Jump to content

[XBox One] Thrustmaster TX RACING WHEEL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...mmmh...

 

dove l'hai visto l'adattatore per volanti reali?... 
IO per "adattatore" gradirei un aggancio a vite come l'originale (come quello che fa DSD che però mi sta sulle scatole e cmq ti manda un pezzo di plastica rovinato e fatto male...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Filodream

    32

  • ivaldi85

    17

  • Andrea Romeo

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Adesso ho visto meglio costa 58 euro se gli mandi il ferrari 458 e loro da li smontano i pezzi, se invece non hai il volante costa 143 euro

Link to comment
Share on other sites

scusate e uscito da poco anche il T300rs  oltre ai gradi  cosa cambia col TX , si pone sopra o sotto il TX ?

Ho visto che costa pure di piu .....................

Link to comment
Share on other sites

Da quello che sembra (uscira'il 15/8) avra' in piu' la corona gt i pulsanti e la compatibilita' ps4 e maggiori gradi di sterzata. Ricorda che quello e' il prezzo consigliato, poi si scende

Link to comment
Share on other sites

Adesso ho visto meglio costa 58 euro se gli mandi il ferrari 458 e loro da li smontano i pezzi, se invece non hai il volante costa 143 euro

 

...mmmh...mi sa di "fregatura"... a parte aggiungere palette "piegate" (forse) rimango in dubbio anche sul fatto che possa servire un adattatore per collegare una corona vera all'elettronica del 458. Un altro ragazzo qui del forum l'aveva fatto a "costo zero" se non erro quindi non capisco il senso del suo lavoro in questo caso, sopratutto considerando che "propone" principalmente corone a calice (più adatte ai rally che altro) presumo per la loro reperibilità a costi "stracciati"... ma mettendoci una pulsantiera di una GT... 

Bah...sarò anche pignolo e rompipalle ma certe volte sti "produttori" e "artigiani" fanno cose molto non-sense secondo me

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno infatti lungi da me comprare qualcosa del genere, io uso il dsd con cui mi trovo bene, confermo che non e' tagliato perfettamente ma fa il suo sporco lavoro

Link to comment
Share on other sites

Scusate conviene.passare da unG25 al TX e in caso posso usare la pedaliera del G25?

Grazie

P.s. Il TX con Rfactor come va?

Link to comment
Share on other sites

Per la pedaliera usa l'adattatore di leobodnar.

Per il resto sembra ,dalle review,un ottimo passo avanti rispetto al g27.

Prima di acquistarlo sarebbe da provare..  io mi sono prenotato un t300 con corona GTE  

ero indeciso tra il t500 e questo..  e tuttora lo sono.... da quello che leggo il t500 sembra impastato ma potente, il t300/tx fluido e ricco di sfumature.

Edited by Denial84
Link to comment
Share on other sites

allora dato che lo prendero a settembre ormai , aspetto piu news , intanto grazie a chi l ha fatte prima , mi sono stati moooooooolto utili

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.