allanon87 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 non ho avuto modo di provarlo perché il volante me lo riconosce ancora come pad quindi non potendo cambiare i settaggi mi tengo 900 gradi fissi che dai post ho capito essere la causa della zona morta gigantesca. Per ora rimango al 3+ape che mi piace in attesa che risolvano il problema. Per chi l'ha provato...ma le speciali sono tutte le stesse del 3?
Guest topweb Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Ho creato un video comparativo tra wrc 3 e wrc 4, graficamente non sembra cambiare moltissimo. Non fate caso alla guida "spericolata" !
vcorp Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 La grafica è l'ultimo dei problemi di wrc (che tra l'altro se non soffrisse di microscatti non avrebbe nulla da dire)
ulukaii Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 La grafica è l'ultimo dei problemi di wrc (che tra l'altro se non soffrisse di microscatti non avrebbe nulla da dire) NOOO, ancora?!?! Anche con WRC3 non sono mai riuscito ad eliminare il microstuttering, l'unica era togliere il fullscreen e farlo girare in window mode (finestra), se è ancora così è ASSURDO!
omarbonvi Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 vcorp se mi dici ke programmi usare x aprire i vari file del gioco provo a smanettarci un pokino io sempre se lo sai grazie
DUC Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Con questi settaggi sembra abbastanza lineare: G27 Gradi- 300 Consenti al gioco di adattare le impostazioni- No Linearietà- 50% Sterzo a 900- Si
vcorp Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 @omarbonvi puoi usare il solito unmixer che c'è per il 3. @ulukaii a me lo fa anche in finestra è fastidioso perchè non riesci a impostare bene alcune staccate. @DUC ma il ffb ti risponde bene se non permetti al gioco di impostare? a me non molto a quanto tieni gli slider?
omarbonvi Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Il remixer lo uso già ma puoi solo cambiare la grafica credo ma dentro ci sono anke altri tipi di file tipo bin e bml e sicuramente dentro c'è qualcosa ma nn so come aprirli
Recommended Posts