[XBox One] Thrustmaster TX RACING WHEEL - Page 20 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'exe del driver lo lanci a volante scollegato, sì, ma credo che poi ti chieda di collegarlo, come nella prima installazione.

L'aggiornamento del firmware lo devi per forza fare a volante collegato.

Posted

Ok molte grazie!!

Posted

Rieccomi qua questa volta vi chiedo se c'è la possibilità di sapere se riesco a vedere se il mio TX funziona correttamente oppure ha qualche problema.. lo chiedo perchè sto provando a girare con rF2 con la mod EGT dell'URD ma oltre ad andare pianissimo non avverto effetti come il sovrasterzo e robe varie... (Magari c'è da impostare qualcosa sul rf2 ma tanto per sapere se funziona tutto correttamente).

Grazie

Posted

Hai caricato il profilo del TX?

Posted

mi viene il dubbio ma da dove si carica?

Posted

SETTINGS > CONTROLS e poi, sulla destra, clicchi su LOAD.

A quel punto scegli il tuo volante e poi fai le correzioni che vuoi.

Posted

Si si quello l'ho fatto. La cosa che mi preoccupa è che lo sterzo non è fluido, una curva lunga in appoggio il volante continua a tremare, a dare dei colpetti non sento la macchina scivolare via di sottosterzo ( il volante dovrebbe alleggierirsi) no qua è un continuo colpetto, eppure ho abbassato il FFb a 0.74 sul gioco e la forza sul pannello di controllo al 70%...

Posted

Con quale auto?

Posted

Con tutte...

Posted (edited)

Si si quello l'ho fatto. La cosa che mi preoccupa è che lo sterzo non è fluido, una curva lunga in appoggio il volante continua a tremare, a dare dei colpetti non sento la macchina scivolare via di sottosterzo ( il volante dovrebbe alleggierirsi) no qua è un continuo colpetto, eppure ho abbassato il FFb a 0.74 sul gioco e la forza sul pannello di controllo al 70%...

Togli la molla nei driver, anche i 12° del centraggio mettili a 0 e metti la spunta in manuale,  non usarla neanche in-game (sia nel menù opzioni che nel menù setup) e riprova. 

Edited by TurboGigi