Jump to content

[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

E dirlo sarebbe cmq già offensivo... Il mio "strafottersene" era volutamente un po' forte e provocatorio come spiegato perchè mi sembra che in tanti aggiornamenti vere effettive modifiche alla fisica di alcune auto che abbiamo provato e che ci hanno lasciato un po' perplessi mi sembra non siano state apportate, e credo che questo, purtroppo o per fortuna, sia l'andazzo generale. E non credo che si discosteranno in futuro da questo atteggiamento. Magari modificheranno il blur, ma sul motore fisico secondo me non ci saranno novità, e quindi se tanto mi da tanto altre auto e future release potrebbero parzialmente deludermi e deluderci ( visto che da quanto ho letto finora non mi sembra che siate tutti contenti e convinti al 100% di tutte le vetture !).

 

Per rispondere anche a Bruno io effettivamente non sono NESSUNO per esprimere critiche o giudizi, se però le mie perplessità trovano più che un riscontro anche da parte di "esperti" o piloti forse urgerebbe qualche riflessione in più.

 

Non sono certo stato io a "massacrare" la F40, di cui ho letto le peggiori cose da parte di qualcun altro....

 

Ripeto che una maggiore obiettività di giudizio anche nella lettura dei post degli utenti tornerebbe molto utile.

Ti straquoto Max, purtroppo c'è chi crede che quello che viene detto dai programmatori sia oro colato, senza considerare che ci sono molti altri esperti che la pensano diversamente.

Io credo che la debolezza di AC stia nel fatto che essendo stato presentato come il sim di riferimento, ci si aspetti che tutto sia perfetto...ma non sarà così e gli errori si susseguiranno per poi essere risolti sempre che ci sia una visione allargata e non coi paraocchi.

I fanboy qua ci sono e non accetteranno mai una critica sul loro gioco preferito, ma sono queste ultime come nella vita reale, che ti fanno crescere e migliorare e non i complimenti.

Detto questo sono contentissimo che l'inferno verde sarà presente nel mese del mio compleanno :) ma un'annuncio a riguardo di meteo o ciclo giorno notte, IA o multi sarebbe stato meglio.

Se vediamo la cosa dal punto di vista imprenditoriale, sa più di una strategia di marketing piuttosto che una news di Natale per farci contenti...Kunos volponi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 626
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    37

  • Bruno Giampix

    36

  • COCOEMERO

    34

  • Save

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Playmax69

So che mi attirerò un'altra vagonata di "insulti" , ma non ho proprio resistito... L'atteggiamento di molti di voi nei confronti di Kunos e di tutto quello che fanno, qualsiasi cosa sia, mi ricorda molto questa scena del mitico "Giacomino".  :laugh:

 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 
No Max se ti va alla prossima ci facciamo una birra così ci ridiamo su sui ban ricevuti...non sei solo ;)

 

Prima di raggiungermi ne deve passare di acqua sotto i ponti...E' venuto a casa mia Marco Frigatti con il Guinness World record  :laugh:  :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

E dirlo sarebbe cmq già offensivo... Il mio "strafottersene" era volutamente un po' forte e provocatorio come spiegato perchè mi sembra che in tanti aggiornamenti vere effettive modifiche alla fisica di alcune auto che abbiamo provato e che ci hanno lasciato un po' perplessi mi sembra non siano state apportate, e credo che questo, purtroppo o per fortuna, sia l'andazzo generale. E non credo che si discosteranno in futuro da questo atteggiamento. Magari modificheranno il blur, ma sul motore fisico secondo me non ci saranno novità, e quindi se tanto mi da tanto altre auto e future release potrebbero parzialmente deludermi e deluderci ( visto che da quanto ho letto finora non mi sembra che siate tutti contenti e convinti al 100% di tutte le vetture !).

 

Per rispondere anche a Bruno io effettivamente non sono NESSUNO per esprimere critiche o giudizi, se però le mie perplessità trovano più che un riscontro anche da parte di "esperti" o piloti forse urgerebbe qualche riflessione in più.

 

Non sono certo stato io a "massacrare" la F40, di cui ho letto le peggiori cose da parte di qualcun altro....

 

Ripeto che una maggiore obiettività di giudizio anche nella lettura dei post degli utenti tornerebbe molto utile.

Ti straquoto Max, purtroppo c'è chi crede che quello che viene detto dai programmatori sia oro colato, senza considerare che ci sono molti altri esperti che la pensano diversamente.

Io credo che la debolezza di AC stia nel fatto che essendo stato presentato come il sim di riferimento, ci si aspetti che tutto sia perfetto...ma non sarà così e gli errori si susseguiranno per poi essere risolti sempre che ci sia una visione allargata e non coi paraocchi.

I fanboy qua ci sono e non accetteranno mai una critica sul loro gioco preferito, ma sono queste ultime come nella vita reale, che ti fanno crescere e migliorare e non i complimenti.

Detto questo sono contentissimo che l'inferno verde sarà presente nel mese del mio compleanno :) ma un'annuncio a riguardo di meteo o ciclo giorno notte, IA o multi sarebbe stato meglio.

Se vediamo la cosa dal punto di vista imprenditoriale, sa più di una strategia di marketing piuttosto che una news di Natale per farci contenti...Kunos volponi ;)

 

Mi domando solo perchè dovremmo fidarci più delle sensazioni negative di questi presunti "esperti" rispetto a quelle di un Esperto sul serio...quale Aris...non perchè Aris sia "Un DIO sceso in terra", ma fino a che non leggerò di un esperto di fisica proveniente da un SIM paragonabile a AC gli "esperti" di cui parli parlano a fighetta di tartaruga...eh sì...sono un fanboy...ma a 34 anni credo di aver acquisito un minimo di lucidità nel momento del fomento per capire a cosa dare il giusto peso, obiettivamente...con questo chiunque può pensare a quello che vuole, liberissimo, figuriamoci...

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

 

Non capisco perchè dovete andare sul personale, Max ha solo detto la sua opinione, potrebbe pure dire che secondo lui Kunos è merd@ ed avrebbe tutto il diritto di farlo.

E dirlo sarebbe cmq già offensivo... Il mio "strafottersene" era volutamente un po' forte e provocatorio come spiegato perchè mi sembra che in tanti aggiornamenti vere effettive modifiche alla fisica di alcune auto che abbiamo provato e che ci hanno lasciato un po' perplessi mi sembra non siano state apportate, e credo che questo, purtroppo o per fortuna, sia l'andazzo generale. E non credo che si discosteranno in futuro da questo atteggiamento. Magari modificheranno il blur, ma sul motore fisico secondo me non ci saranno novità, e quindi se tanto mi da tanto altre auto e future release potrebbero parzialmente deludermi e deluderci ( visto che da quanto ho letto finora non mi sembra che siate tutti contenti e convinti al 100% di tutte le vetture !).

 

Per rispondere anche a Bruno io effettivamente non sono NESSUNO per esprimere critiche o giudizi, se però le mie perplessità trovano più che un riscontro anche da parte di "esperti" o piloti forse urgerebbe qualche riflessione in più.

 

Non sono certo stato io a "massacrare" la F40, di cui ho letto le peggiori cose da parte di qualcun altro....

 

Ripeto che una maggiore obiettività di giudizio anche nella lettura dei post degli utenti tornerebbe molto utile.

Ti straquoto Max, purtroppo c'è chi crede che quello che viene detto dai programmatori sia oro colato, senza considerare che ci sono molti altri esperti che la pensano diversamente.

Io credo che la debolezza di AC stia nel fatto che essendo stato presentato come il sim di riferimento, ci si aspetti che tutto sia perfetto...ma non sarà così e gli errori si susseguiranno per poi essere risolti sempre che ci sia una visione allargata e non coi paraocchi.

I fanboy qua ci sono e non accetteranno mai una critica sul loro gioco preferito, ma sono queste ultime come nella vita reale, che ti fanno crescere e migliorare e non i complimenti.

Detto questo sono contentissimo che l'inferno verde sarà presente nel mese del mio compleanno :) ma un'annuncio a riguardo di meteo o ciclo giorno notte, IA o multi sarebbe stato meglio.

Se vediamo la cosa dal punto di vista imprenditoriale, sa più di una strategia di marketing piuttosto che una news di Natale per farci contenti...Kunos volponi ;)

 

Mi domando solo perchè dovremmo fidarci più delle sensazioni negative di questi presunti "esperti" rispetto a quelle di un Esperto sul serio...quale Aris...non perchè Aris sia "Un DIO sceso in terra", ma fino a che non leggerò di un esperto di fisica proveniente da un SIM paragonabile a AC gli "esperti" di cui parli parlano a fighetta di tartaruga...eh sì...sono un fanboy...ma a 34 anni credo di aver acquisito un minimo di lucidità nel momento del fomento per capire a cosa dare il giusto peso, obiettivamente...con questo chiunque può pensare a quello che vuole, liberissimo, figuriamoci...

 

Non posso riaprire una discussione che risulterebbe infinita ( se vuoi ne parliamo su skype )...ma a me per esempio basterebbe sapere quali auto tra quelle inserite sono state provate realmente in pista, o anche non in pista ma provate dagli sviluppatori.

 

Se alcune auto su cui si stanno creando accesi dibattiti non sono state realmente provate, ecco che già la discussione perde di significato, almeno per me. Puoi essere ritenuto il più grande esperto mondiale ma se alcune cose risultano palesemente anomale mi devi spiegare in base a quali valutazioni prove e conoscenze hai creato certi modelli fisici. 

 

A suo tempo per esempio sulla 458 io avevo fatto notare subito questa discussione http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/sottosterzo-e-deportanza.1948/ che mi sembrava interessante ( alla luce anche di alcune mie valutazioni di primo acchito da profano e totale incompetente :asd: ), ma come vedi è stata tralasciata ed ignorata cosi come altre da altre parti evidentemente "scomode". Potrei farti tantissimi altri esempi...

 

In pratica mi piacerebbe capire se alcune vetture, a prescindere se siano belle o meno da guidare facili o diffiicli, corrispondano realmente alla controparte reale e non solo perchè lo dice qualcuno che evidentemente non può dire il contrario.

 

Su alcune ho delle perplessità...probabilmente perchè non capisco una beata mazza !  :dente:

 

Sto passando le giornate sulla F40, quindi direi che non mi fa schifo, però mi piacerebbe sapere quanto corrisponde al vero, tutto qua. Nei video anche la casalinga la fa derapare che è una bellezza nel simulatore è più difficile che fare il quarto salto mortale al trapezio, come già evidenziato anche da Tony in un altro post. Mi diverto anche se non faccio le curve come nei telefilm americani ma che non si riesca proprio mai a fare una bella sbandata controllata o riprendere un bel sovrasterzo di potenza sarà proprio così realistico ?! Dubbi semplici domandine che si sta ponendo una grandissima testa di minc*** che di auto non capisce un ca***, perdonatemi  :dente:

Link to comment
Share on other sites

io personalmente avrei preferito le mans, ma è un bel annuncio, e vi posso assicurare è costata molti soldi, e di certo la kunos non ha il budget di ea codemasters sony microsoft per le licenze.  per ora le piste annunciate  sono soddisfatto, quelle presenti sono di ottima fattura le migliori ho mai visto. sulla fisica mi posso sbilanciare solo sulla  elise unica macchina presente nel gioco ho guidato e posso dire è molto fedele della controparte reale.

 

ho letto alcuni si lamentavano per la tempistica visto manca un anno, io vi ricordo per gt5 rilasciavano ogni mese un video con nuove vetture presenti, una demo un anno prima a  39 euro chiamato prologue e il gioco  a prezzo pieno anche se  avevi preso la demo, quindi per me possono fare annunci anche per il 2015 se lo sviluppo e aggiornamento del gioco continua perchè se la qualità rimane questa c'è solo da divertirsi.

 

visto ora ce il nurburing penso il 31 (parlo di annunci non d'uscita del prodotot) arrivino le ruf o le porsche e altre vetture dove corrono la 24 ore del nurburing. e il pacchetto è completo.

Link to comment
Share on other sites

sarà possibile anche utilizzare il circuito "piu corto", ovvero quello che viene utilizzato attualmente nel campionato di formula 1? grazie

Link to comment
Share on other sites

 

Grande annuncio, non vedo l'ora di girarci! Ma fatto un anno prima anche a me sembra decisamente assurdo..

E la frase "vi rovineremo le vacanze natalizie" non capisco proprio che cosa c'entri sinceramente, lasciava intendere qualcosa da avere lì, da oggi, come multi o AI ovviamente, o un'altra cosa di pari livello.. Vabbè.

Buone vacanze a tutti a sto punto! ;)

Ora basta! :thumbsup:

Ho sentito ripetere troppe volte questa frase per non rispondere.... Ho lasciato correre, ma ora diventa una questione di principio.... 

Premetto che non mi reputo un fanboy, ho passato quell'era, ma non mi sembra giusto mettere in bocca parole a persone che non le hanno mai dette....

LA frase in questione era riferita esplicitamente all'aggiornamento 0.4 ell'early access e cioè quello che abbiamo già sul nostro PC e riguardava la grande mole di novità presenti. Se poi ci ostiniamo a dire cose false o abbiamo poco tempo per seguire con la dovuta attenzione un progetto, forse è meglio evitare commenti così specifici...

Ah, voglio precisare che ho citato il tuo messaggio solo perchè l'ultimo in ordine cronologico, non ce l'ho assolutamente con te robygt85 

 

Non ti preoccupare!  Non me la prendo per questo, io non l'ho intesa così ed è giusto che ci siano opinioni diverse secondo me.. Ti do ragione sul materiale che abbiamo già, ancora qualche altra pista e sarei già soddisfatto del prodotto.. ^_^  beh, e multi e AI ovviamente!

Edited by robygt85
Link to comment
Share on other sites

So che mi attirerò un'altra vagonata di "insulti" , ma non ho proprio resistito... L'atteggiamento di molti di voi nei confronti di Kunos e di tutto quello che fanno, qualsiasi cosa sia, mi ricorda molto questa scena del mitico "Giacomino".  :laugh:

 

Grande Max hai proprio reso l'idea, comunque è normale che ci siano fanboy, imparziali e contrari a tutti i costi.

Per quel che mi riguarda mi vedo nel mezzo poiché questo è il miglior gioco di guida sul mercato fin dai tempi( per quel che riguarda la fisica delle auto s'intende), se ci sono pregi si lodano e se ci sono difetti vanno segnalati; solo che per quel che riguarda questi ultimi quando si fanno presenti si viene tacciati di essere polemici, arroganti e controproducenti a priori e questo è male.

Anche molte risposte date dagli sviluppatori sui forum sono del tutto fuori luogo e vengono date come se loro fossero degli dei che sanno tutto e noi povere merdacce ignoranti. Ci vorrebbe un po' di umiltà in più e magari pensare che secondo l'esperienza di altri( e sicuramente c'è chi ne sa più di loro), il lavoro svolto dovrebbe essere aggiustato.

Con più di un anno di ritardo il lavoro è parecchio acerbo e incompleto, complice la modifica di assets societari.

Sono arrivate modifiche sostanziali al tutto, vediamo cosa succede entro marzo 2014 e poi tiriamo le conclusioni.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.