Milestone annuncia WRC 4 - Page 19 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lotus45
Posted (edited)

ragazzi, io sarò il più imbranato al mondo, ma nel menù del gioco, non trovo la pagina con le opzioni per modificare gli assetti, qualcuno mi può guidare, per favore?

Grazie

Trovato tutto, scusate, meglio tardi che mai! :doh:  :sad: 

Edited by lotus45
Posted

Possiedo un volante SRW S1 ( http://steelseries.com/products/other/simraceway-s1-steering-wheel ),

con WRC3 ho trovato questo plugin 

http://ecsimhardware.com/?page_id=2845

con il quale si riesce a gestire in modo ottimale la periferica e penso anche altre periferiche.

Sapete dirmi se esiste o faranno qualche cosa anche per WRC4 PC che ho preso ma per ora è inguidabile salvo usare

gamepad xbox 360 con risultati poco esaltanti.

Grazie in anticipo.

Buona guida a tutti.

Posted

Per quello che ne so al momento stanno lavorando solo sul grip.

Posted

incredibile la differenza di frame tra schermo intero e finestra

in finestra va fluidissimo...

ma perchè? :sad:

Guest Playmax69
Posted (edited)

Premesso che l'unico simulatore di rally resta e resterà sempre solo RBR, e quindi non si può pretendere nulla di simulativo da tutti gli altri, io resto sempre quasi esterrefatto nel leggere i commenti della community dopo l'uscita di questi giochi.

Ma cosa diavolo vi aspettavate !? Non occorre essere esperti di video editing per capire già dai vari video e persino dal loro trailer ( non sono riusciti a rendere sensazioni simulative neppure nel video ufficiale  :laugh: ) che si tratta di un arcade.

E' già tanto che si possa usare il volante...  :laugh:  :laugh:

Certe dissertazioni sulla mancanza di una configurazione avanzata delle periferiche secondo me sono semplicemente ridicole.  :wave:

Edited by Playmax69
Posted

Forse dimentichi che noi ci divertiamo a lamentarci perchè sul prodotto che vendono c'è scritto simulatore ;)

poi è chiaro che da quello che scriviamo non si può evincere una giusta nota di sarcasmo.

E cmq rbr originale lo ripeterò fino alla morte fa ... è ingiocabile.

Detto questo sono riuscito a fare un'altro giro con la polo

http://youtu.be/s1jUJIM20G8

Mi sto divertendo sempre di più,.

Ho provato a spingere un pò sul pedale non conoscendo la ps e bene o male a parte qualche dritto
direi che a sto giro merita. (peccato per i super bug come l'audio che sparisce etc etc etc.

Posted

Premesso che l'unico simulatore di rally resta e resterà sempre solo RBR, e quindi non si può pretendere nulla di simulativo da tutti gli altri, io resto sempre quasi esterrefatto nel leggere i commenti della community dopo l'uscita di questi giochi.

Ma cosa diavolo vi aspettavate !? Non occorre essere esperti di video editing per capire già dai vari video e persino dal loro trailer ( non sono riusciti a rendere sensazioni simulative neppure nel video ufficiale  :laugh: ) che si tratta di un arcade.

E' già tanto che si possa usare il volante...  :laugh:  :laugh:

Certe dissertazioni sulla mancanza di una configurazione avanzata delle periferiche secondo me sono semplicemente ridicole.  :wave:

Non posso che quotare.

Posted

E cmq rbr originale lo ripeterò fino alla morte fa ######... è ingiocabile.

:??:  :??:  :??:

Comunque rispetto i gusti, le impressioni, le sensazioni, le opinioni e le certezze di tutti e di ognuno. :smile:  :up:

Posted

Detto questo sono riuscito a fare un'altro giro con la polo

Bella guida come al solito, su asfalto sei davvero veloce e preciso :up: (dritto a parte), ma su sterrato mi sa che nonostante la vecchiaia io ne metterei ancora parecchi dietro! :rally:  :winner:

Ok, per oggi basta con gli OT :ot:

Posted

eheheh sullo sterrato devo prenderci un pò la mano anche perchè a Verbania abbiamo tanto tarmac e quindi le ossa me le sono fatte solo so un tipo di sfondo

(nevicate a parte :D) certo ai miei tempi usavo l'r5 gt turbo... (ah se ci penso mi viene la lacrimuccia)