Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [XBox One] Thrustmaster TX RACING WHEEL


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 238
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      48

    • Filodream

      32

    • ivaldi85

      17

    • Andrea Romeo

      14

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    • 2 weeks later...

    Buongiorno a tutti, io sono un po' di giorni che ho un problema con il mio TX Racing Wheel 458 Italia e la mia XBOX ONE.

    Vi Spiego, di recente ho aggiornato il firmware secondo procedura del sito(non è la prima volta e ho riprovato più volte) ma il volante con il nuovo Firmware V50 installato non ne vuole sapere di essere riconosciuto sulla mia Xbox One.

    Nonostante la procedura di upgrade sia andata a buon fine, e dal pc facendo il test sui comandi del volante è tutto a posto, quando lo collego alla mia xbox fa l'autocalibrazione dopodichè si spengono tutti i Led e non riesco a farlo funzionare.

    Ho provato a spegnere e riaccendere la console, a cambiare la porta usb, cambiare la presa della corrente ma niente, fa l'autocalibrazione e poi tutto spento.

    Alla fine ho desistito e ho fatto il downgrade alla V49 e tutto è tornato a funzionare a dovere.

    Qualcuno ha avuto esperienze simili? sapete per caso come potrei risolvere il problema?

    Grazie della dell'aiuto.

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...

    Una domanda. Ho cominciato ad avere dei problemi con questo volante che non riesce più a fare la calibrazione iniziale. Chi di voi ha avuto problemi e quali e come è stata l'assistenza tecnica? Io li ho appena contattati e mi dovranno ricontattare loro per dirmi come muovermi

     

    Mi piacerebbe sapere i vari problemi di questo volante e come sono stati risolti e se tutt'ora ne presenta ancoraa in modo tale da ritrovarsi la periferica non funzionante

     

    Grazie a tutti

    Link to comment
    Share on other sites

    • 4 weeks later...
    • 2 months later...

    Ciao,

    io ci provo....

    Ho acquistato il Tx Racing Whell per Xbox, come prima cosa ho aggiornato il firmware tramite PC come consigliato e poi start su console.

    Beh, dopo la auto calibrazione si nota subito che il volante è fuori asse di almeno 10 gradi, cosa che vedo anche sul pannello di controllo Thrudemasters se lo collego al Computer.

    Siccome nel pannello di controllo non mi sembra che ci sia la possibilità di regolazione della posizione centrale, esiste un altro modo per farlo?

    Saluti

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.