Jump to content

[XBox One] Thrustmaster TX RACING WHEEL


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, sono passato da poco dal fanatec Porsche 911 turbo s al thrustmaster tx, uso principalmente assetto corsa, premetto il volante va benissimo, ho soltanto un fastidioso problema che nn so come risolvere,in rettilineo come lascio il volante, quest'ultimo inizia a fare un effetto pendolo andando a sinistra,poi destra,sinistra, destra ecc..... Fino ad arrivare ad un testa coda,non so che valori abbassare, dal menù del volante in Windows ho la forza generale al 90% , il resto al 100%, il problema si risolve in parte abbassando il force feedback generale in assetto corsa, il problema però è, che dopo il volante diventa troppo leggero e quindi poco realistico,sicuramente ci sarà qualche valore da abbassare,vi prego aiutatemi

Ho una voglia matta di veder girare il volante in modo perfetto,grazie ancora :-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 238
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    48

  • Filodream

    32

  • ivaldi85

    17

  • Andrea Romeo

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest VI Max Effect

Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo messaggio sul forum ^^
Volevo chiedere a voi, senza dubbio più esperti di me, della strana situazione di compatibilità del TX su Xbox One.

Attualmente ho installato il cerchio GTE add on (che trovo migliore rispetto al cerchio standard), il problema sorge con shifter e pedaliere:
posseggo un th8rs, che come ben sapete ha una connessione USB. Ho provato a collegare lo shifter al tx tramite un adattatore USB/ps2.. anche se il cablaggio è corretto, la periferica continua a non funzionare.. l'incompatibilità non è aggirabilie in qualche modo? Sarei disposto a prendere da qualche parte un adattatore se sapessi quale..
Per la pedaliera, vorrei trovarne una con 3 pedali, ho letto in giro che quella del T500 funziona.. ma non ho capito se c'è bisogno di un adattatore, nè se è vendibile separatamente..
Ho letto su forum esteri che potrebbero andare addirittura pedaliere della Fanatec (con adattatore), qualcuno è più informato? 
 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ciao a tutti

posseggo da ieri un tx458 da usare esclusivamente su pc

venendo da un dfgt mi trovo malissimo con il freno in quanto è durissimo da premere a fondo e nel movimento tendo ad alzare perfino la base in plastica nella zona dei talloni per capirsi...

 

c'è un modo per alleggerire la molla del freno? considerate inoltre che non lo posso appoggiare al muro

Link to comment
Share on other sites

ma la pedaliera è fissata?comunque la pedaliera del TX è scandalosa...forse se volevi + feeling dovevi prendere il t500 rs ma cmq devi sempre fissarla......, la molla non si regola....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non mi sembra che questo volante venga apprezzato molto, mentre alcune recensioni in America lo paragonano per feeling al T500.. Qualcuno lo ha comprato e mi dà un feedback? La pedaliera non mi interessa visto che ho una CSP elite che va perfettamente per l'uso che ne faccio, mentre mi preoccupa abbastanza la corona, definita giocattolosa.

Rispetto ad un DFP é tanto peggiore? E' il caso di abbinare la corona 458 GTE?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.