[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 46 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Uff gliel'ho chiesto su FB, ma non mi risponde! :??:

Posted

@Uff gliel'ho chiesto su FB, ma non mi risponde! :??:

Può essere che ogni tanto lavori. :asd: Vediamo se più tardi ci dà notizie. :wink:

Posted

Io mi accontenterei di guidarlo con la pioggia... magari per settembre prossimo ci sarà anche il meteo variabile... speriamo! :ave:

Ne sei sicuro?  :shifty:

Io ci ho guidato sul serio al Ring sotto la pioggia, avevo per fortuna una trazione anteriore... (Golf GTI).

Non hai idea di quante trazioni posteriori (specie Lotus e BMW) ho sverniciato in quei tre giri sotto l'acqua... e dei ciocchi che ho visto.

Per dire che con le auto di AC sotto la pioggia, se la simulazione dell'asfalto fosse realistica, sarebbe davvero difficilissimo imho :D

Comunque, scherzi a parte, nel caso ben venga... ma penso davvero che potremmo accontentarci (si fa per dire... laserscan!!!!) della versione dry eheh

Posted

La foto della 595 era già stata pubblicata mesi e mesi fa... Fa ben sperare che anche altre foto pubblicate e dimenticate siano tutte collegate a licenze...

Posted

@Uff ho avuto la risposta ufficiale da Stefano K: CREDO DI SI     :thumbsup:

Posted

Io mi accontenterei di guidarlo con la pioggia... magari per settembre prossimo ci sarà anche il meteo variabile... speriamo! :ave:

Ne sei sicuro?  :shifty:

Io ci ho guidato sul serio al Ring sotto la pioggia, avevo per fortuna una trazione anteriore... (Golf GTI).

Non hai idea di quante trazioni posteriori (specie Lotus e BMW) ho sverniciato in quei tre giri sotto l'acqua... e dei ciocchi che ho visto.

Per dire che con le auto di AC sotto la pioggia, se la simulazione dell'asfalto fosse realistica, sarebbe davvero difficilissimo imho :D

Comunque, scherzi a parte, nel caso ben venga... ma penso davvero che potremmo accontentarci (si fa per dire... laserscan!!!!) della versione dry eheh

Pensa a un go-kart, che ha un telaio fisso senza sospensioni da regolare, che ha gomme da noleggio con già poco grip, mettici una pista bagnata con vere e proprie pozzanghere in determinati punti... indovina chi è il pazzo che ci gira e ci fa anche una gara con gli amici? :dente:

Devi sapere che mio fratello ha una pista di go-kart nel Salento, qualche volta quando pioviggina e non può aprire al pubblico, ci divertiamo a fare gara sul bagnato! Ragazzi è un'esperienza divertentissima! Devi avere un controllo e una sensibilità eccellente oltre che a conoscere a memoria la pista per evitare l'acquaplaning, nonostante ciò le prime volte mi giravo tantissimo anch'io, ma poi, trovata la tecnica giusta, ho iniziato a divertirmi come un bambino! Ovviamente torniamo a casa bagnati fradici, ma ne vale la pena :thumbsup:

Tutto questo per dire che non serve avere tanta velocità e grip per divertirsi. Anche la difficoltà nel controllare il mezzo in queste situazioni può regalare molto a livello di emozioni di guida, almeno per me e per molti di quelli con cui ho corso sul bagnato è così (c'è da dire che c'era gente che non riusciva proprio a guidare, nonostante sull'asciutto fosse in gamba, insomma non è per tutti).

Posted

ho letto Salento! e quando piove nel salento?!?! (mandatemi un pm quando correte sul bagnato che prendo il treno e torno a CASA!!!!!!!) grazie!

Posted

ho letto Salento! e quando piove nel salento?!?! (mandatemi un pm quando correte sul bagnato che prendo il treno e torno a CASA!!!!!!!) grazie!

Eheh, ogni tanto anche da noi arriva la pioggia... se ti trovi dalle parti di Santa Maria di Leuca vieni a trovarci, magari durante le vacanze estive, la pista si trova a Morciano, abbiamo anche le minimotard, il tabellone coi tempi e la possibilità di organizzare minigare e minicampionati con kart zavorrati, magari se ti interessa ti invio un PM con il link al sito :up: .

Tra l'altro un'estate vennero a girare, se non ricordo male, proprio degli utenti di questo forum, l'ho scoperto perché un giorno ci mettemmo a parlare proprio di AC che era ancora in via di sviluppo e non sapevamo ancora quanta roba ci aspettava :laugh: .

• 4 weeks later...
Posted (edited)

Yellowbird... :shifty:

Edited by T0ny89
  • 1 month later...
Posted

Yes, it is. :thumbsup:

1010535_10201375034291787_1203224892_n.j

Veramente? Avremo anche la P1?

Quindi, ad oggi, auto sicure nel dream pack avremo:

- P1

- SLS GT3