Guest lotus45 Posted October 29, 2013 Posted October 29, 2013 (edited) ragazzi, io sarò il più imbranato al mondo, ma nel menù del gioco, non trovo la pagina con le opzioni per modificare gli assetti, qualcuno mi può guidare, per favore? Grazie Trovato tutto, scusate, meglio tardi che mai! Edited October 29, 2013 by lotus45
TOPOGEO3 Posted October 29, 2013 Posted October 29, 2013 Possiedo un volante SRW S1 ( http://steelseries.com/products/other/simraceway-s1-steering-wheel ), con WRC3 ho trovato questo plugin http://ecsimhardware.com/?page_id=2845 con il quale si riesce a gestire in modo ottimale la periferica e penso anche altre periferiche. Sapete dirmi se esiste o faranno qualche cosa anche per WRC4 PC che ho preso ma per ora è inguidabile salvo usare gamepad xbox 360 con risultati poco esaltanti. Grazie in anticipo. Buona guida a tutti.
vcorp Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Per quello che ne so al momento stanno lavorando solo sul grip.
merlino Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 incredibile la differenza di frame tra schermo intero e finestra in finestra va fluidissimo... ma perchè?
Guest Playmax69 Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 (edited) Premesso che l'unico simulatore di rally resta e resterà sempre solo RBR, e quindi non si può pretendere nulla di simulativo da tutti gli altri, io resto sempre quasi esterrefatto nel leggere i commenti della community dopo l'uscita di questi giochi. Ma cosa diavolo vi aspettavate !? Non occorre essere esperti di video editing per capire già dai vari video e persino dal loro trailer ( non sono riusciti a rendere sensazioni simulative neppure nel video ufficiale ) che si tratta di un arcade. E' già tanto che si possa usare il volante... Certe dissertazioni sulla mancanza di una configurazione avanzata delle periferiche secondo me sono semplicemente ridicole. Edited October 30, 2013 by Playmax69
vcorp Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Forse dimentichi che noi ci divertiamo a lamentarci perchè sul prodotto che vendono c'è scritto simulatore poi è chiaro che da quello che scriviamo non si può evincere una giusta nota di sarcasmo. E cmq rbr originale lo ripeterò fino alla morte fa ... è ingiocabile. Detto questo sono riuscito a fare un'altro giro con la polo http://youtu.be/s1jUJIM20G8 Mi sto divertendo sempre di più,. Ho provato a spingere un pò sul pedale non conoscendo la ps e bene o male a parte qualche drittodirei che a sto giro merita. (peccato per i super bug come l'audio che sparisce etc etc etc.
=Tato= Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Premesso che l'unico simulatore di rally resta e resterà sempre solo RBR, e quindi non si può pretendere nulla di simulativo da tutti gli altri, io resto sempre quasi esterrefatto nel leggere i commenti della community dopo l'uscita di questi giochi. Ma cosa diavolo vi aspettavate !? Non occorre essere esperti di video editing per capire già dai vari video e persino dal loro trailer ( non sono riusciti a rendere sensazioni simulative neppure nel video ufficiale ) che si tratta di un arcade. E' già tanto che si possa usare il volante... Certe dissertazioni sulla mancanza di una configurazione avanzata delle periferiche secondo me sono semplicemente ridicole. Non posso che quotare.
=Tato= Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 E cmq rbr originale lo ripeterò fino alla morte fa ######... è ingiocabile. Comunque rispetto i gusti, le impressioni, le sensazioni, le opinioni e le certezze di tutti e di ognuno.
=Tato= Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Detto questo sono riuscito a fare un'altro giro con la polo Bella guida come al solito, su asfalto sei davvero veloce e preciso (dritto a parte), ma su sterrato mi sa che nonostante la vecchiaia io ne metterei ancora parecchi dietro! Ok, per oggi basta con gli OT
vcorp Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 eheheh sullo sterrato devo prenderci un pò la mano anche perchè a Verbania abbiamo tanto tarmac e quindi le ossa me le sono fatte solo so un tipo di sfondo (nevicate a parte ) certo ai miei tempi usavo l'r5 gt turbo... (ah se ci penso mi viene la lacrimuccia)
Recommended Posts