Scheda grafica consigliata per Assetto Corse - Page 10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scheda grafica consigliata per Assetto Corse

Recommended Posts

Posted

Luca se dovessi cambiare vga quale prenderesti?Nvidia o Amd?

p.s. Ovviamente senza fare un mutuo per una vga da 1000€

Posted (edited)

La 660 nuova costa 150, ti conviene?

speravo di trattare un po' :D

cmq l'ha già venduta, quindi sono di nuovo alla ricerca

edit: per ora sono orientato alla GTX650 Ti Boost

Luca, la 660 a 150 dove l'hai trovata?

ciao vedi che in giro si trovano le ati 6970 intorno ai 100 euro usate presa proprio una su subito ormai con la mia 8800gts512 nemmeno riuscivo piu a giocare ad ac

Edited by repo'
Posted

Luca se dovessi cambiare vga quale prenderesti?Nvidia o Amd?

p.s. Ovviamente senza fare un mutuo per una vga da 1000€

Fino all'anno scorso ho avuto ATI, ma consiglio nVidia a occhi chiusi.

Posted

Tra l'altro le serie 6 ormai di seconda mano costano pochissimo, perchè svalutate dalle nuove 7 che costano poco

Posted

Tra l'altro le serie 6 ormai di seconda mano costano pochissimo, perchè svalutate dalle nuove 7 che costano poco

a me hanno sconsigliato le serie X50, dicendomi di puntare almeno alle x60.

ad eccezione pero' della gtx650 ti boost che pare essere molto potente, e per questo mi starei orientando su quella

Posted

ti conviene infatti almeno la 660Ti o questa boost di cui parli... Meglio ancora una 670

Posted (edited)

Io con una GTS 450 , 1920x1080 con anisotropico a 2 e tutto il resto al minimo faccio circa 130 fps ... però le scalettature mi stanno proprio spaccando gli occhi ... ho trovato in super occasione una GTX 560 e con questa dovrei riuscire a salire con i filtri mantenedo gli fps ... speriamo !

Edited by pirci
Guest Playmax69
Posted

Mi meraviglia un po' leggere queste prestazioni con  schede come la gtx 770 per esempio... Io con le due configurazioni che vedete in firma sono fluidissimo su entrambi  i computer, (un pelino meglio con le zotac 560Ti in sli ) e con FPS intorno ai 148-150 senza VSync. 

Anisotropico 4x Antialiasing 2x Motion Blur e HDR off  Ombre Medium Reflections Low

Sul computer più potente anche il caricamento di tutte le schermate è velocissimo, sull'altro meno, ma mai nessuno scattino od incertezza neppure minima. E da questo punto di vista bel miglioramento rispetto alla TP. Infatti se devo dare un voto alla fluidità grafica direi 10.  :thumbsup:

Guest Playmax69
Posted

Io con una GTS 450 , 1920x1080 con anisotropico a 2 e tutto il resto al minimo faccio circa 130 fps ... però le scalettature mi stanno proprio spaccando gli occhi ... ho trovato in super occasione una GTX 560 e con questa dovrei riuscire a salire con i filtri mantenedo gli fps ... speriamo !

Ti consiglio almeno la 560Ti