[DLC] Dream Pack: Nurburgring Nordschleife + 10 auto - Page 21 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

secondo me Bruno il 31 dicembre ufficializzano tutto ed aprono la pre-vendita il primo gennaio:hanno già pagato troppe tasse nel 2013 :D

Posted

sul dlc niente da dire, lo prendero appena scattera il preorder.. sara il mio primo dlc, il ring scannerizzato non si puo perdere..

per questo annuncio invece son molto deluso, mi aspettavo altro sinceramente, anche se l'hanno ribadito piu volte che non rilasciavano niente.. pero quando han detto che l'annucio a natale ci avrebbe tenuto incollati a giocare su ac, chi di voi non ha pensato al multi o l'ia?

la delusione penso sia tutta qui, non certo per il ring scannerizzato..

Posted

Delusione totale. Non si possono chiedere soldi per un DLC che esce fra un anno quando non hanno ancora consegnato il gioco finito. Cosi non va bene ,la beta va bene per un mese poi il gioco finito devi consegnarlo. Questa mi sembra la solita Italianata.

Per chi non è riuscito molto bene ad interpretare l'annuncio spiego...

Ancora non vi è stato chiesto di pagare nessun DLC, non c'è ancora la possibilità... Mi spiace di vedere che pochissimi sono in grado di capire, leggendo il messaggio (metterei la mano sul fuoco che l'1% di quelli che si stanno lamentando hanno letto completamente), che l'acquisto del DLC non è ancora attivo e che chiaramente, oltre a durare un mese, probabilmente inizierà solamente con l'uscita della 1.0... Per riassumere, uno potrà decidere se acquistare o no il Nurb e le 10 auto, sicuramente con il gioco semi-completo in mano.

Altro aspetto fondamentale, per far si che non rimaniate ulteriormente delusi...

Leggo tra le righe di qualche messaggio, una certa convinzione che a metà gennaio ci sia sicuramente il multy o l'AI... Non mi sembra di aver letto nulla del genere, esiste solo la speranza degli utenti...

Posted (edited)

1) quando apriranno il pre-order (e di tempo ne manca) AC sarà sicuramente in v.1.0, quindi con multy e IA

2) Kunos non è la EA, non ha i suoi fondi e capisco benissimo che chieda un contributo per un progetto simile (non dimenticate mai che il nordschleife in laserscan non ce l'ha NESSUNO)

Le credenziali con cui ci chiede supporto sono, direi, fantastiche, quindi chi si vuole incaxxare lo faccia pure ... io ho già pronti i soldi!

Edited by Nexus7
Posted

fino a metà gennaio non ci saranno più aggiornamenti...quindi 3 settimane da soli contro il tempo  :doh:

MAMMA MIA QUANTO SEI TRAGICO! STAI CALMO ARRIVERANNO :dribble:

Posted

Dai ragazzi, si sapeva che Ai e multi non sarebbero arrivati prima del prossimo aggiornamento. Figurarsi poi se sotto le feste avessero rilasciato un update di tale complessità per poi andarsene in ferie (strameritate!!!). O avrebbero dovuto passarle in mezzo ai forum a sistemare i bug?

Poi avere il Nordschleife in laser scan....ma vi rendete conto che operazione commerciale che è? Questo porterà vantaggi inimmaginabili sia a loro che di riflesso a noi :sbava:

Posted

Dai ragazzi, si sapeva che Ai e multi non sarebbero arrivati prima del prossimo aggiornamento. Figurarsi poi se sotto le feste avessero rilasciato un update di tale complessità per poi andarsene in ferie (strameritate!!!). O avrebbero dovuto passarle in mezzo ai forum a sistemare i bug? Poi avere il Nordschleife in laser scan....ma vi rendete conto che operazione commerciale che è? Questo porterà vantaggi inimmaginabili sia a loro che di riflesso a noi :sbava:

finalmente un commento sensato ^_^

Guest Playmax69
Posted

Mi sembra la cricca delle vecchie zitelle a leggere certi commenti..

Sul vecchie concordo !  :asd: E proprio perchè qualcuno ha passato abbondantemente la quarantina , prima di prenderlo nel.... ci pensa .  :dente:

Per questo pre order del DLC posso arrivare al massimo a 5 euro ! :asd:

Posted

ok ragazzi  mi avete convinto:

KUNOS shut up and take my money!

Posted

A proposito di sensatezza, non mi sembra proprio intelligente mettere sulla corda gli utenti con un proclama di fiducia catalizzando l'attenzione su chissà quale aspettativa... e poi uscirsene con l'annuncio di un addon per settembre (ma potrebbe significare anche Natlae 2014 se i precedenti contano) con l'avvertenza che sarà certamente un'aggiunta corposa ma che gli aspiranti piloti virtuali di 'sto PC dovranno prepararsi a mettere mano al portafoglio.

E' naturale capire - usando un poco di buon senso - che più di qualcuno si sia sentito deluso. Perciò avrebbe fatto comodo - alla loro immagine non agli aspiranti acquirenti - puntare su qualcosa di più immediato e lasciarsi in cassaforte questa novità per tempi migliori.