ivaldi85 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ok messo a 0 sul menú del driver e tolta la spunta su permetti al gioco di modificare. Altro problema è trovare dove modificare i parametri in gioco, non so dove trovarli, scusatemi sono una capra di mio poi rF2 non lo conosco proprio.....
ivaldi85 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 non ho ancora modificato i parametri in gioco ma ho notato che il primo giro e mezzo non ci sono questi scattini che poi arrivano tipo dal secondo giro in avanti, sono decisamente preoccupato che qualcosa non vada, non penso che il scaldarsi delle gomme porti ad una cosa del genere....
ivaldi85 Posted March 8, 2015 Posted March 8, 2015 Volevo chiedere ai proprietari di questo volante se qualcuno ha già tolto la copertura superiore. Vorrei mettere un tablet da 7 pollici da usare come gid e per tenerlo bel visibile dovrei togliere la parte sopra per abbassarlo il giusto. Non sapendo com'è sotto la copertura chiedo se qualcuno può postare delle foto per vedere se è fattibile il mio progettino
ivaldi85 Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Qualcuno usa il tx per giocare con rF2 ed AC? Se si sareste così gentili da darmi un aiuto sul come settare bene il volante. In rF2 non sento per nulla il sottosterzo ed il sovrasterzo, sto facendo un champ con il mod egt e mi accorgo solo a livello visivo se la macchina mi scappa e così non è bello girare. In AC le cose vanno un pò meglio ma non sono soddisfatto. se qualcuno può aiutarmi gliene satei grato.
Lu ManiaK Posted March 19, 2015 Posted March 19, 2015 Se hai problemi relativi a sensazioni e feeling intese come effetti penso che nel caso del titolo ISI dipenda dalla gestione di default del FFB. Nel caso non avessi modificato nulla sotto questo punto di vista ti consiglio di impostare il volante come postato da molti utenti per rF2/rF1 (su google, scrivendo Thrustmaster TX+rF2 troverai un mondo di info), mentre il sim ha dei parametri (di cui 1 solo ti cambia il mondo e ti potresti fermare a quello) da ritoccare cambiando dei valori con un semplice editor di testo. Questi parametri li trovi sul thread "Optimal Force Feedback - rfactor 2" sul reparto dedicato a rFactor 2.
ivaldi85 Posted April 26, 2015 Posted April 26, 2015 (edited) Qualcuno sa se c'è un modo per resettare come di fabbrica il volante? Edited April 26, 2015 by ivaldi85
atchoo Posted April 26, 2015 Posted April 26, 2015 (edited) In che senso? Non ci sono impostazioni "interne" al volante... Edited April 26, 2015 by atchoo
ivaldi85 Posted April 26, 2015 Posted April 26, 2015 per azzerare e cancellare eventuali firmware da poter poi nel caso reinstallare tutto per bene.
atchoo Posted April 26, 2015 Posted April 26, 2015 In Pannello di controllo > Programmi > Disinstalla un programma puoi disinstallare i driver Thrustmaster. Sul volante puoi intervenire solo aggiornando il firmware vecchio con uno nuovo, non puoi azzerare/cancellare/ripristinare nulla.
Recommended Posts