guest prontoitalia Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Dieci persone senza crowfunding e publisher alle spalle con risorse proprie che mettono in piedi il sim piu apprezzato dell'anno, in un paese dove prtaticamente non esiste industria videoludica e che vengono messi a confronto con poliphony, turn10 e sms. il pietismo non lo vedo e in quanto a esaltazione, io al loro posto non riuscirei a dormire. invece vedo taanto rosicamento da parte di italianucoli invidiosi del successo altrui. Non a caso il forum inglese sul quale massarutto ha scritto ha risposto molto diversametne da come si vede quiE' proprio questo il pietismo (italico) a cui mi riferivo.Anche i polyphony hanno cominciato in sordina, ma non è che andassero in giro a dire "Siamo senza fondi eppure riusciamo a sfornare un buon prodotto".LFS era un eccellente prodotto che non ha mai avuto licenze ufficiali (tolte la FBMW e la BMW da F1), eppure non ho mai letto thread in cui si esaltavano per il lavoro che riuscivano a fare senza fondi.Detto questo sono bravissimi a massimizzare quel poco che hanno, ma dovrebbero essere gli utenti a celebrarti per il coraggio imprenditoriale, non il contrario. Forse puoi aiutarmi: sto cercando nella mia istallazione di lfs monza, spa, silverstone, nurburgring,imola mugello etc, ovviamente ufficiali, ovviamente in laserscan, insieme a mercedes, mclaren, lotus, ferrari, etc , sempre ufficiali eh..ma non le trovo. Mi sai dire dove stanno? effettivamnete, se gli autori di lfs si battessero pacche sulle spalle per avere landorghini o perrari, quello si che sarebbe risultato un po penoso. Per chiuderla qui, mi pare che la gente i kunos li stia celebrando abbastazna..anche troppo in certi casi. ma non mi pare che si siano seduti e passino il tempo a contare i soldi, ma che ogni settimana se ne escano con una sorpresa. Sai che c'e'? Viva l'italia che lavora e si fa valere. Bion anno a tutti
Robbiexsstar Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Quindi se hai contenuti ufficiali puoi andare a fare il bullo in giro, mentre se non li hai devi stare zitto? Esistono realtà imprenditoriali italiane che competono all'estero facendosi riconoscere dai clienti i propri meriti, non di certo auto celebrandosi. I proventi arriveranno anche per Kunos, non preoccuparti, ma arriveranno per i contenuti del prodotto e per strategia commerciale, non di certo perchè Massarutto va a dire in giro che "Ho combattuto contro tutto l'Universo" (cit.)
Guest prontoitalia Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 a leggerti mi sa che sei uno del genere Capito, ti lascio solo va
COCOEMERO Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Scusate l'OT, secondo me possono auto celebrarsi e dire quello che vogliono, ma una cosa non mi garba molto... ...mannaggia la pupazza, ma si degnassero di scrivere anche qua e in italiano...è o non è il forum più seguito in Italia sui simulatori e che gli sta dando un grande supporto con gente che testa il loro prodotto???!!! Si sventola il talento italiano e poi non ci cagano aprendo il forum ufficiale in inglese. Vero che è la lingua universale ma se fosse stata una software house tedesca o francese come minimo ci sarebbe stata la versione anche con la lingua della madrepatria. Tutti i comunicati in inglese e se non lo sai come dio comanda ne capisci il contenuto ma non puoi andare a scrivere sul forum ufficiale altrimenti ti prendono per il **** gli altri utenti; che venissero inglesi e americani a scrivere in italiano e poi ci facciamo grasse risate. Scusate nuovamente ma questa cosa non lo mai apprezzata... ...grande lavoro sul sim ma dovrebbero ricordarsi di noi
Guest Uff Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 Scusate l'OT, second me possono auto celebrarsi e dire quello che vogliono, ma una cosa non mi garba molto... ...mannaggia la pupazza, ma si degnassero di scrivere anche qua e in italiano...è o non è il forum più seguito in Italia sui simulatori e che gli sta dando un grande supporto con gente che testa il loro prodotto???!!! Si sventola il talento italiano e poi non ci cagano aprendo il forum ufficiale in inglese. Vero che è la lingua universale ma se fosse stata una software house tedesca o francese come minimo ci sarebbe stata la versione anche con la lingua della madrepatria. Tutti i comunicati in inglese e se non lo sai come dio comanda ne capisci il contenuto ma non puoi andare a scrivere sul forum ufficiale altrimenti ti prendono per il **** gli altri utenti; che venissero inglesi e americani a scrivere in italiano e poi ci facciamo grasse risate. Scusate nuovamente ma questa cosa non lo mai apprezzata... ...grande lavoro sul sim ma dovrebbero ricordarsi di noi I SimBin sono svedesi, ma io non ho mai visto nessun loro forum in tale lingua. Si usa l'inglese come giusto che sia. Tutte le informazioni utili si possono così trovare in un solo posto, accessibili a tutti, senza che l'utente con un problema debba andare a cercare in un forum di cui non capisce la lingua una soluzione da tradurre sommariamente con Google Translate.
Guest prontoitalia Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) concordo con cocomero: con tutte queste perle di saggezza che si leggono qui e le insuperabili (peti)zioni per avere il multi, non capisco come non abbiano voglia di stare qui a farsi una (cul)tura, AC ne avrebbe giovato sicurametne.. Edited December 31, 2013 by prontoitalia
davide69 Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) Sono assolutamente in linea con il ragionamento di prontoitalia. Nelle dichiarazioni di MM non vedo nè pietismo nè esaltazione; piuttosto un rapporto franco e realista fino in fondo sul perchè e percome ( ben motivato tra l'altro) della gestazione di AC. Parole rivolte al gruppo di contestatori del contenuto dell'annuncio del 24. A tutti coloro che la fanno facile, voglio ricordare che alla genesi del progetto pcars ( chi lo ha seguito bene se lo ricorderà) Ian bell decise inizialmente di fare a meno delle licenze per risparmiare un bel pò di quattrini. E stiamo parlando di sms, che con tutta probabilita partì con quel progetto con una situazione finanziaria penso piuttosto solida e soprattutto con quasi tutto il denaro per sviluppare il progetto ( grazie alla genialata del reclutamento fondi). Questo dovrebbe far riflettere sullo sforzo in cui si sta producendo KS viste dimensioni e risorse; legittimando le parole del suo PR. Altro che storie. E dispiace anche di leggere di mormorìì sui costi aggiuntivi: prezzi ridicoli a fronte di contenuti di altissimo livello tecnico che peraltro nessuno è obbligato a comprare. Fermo restando che se il massarutto farà una cavolata sarà più che giusto stanarlo. Ma non è proprio questo il caso. Edited December 31, 2013 by davide69
COCOEMERO Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) Scusate l'OT, second me possono auto celebrarsi e dire quello che vogliono, ma una cosa non mi garba molto... ...mannaggia la pupazza, ma si degnassero di scrivere anche qua e in italiano...è o non è il forum più seguito in Italia sui simulatori e che gli sta dando un grande supporto con gente che testa il loro prodotto???!!! Si sventola il talento italiano e poi non ci cagano aprendo il forum ufficiale in inglese. Vero che è la lingua universale ma se fosse stata una software house tedesca o francese come minimo ci sarebbe stata la versione anche con la lingua della madrepatria. Tutti i comunicati in inglese e se non lo sai come dio comanda ne capisci il contenuto ma non puoi andare a scrivere sul forum ufficiale altrimenti ti prendono per il **** gli altri utenti; che venissero inglesi e americani a scrivere in italiano e poi ci facciamo grasse risate. Scusate nuovamente ma questa cosa non lo mai apprezzata... ...grande lavoro sul sim ma dovrebbero ricordarsi di noi I SimBin sono svedesi, ma io non ho mai visto nessun loro forum in tale lingua. Si usa l'inglese come giusto che sia. Tutte le informazioni utili si possono così trovare in un solo posto, accessibili a tutti, senza che l'utente con un problema debba andare a cercare in un forum di cui non capisce la lingua una soluzione da tradurre sommariamente con Google Translate.Io credo che ci siano molti più italiani nel mondo piuttosto che svedesi Comunque sarebbe gradito a molti, magari una sezione italiana sul forum ufficiale e quando rilasciano un comunicato, farlo anche in italiano. Non è una perdita di tempo visto che lo devono redigere e sanno quello che stanno scrivendo A mio avviso valorizzerebbe ancor di più il loro lavoro. Ciao e BUON ANNOOOOOOOOOOOOO Edited December 31, 2013 by COCOEMERO
Recommended Posts