[XBox One] Thrustmaster TX RACING WHEEL - Page 19 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

• 2 months later...
Posted

Ragazzi, ho acquistato questo volante inizio Dicembre, non ricordo che versione di firmware c'era a bordo, ma si è aggiornato quando ho collegato il tutto al PC, per poi riaggiornarsi ancora il 15 Dicembre. Ho letto di molti che hanno avuto dei problemi con questo volante (cavolo purtroppo l'ho già preso, lui, la pedaliera a 3 pedali, il cambio th8a e le due corone.... speriamo bene   :doh: )... Per il momento è dal 25 Dicembre che lo uso e sembra andare bene, mi è capitato solo una volta che non ha riconosiuto bene la corona della F1... Ma della ventola di raffreddamento ne vogliamo parlare? Sarò io che sono sensibile, ma si sente molto molto bene quando è in funzione... Un volante da 370€ con una ventola rumorosa?

Ma le vostre ventole sono rumorose oppure è solo la mia? 

A me sembra che la qualità dei materiali di questo thrustmaster è proprio scarsa... Leggendo le molteplici rotture che molti utenti hanno avuto, speriamo che duri almeno 3/4 anni con quello che costa!

Posted

Beh inutile bagnarsi prima che venga a piovere non credi? Io ho il t300 e la ventola è al quanto rumorosa, per i materiali (esterni si intende) è tutta plastica quindi è lecito non aspettarsi un fanatec.. Va detto che la corona GTE comincia a scricchiolare ma ripeto è plastica e stiamo parlando di prodotti comunque commerciali. Comunque le ultime versioni del TX mi pare di aver letto che avevano revisionato gli ultimi modelli per evitare appunto i grattacapi che aveva dato quando è uscito in commercio.

Posted

Beh inutile bagnarsi prima che venga a piovere non credi? Io ho il t300 e la ventola è al quanto rumorosa, per i materiali (esterni si intende) è tutta plastica quindi è lecito non aspettarsi un fanatec.. Va detto che la corona GTE comincia a scricchiolare ma ripeto è plastica e stiamo parlando di prodotti comunque commerciali. Comunque le ultime versioni del TX mi pare di aver letto che avevano revisionato gli ultimi modelli per evitare appunto i grattacapi che aveva dato quando è uscito in commercio.

Speriamo bene... Ah quindi anche la tua è rumorosa?... beh dai potevano metterne una un po' più silenziosa allora, che vibrasse un po' meno... Quanto tempo è che hai il T300?

Posted

A me la corona non dà problemi, ma quella del TX è di qualità peggiore, mi è sembrato.

Per la ventola credo ci sia poco da fare, se non raffreddi il motore si rompe e se l'alternativa è una potenza a la DFGT...

Non mi è parsa così rumorosa, comunque.

Posted

A me la corona non dà problemi, ma quella del TX è di qualità peggiore, mi è sembrato.

Per la ventola credo ci sia poco da fare, se non raffreddi il motore si rompe e se l'alternativa è una potenza a la DFGT...

Non mi è parsa così rumorosa, comunque.

Beh insomma neanche silenziosa... Vabbè lo terremo così, peccato xchè a volte con piccoli dettagli si fanno ottimi prodotti

Posted

Ciao a tutti, volevo chiedere come faccio a sapere se il mio tx ė aggiornato. Ho letto di aggiornamenti del 15 dicembre, a me non li ha fatti. Come faccio a farli manualmente? Grazie

Posted

Quindi prima i drivers, poi il firmware giusto? Tutto questo con il volante scollegato al pc se non ho letto male....