atchoo Posted January 11, 2015 Posted January 11, 2015 L'exe del driver lo lanci a volante scollegato, sì, ma credo che poi ti chieda di collegarlo, come nella prima installazione. L'aggiornamento del firmware lo devi per forza fare a volante collegato.
ivaldi85 Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Rieccomi qua questa volta vi chiedo se c'è la possibilità di sapere se riesco a vedere se il mio TX funziona correttamente oppure ha qualche problema.. lo chiedo perchè sto provando a girare con rF2 con la mod EGT dell'URD ma oltre ad andare pianissimo non avverto effetti come il sovrasterzo e robe varie... (Magari c'è da impostare qualcosa sul rf2 ma tanto per sapere se funziona tutto correttamente). Grazie
atchoo Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 SETTINGS > CONTROLS e poi, sulla destra, clicchi su LOAD. A quel punto scegli il tuo volante e poi fai le correzioni che vuoi.
ivaldi85 Posted January 13, 2015 Posted January 13, 2015 Si si quello l'ho fatto. La cosa che mi preoccupa è che lo sterzo non è fluido, una curva lunga in appoggio il volante continua a tremare, a dare dei colpetti non sento la macchina scivolare via di sottosterzo ( il volante dovrebbe alleggierirsi) no qua è un continuo colpetto, eppure ho abbassato il FFb a 0.74 sul gioco e la forza sul pannello di controllo al 70%...
TurboGigi Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 (edited) Si si quello l'ho fatto. La cosa che mi preoccupa è che lo sterzo non è fluido, una curva lunga in appoggio il volante continua a tremare, a dare dei colpetti non sento la macchina scivolare via di sottosterzo ( il volante dovrebbe alleggierirsi) no qua è un continuo colpetto, eppure ho abbassato il FFb a 0.74 sul gioco e la forza sul pannello di controllo al 70%... Togli la molla nei driver, anche i 12° del centraggio mettili a 0 e metti la spunta in manuale, non usarla neanche in-game (sia nel menù opzioni che nel menù setup) e riprova. Edited January 14, 2015 by TurboGigi
Recommended Posts