Jump to content

Milestone annuncia WRC 4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

sto gioco è immondizia, l'ho portato indietro al gamestop dopo 1 ora che l avevo comprato... giocate tutti quanti a rsrbr se avete un volante è una scelta obbligata, se avete dubbi su come installarlo vi posso dare qualche dritta

 

ps: wrc è talmente brutto che non dovrebbe neanche essere chiamato simulatore.... e anche come arcade lascia parecchio a desiderare...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    85

  • VELOCIPEDE

    54

  • =Tato=

    18

  • il_dottore

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest BlueEyes

E' una tua opinione che personalmente non condivido.

Non è un simulatore, se cercavi quello hai sbagliato acquisto, ma per quanto mi riguarda è un buon gioco di Rally (mi ci sto divertendo un bel pò).

Se mi risolvono quei due o tre bug di troppo sono soddisfatto dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

E' una tua opinione che personalmente non condivido.

Non è un simulatore, se cercavi quello hai sbagliato acquisto, ma per quanto mi riguarda è un buon gioco di Rally (mi ci sto divertendo un bel pò).

Se mi risolvono quei due o tre bug di troppo sono soddisfatto dell'acquisto.

quoto in pieno!!! e non dimentichiamoci che tra un pò ci sarà anche il plugin di ecsim hw

Link to comment
Share on other sites

Guest lotus45

rbr è un gioco molto sopravalutato, e nonostante le moltissime mod rimane  brutto.

wrc è un discreto gioco, abbastanza divertente, secondo me con più pregi che difetti

Link to comment
Share on other sites

rbr è un gioco molto sopravalutato, e nonostante le moltissime mod rimane  brutto.

Beh dai. Adesso non esageriamo!

Link to comment
Share on other sites

secondo me rbr è il simulatore di rally con qualke difetto come ha scritto anke vcorp e graficamente si conosce ke è datato detto questo wrc4 è un gioco cmq divertente graficamente valido kiaro ke nn è un simulatore sopratutto paragonato a rbr.

Se risolvono i vari bug wrc4 nn è così male e poi ha cmq la licenza ufficiale ke nn è da buttare bisognerebbe trovare il modo di poter implementare qualke ps in piu come con rbr sarebbe il top

Link to comment
Share on other sites

rbr è un gioco molto sopravalutato, e nonostante le moltissime mod rimane  brutto.

 

Eddai, ci risiamo. A parte che - scusa se ti correggo - non è un gioco di guida ma un simulatore, e che le mod aggiungono contenuti ma non necessariamente o non sempre migliorano un titolo. Ciò premesso aggiungo che:

sarà che la gente ha la memoria corta, sarà il mondo moderno che vuole l'usa e getta in favore del nuovo (come se qualunque novità fosse obbligatoriamente meglio di ciò che è stato fatto in precedenza), ma ultimamente ho notato la (brutta, secondo me) tendenza a gettare fango su RBR, molto più che in passato; non solo qui, ma anche su altri forum internazionali di simracing. Oltre al già visto e sentito (tipo che la fisica è sbagliata, le auto sono inguidabili, è troppo difficile e così via) sono spuntati qua e là, chissà poi come e perchè o pagati da chi, esperti, "santoni" della meccanica e piloti che si auto proclamano professionisti del rally (salvo poi scoprire che al massimo hanno fatto qualche rally sprint della parrocchia con la vecchia fiat uno del nonno o giù di lì...) che sostengono la totale erroneità e inconsistenza di RBR perchè non sono in grado di fare un tornante di montagna come si deve, mentre gli riesce facile fare a tutta la rotonda del paese sicchè concludono che per forza RBR è fatto male e va buttato alle ortiche... che per fare un esempio qualsiasi è come se io dicessi che i tuffi dalla piattaforma vanno aboliti per il solo fatto che li trovo difficili e non sono capace a farli...

sfortunatamente io non ho mai avuto il privilegio di correre su una vera auto da rally quindi sicuramente sbaglio, ma personalmente non me ne importa un fico secco, a me RBR piace, se sono in forma e mi ci sono allenato per un pò per rifarci le misure i numeri e i tempi ancora li faccio, eccome; soprattutto, lo trovo di grande atmosfera, immersivo e simulativo, qualunque cosa significhi per gli altri ovviamente non lo posso sapere. E' difficile, frustrante? Certo che lo può essere, ma anche nei rally veri il minimo errore si può pagare carissimo. Detto ciò, secondo me per definizione un simulatore non può essere facile, in quanto per poter simulare decentemente la fisica delle vetture deve considerare molte variabili che a loro volta si influenzano tra loro e qualche compromesso è comunque inevitabile, senza contare che il feeling restituito da una periferica di guida è sempre e comunque limitato. Per me, che non sono un gran pilota, la soddisfazione è quella di riuscire con l'impegno e la costanza a raggiungere livelli discreti e non fare troppi errori; non mi vergogno a dire che trovo difficili anche rFactor, GPL (ovviamente), persino Race 07 se sbaglio l'assetto, ma non per questo rinuncio a corrervi. Per chi si crede Vettel o Loeb o semplicemente vuol giocare con le auto virtuali senza impegno mi pare che le alternative non manchino proprio, quindi perchè lamentarsi?

 

wrc è un discreto gioco, abbastanza divertente, secondo me con più pregi che difetti

 

 

Allora vai di wrc, nessuno te lo impedisce, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

Chiaro e preciso. Quoto tutto. Ed aggiungo: ma se la fisica è così sballata, come mai il compianto Richard l'ha approvata?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.