frankshark Posted July 18, 2014 Posted July 18, 2014 Confermo che il TX è molto realistico come forze. Ringrazio Filo per l'ottimo esemplare consegnatomi. E' veramente indistinguibile dal nuovo.
vega Posted July 20, 2014 Posted July 20, 2014 Mi riferivo al g25 si scusami non avevo letto bene!Per caso nessuno l'ha provato su xone?
Redjack Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 Ciao a tutti.Si puo usare pedaliera del t500rs,da me gia posseduta(nel caso metto in vendita solo volante) sul TX?
Redjack Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 ciao filo.grazie per tua sempre gentilissima disponibilita.naturalmente,almeno spero,intendevo senza cavo leo bodnar ma cosi come viene orginale???ty
Filodream Posted August 4, 2014 Posted August 4, 2014 Si.. prendi il cavo telefonico della pedaliera del t500rs, lo "plugghi" nell'entrata del TX e sei pronto per usarla. Nessun adattatore.
Filodream Posted August 15, 2014 Posted August 15, 2014 (edited) Oggi è la prima volta che provo il TX con iRacing (del quale ho rinnovato l'abbonamento sfruttando l'offertona welcome back). Col t500rs ci macinai chilometri e chilometri e ricordo benissimo le sensazioni sul volante con ogni auto del pacchetto basic, ossia le uniche che ho. Non posso che ribadire che col TX si è fatto un passo avanti nel force feedback delle simulazioni di guida, sempre rimanendo in tema di periferiche dai prezzi umani.. iRacing, data la sua indiscutibile bontà, non fa che mettere in risalto le enormi qualità di questo simpatico volantino. Ho fatto un paio di recuperi impensabili con la mx-5 e sento la ostica Cadillac cts-v meglio che mai prima d'ora. Il TX rimane sempre fluidissimo ed è veloce nel farti comprendere come si è messi con l'aderenza.. Very good! Edited August 15, 2014 by Filodream
ChesoLari Posted August 16, 2014 Posted August 16, 2014 Scusa potresti darmi delle buone indicazioni di settaggio del TX (pannello di controllo e in game) per assetto corsa e rfactor2? Grazie
Recommended Posts