TopGear Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 (edited) Ma ce ne sono così tanti difettosi? di quali difetti si tratta? Edited September 15, 2014 by TopGear
rdasisva Posted September 15, 2014 Posted September 15, 2014 può andar bene la pedaliera logitech g25\27 sul t300 tx300 ?
TurboGigi Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Tanto per essere pronto , quanto sono durati i vostri TX? Edit: e quando li avete acquistati? Edited September 16, 2014 by TurboGigi
TurboGigi Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 può andar bene la pedaliera logitech g25\27 sul t300 tx300 ? Solo se acquisti l'adattatore che ti permette di collegarla direttamente al pc, tramite la USB.
TurboGigi Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Sul pannello di controllo: Intensità generale delle forze tra 60 e 70... anche se con la 458gte la linearità migliore si ha con 85% (è un macigno) Forze costanti 89% Forze periodiche 75% Forze elastiche 25% Forze di ammortizzazione 5% Impostazioni del ricentraggio tramite il gioco Su iRacing: force feedback vedi tu a seconda dell'auto.. cmq tra 8.0 e 17.0 diciamo damper 0 min force a 2.0 per colmare quel poco di zona morta linear force feedback attivato (per questo potresti appunto arrivare anche a 17.0 col FF in alcune auto) Io usavo questi settaggi. Ma sinceramente la 458gte l'ho usata poco poco poco.. corona perfetta, se non fosse per quel peso anomalo. Filo, questi settaggi li utilizzi per tutti i giochi o Thrustmaster prevede dei profili diversi tipo Logitech? (ieri tra installazione, lavoro e test mod/volante non ho proprio guardato) Io dopo qualche prova l'ho settato provvisoriamente, se non ricordo male, così: 85/100/100/100/0. Praticamente ho solo tolto la molla e alzato leggermente l'intensità generale. Oggi provo i tuoi setting.
Filodream Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Tanto per essere pronto , quanto sono durati i vostri TX? Edit: e quando li avete acquistati? Il mio ha presentato il problema da subito, appena l'ho fatto calibrare la prima volta ho visto che c'era qualcosa di strano, perché è andato come un fulmine verso sinistra, poi come un g27 verso destra e infine di nuovo fulmine per mettersi al centro. Ho detto "ah.. figo, hanno cambiato la calibrazione". Poi in pista ho sentito di non trovarmi troppo bene, il feeling non era quel che ricordavo. Sono uscito, ho lanciato wheel check e ho scoperto che non era la nuova calibrazione L'altro esemplare fallato ha presentato (come quello che ho adesso) il difetto da subito: la prima volta che l'ho fatto calibrare mi ha fatto 3 calibrazioni di fila.. poi l'ho spento\riacceso e si è messo ad andare perennemente a scattini con la luce bianca lampeggiante (in un esemplare funzionante, all'accensione il volante fa due scattini con luce bianca lampeggiante e poi parte per la taratura). Quando gli pareva (a volte dopo 20 minuti, a volte mai.. mi divertivo a lasciarlo soffrire) partiva per la taratura... che di nuovo poteva essere 1, oppure infinite.. sono riuscito ad utilizzarlo 1 quarto d'ora, poi mentre giravo con la Skip Barber in RF2 mi è partita la nuova calibrazione. Andate tranquilli comunque, se è apposto dall'inizio e il firmware era già aggiornato, probabilmente è un esemplare OKAY.
Filodream Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Sul pannello di controllo: (.....) Filo, questi settaggi li utilizzi per tutti i giochi o Thrustmaster prevede dei profili diversi tipo Logitech? (ieri tra installazione, lavoro e test mod/volante non ho proprio guardato) Io dopo qualche prova l'ho settato provvisoriamente, se non ricordo male, così: 85/100/100/100/0. Praticamente ho solo tolto la molla e alzato leggermente l'intensità generale. Oggi provo i tuoi setting. Occhio che quelli sono i settings del t500rs. Per il TX è molto più simply: tutto a 100 tranne l'intensità generale delle forze.. che imposto a 70% con la corona stock del tx e a 78% con la 458gte. I settaggi sopraffini che facevo col t500, qui non servono più.. il volante è sempre fluido e non nasconde effetti. Ormai si setta in base ai gusti personali e non per coprire lacune. Edited September 16, 2014 by Filodream
TurboGigi Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 Ok, grazie per le risposte. Il mio è un GTE e ha installato l'ultimo firmware, che differisce tra l'altro come numerazione (se non ricordo male è la V23) da quello del TX e del T500 (V47 e V43). Essendo entrato in produzione dopo il TX immagino abbiano corretto eventuali problematiche...... ma male che va me lo cambiano... L'assistenza vi ha chiesto l'invio preventivo del volante o funziona come Logitech?
Filodream Posted September 16, 2014 Posted September 16, 2014 (edited) Sto ancora aspettando una loro risposta Aggiornamento: il negozio si è reso disponibile prima dell'assistenza e farò un bel RECESSO. Edited September 16, 2014 by Filodream
Recommended Posts