Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Io credo che ci siano molti più italiani nel mondo piuttosto che svedesi ;)

 

Sicuramente. Ora chiediti però quanti italiani hanno acquistato AC e quanti sono invece gli altri acquirenti, che dell'italiano conoscono al massimo la parola pizza. :wink:

 

Comunque sarebbe gradito a molti, magari una sezione italiana sul forum ufficiale e quando rilasciano un comunicato, farlo anche in italiano.

Se mettessero una sezione italiana allora ce ne vorrebbe anche una per tutte le altre lingue, dato che non ha senso fare discriminazione in base a dove si trova la sede dello sviluppatore. E così facendo si verrebbe a creare quella frammentazione di cui sopra, che fanno bene a voler evitare a tutti i costi.

Su gente, imparare un po' di inglese non fa male a nessuno: siamo nel... 2014! :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io credo che ci siano molti più italiani nel mondo piuttosto che svedesi ;)

 

Sicuramente. Ora chiediti però quanti italiani hanno acquistato AC e quanti sono invece gli altri acquirenti, che dell'italiano conoscono al massimo la parola pizza. :wink:

 

Comunque sarebbe gradito a molti, magari una sezione italiana sul forum ufficiale e quando rilasciano un comunicato, farlo anche in italiano.

Se mettessero una sezione italiana allora ce ne vorrebbe anche una per tutte le altre lingue, dato che non ha senso fare discriminazione in base a dove si trova la sede dello sviluppatore. E così facendo si verrebbe a creare quella frammentazione di cui sopra, che fanno bene a voler evitare a tutti i costi.

Su gente, imparare un po' di inglese non fa male a nessuno: siamo nel... 2014! :wink:

Non condivido il tuo pensiero anche perché non ci sarebbe nessuna discriminazione verso altri, anzi casomai sarebbe il contrario, ma lo accetto...;)

Link to comment
Share on other sites

L'assenza di una sezione italiana per me continua ad essere poco giustificabile.

Io con l'inglese mi arrangio, quando lo leggo, bene o male capisco quello che ho da capire...qualche sforzo extra magari mi e' richiesto quando devo porre un tema, una domanda, magari un po' "contorta", ma ci sta.

Pero' l'esempio dei simbin secondo me ci azzecca poco, penso che in Svezia (e non solo) la conoscenza della lingua inglese sia "un pochino" piu' diffusa che da noi...

Provate a imporre l'uso dell'inglese a un giapponese pero', vedrete che successo!  :asd:

E volendo restare in europa, provate a imporre l'inglese a un tedesco...

Per carita', non e' che in Germania non esistano persone che parlano fluentemente l'inglese, ma c'e' comunque una certa reticenza generale.

Personalmente ho avuto a che fare coi forum di riferimento di due simulatori tedeschi, non simulatori di guida, roba ancor piu' di nicchia.

Bene, uno era esclusivamente in lingua tedesca, e li hai voglia a usare google translate... :asd:

L'altro aveva anche una sezione in Inglese, ma se scrivevi li, ti rispondevano dopo una settimana...se ti rispondevano.

Ora, capisco che AC e' un progetto che ambisce a una  larga utenza, ma "tagliar fuori" proprio l'italiano (vabbe', quello che non mastica anglofono) secondo me era perfettamente evitabile.

Persino gli ISI hanno una sezione dedicata a noi Italiani, perche' per i Kunos sarebbe impossibile?

Non dovrebbero neanche cercare una persona ad hoc per gestire tale sezione, in Kunos TUTTI parlano italiano!

Bah!  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Condivido al 100% le parole di Marco, l'ho trovato un bell'intervento, diretto e schietto. 

 

Per quanto riguarda la sezione italiana del forum penso sarebbe solo inutile e dannosa. Se nel 2013 qualcuno non sa ancora l'inglese basta usare google translate. E non ci vedo nessuna discriminazione da accettare per noi italiani.

 

Avanti cosí Kunos! :)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la sezione italiana del forum penso sarebbe solo inutile e dannosa.

Addirittura dannosa, azz!

 

Se nel 2013 qualcuno non sa ancora l'inglese basta usare google translate.

Oddio, a dirla tutta io nel 2013 (2014) vedo un sacco di gente che non ha sufficiente padronanza dell'italiano, figuriamoci con l'inglese... :laugh:

In quanto a google translate, accomodatevi:

 

 

Detto questo, la chiudo qui, anche perche' come gia' detto, a me tutto cio' tange molto relativamente...

Link to comment
Share on other sites

 

Per quanto riguarda la sezione italiana del forum penso sarebbe solo inutile e dannosa.

Addirittura dannosa, azz!

 

Se nel 2013 qualcuno non sa ancora l'inglese basta usare google translate.

Oddio, a dirla tutta io nel 2013 (2014) vedo un sacco di gente che non ha sufficiente padronanza dell'italiano, figuriamoci con l'inglese... :laugh:

In quanto a google translate, accomodatevi:

 

 

Detto questo, la chiudo qui, anche perche' come gia' detto, a me tutto cio' tange molto relativamente...

Il video può far riflettere chi dell'inglese non sa manco l'alfabeto...chi lo conosce un pochino, ma basta veramente quello elementare, il video lo ritiene indegno e soprattutto privo di qualsiasi traccia di intelligenza...dato che jingle bells è una canzone popolare, è piena di frasi che hanno un senso solo nella lingua originale...sarebbe come tradurre in inglese la società dei magnaccioni...

Link to comment
Share on other sites

Guest wdreamsmaycome

Avendo lasciato l'Italia per il Canada piu' di 15 anni fa, posso capire benissimo la scelta della Kunos di avere il forum ufficiale in Inglese; AC e' decisamente un prodotto di calibro mondiale, e anche se ovviamente ci piacerebbe che la nostra lingua fosse parlata piu' spesso fuori dal nostro paese, il linguaggio "standard" specialmente su internet e' l'Inglese e quindi avere forums in altre lingue causerebbe solo problemi, con informazioni scambiate solo in certi forum invece che in altri etc. etc. gia' avere il nome del software in Italiano e' una scelta coraggiosa, dovreste sentire come lo pronunciano qua alle volte...

Ho scoperto questo forum di recente e lo sto visitando abbastanza di frequente (anche per cercare di togliere la ruggine dal mio Italiano, quando parli Inglese 7 giorni su 7 per anni non e' facile tenerlo allenato...) pero' ribadisco che onestamente secondo me e' stata una scelta giustissima avere il forum "ufficiale" solo in Inglese e lasciare le discussioni in altre lingue ad altri siti nazionali per cosi' dire.

Dal pdv nurburgring decisamente non vedo l'ora, ma non vedo l'ora ancora di + per l'AI personalmente :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.