=Tato= Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Tips per la prima patch... - Controllate di resettare i led del G27 quando la sessione termina o viene terminata. (o almeno quando si chiude il gioco...) Vai tranqui amico, succede anche nel tre, mica si sbattevano un pò per sistemarlo, ti pare? Tips per la prima patch... - Fanaliere non guasterebbero. Mah, se non le porta Babbo Natale, francamente mi parrebbe più verosimile un Berlusca che rinuncia alla patata... Vabbè dai, scherzi a parte, se non le hanno implementate nel giro di un anno, figurati se le mettono in una patch... (se lo facessero faccio un pellegrinaggio ad Arcore ). P.S.: dal tuo bel video si vede chiaramente che - al solito - le PS (oops, pardon: L'UNICA PS disponibile girata e tagliata 6 volte, robbe che manco li cani... ) son le medesime dell'anno precedente... ddai, siamo seri, praticamente è un mod del tre, ci vuole davvero un bel coraggio a chiamarlo 4, al massimo per me vale un 3 e 1/4, sotto tutti i punti di vista... Criticatemi pure quanto vi pare, ma pur senza averlo testato (infatti si guardan bene dal fare un demo per PC...) il mio giudizio finale è:
vcorp Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 (edited) @enzocarbone su playsafe costa moolto meno ^^dai cmq li vale (se vuoi un parere dotati di hw un pò più recente godi anche meglio i titoli che giochi) @=Tato= Dai che questo è guidabile e divertente io poi avendo snobbato il 3 non ho il problema delle solite ps^^ oggi inizio a vedere un pò di abilitare la frizione sia per il sequenziale che per il manuale e di estendere i gradi di rotazione non solo a 900 ma a quanto li si setta nei vari profiler. nel mio caso 360°. Edited October 26, 2013 by vcorp
Diablo Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Voi con il FFB come vi trovate? Specialmente sullo sterrato mi aspettavo un qualcosa che mi distruggesse la postazione, invece non si sente nulla del terreno sotto le ruote. Per quel poco che lo ho provato, mi vien da dire: _strada stile tavolo da biliardo, liscia e sempre larga uguale. _asfalto e neve/ghiaccio hanno lo stesso grip? _trasferimenti di carico, sospensioni che non si sentono ecc. _temperatura freni sempre uguale, niente fading o altro Per il resto dai, qualche piccolo passo avanti lo hanno fatto. Curiosissimo di vedere vcorp cosa combina! Si riuscisse anche a disabilitare il volante a video... :-)
=Tato= Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Per quel poco che lo ho provato, mi vien da dire: _asfalto e neve/ghiaccio hanno lo stesso grip? Secondo Milestone evidentemente si...
vcorp Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 eheheh aggiungo un nuovo bug non so se lo fa anche a voi. situazione: Cambio ad H con frizione manuale una volta innestata la prima marcia la frizione diventa acceleratore per un buon 15% premuta dal 20% in poi si comporta da frizione e basta. Succede anche a voi? in pratica basta modularla e non serve accelerare -.- Milestone ***** ma dove **** ce l'hai la testa quando scrivi il codice??? nel buco del **** di un coccodrillo che ha appena finito di piangere( cioè ha digerito) ???????????????????
Mambro Racing Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 Sarà la loro versione del Launch control :-) O più facilmente con la frizione automatica non si rischia lo spegnimento dell'auto in partenza... Solo ipotesi buttate lì, ovviamente...
vcorp Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 (edited) si ma lo fa solo con la frizione manuale... in pratica dividiamo in 4/4 l'escursione del pedale della frizione per il primo quarto accelera poi dal secondo quarto in poi lavora come deve. :S Edited October 26, 2013 by vcorp
il_dottore Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 si ma lo fa solo con la frizione manuale... in pratica dividiamo in 4/4 l'escursione del pedale della frizione per il primo quarto accelera poi dal secondo quarto in poi lavora come deve. :S se si riuscisse a far funzionare anche i joystick come freno a mano sarebbe grande
vcorp Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Io ormai ho perso le speranze di fronte agli innumerevoli bug che wrc 4 si porta dietro sin dalla prima versione. A sto punto preferisco passare più tempo con il mio bimbetto... tanto quando voglio farmi un paio di giri ho sempre gtr 2 con la mia amata r5 turbo!!!
Recommended Posts