vcorp Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Ora speriamo che in casa milestone si rendano conto dei vari bug da risolvere audio e microscatti in primis.
TOPOGEO3 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Collegamento ONLINE risolto. Dalla maschera del launcher settate RETE. Ciao.
Mr.Evil Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Collegamento ONLINE risolto. Dalla maschera del launcher settate RETE. Ciao. io ho creato un account dalla scheda "rete" del launcher, ma continuo ad avere problemi sia offiline (non mi carica i tempi), che online (dove non mi lascia proprio accedere)... come posso provare a risolvere ? certo che appoggiandosi a Steam, potevano fare un sistema un po' meno complicato ...
vcorp Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 (edited) Collegamento ONLINE risolto. Dalla maschera del launcher settate RETE. Ciao. Era li che intendevo quando ho detto convalida accesso. @Mr. Evil Beh avrebbero anche potuto gestire direttamente loro i server per il salvataggio dei tempi!!! Edited November 2, 2013 by vcorp
pedros Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Collegamento ONLINE risolto. Dalla maschera del launcher settate RETE. Ciao. io ho creato un account dalla scheda "rete" del launcher, ma continuo ad avere problemi sia offiline (non mi carica i tempi), che online (dove non mi lascia proprio accedere)... come posso provare a risolvere ? certo che appoggiandosi a Steam, potevano fare un sistema un po' meno complicato ... anche io ho settato tutto e mi dice convalida effettuata correttamente,ma non mi carica i tempi e non entro in online. help....
vcorp Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ma loro non hanno un forum per segnalare i vari problemi???
pedros Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Ma loro non hanno un forum per segnalare i vari problemi??? io non sono riuscito a trovarlo
vcorp Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 I campionati ufficiali WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC 65 veicoli ufficiali e livree 78 percorsi in 13 diversi paesi Una modalità carriera sempre più coinvolgente e realistica. Numerose condizioni atmosferiche e superfici stradali (neve, pioggia, nebbia, strade bagnate, strade asciutte, asfalto...) Iper-realistica fisica dei veicoli Modalità multigiocatore online fino a 16 giocatori «Questo è assolutamente il miglior titolo della serie WRC. è capace di darti la perfetta sensazione di stare correndo un Rally»* * Oliver Ciesla – Direttore generale di WRC Promoter a parte queste info non ho trovato nemmeno io dove segnalare i bug... magari sul canale twitter: http://www.twitter.com/wrc4thegame
Guest lotus45 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 secondo me ci sono troppi tornanti, dai cameracar non mi sembra che nella realtà sia così. A me i tornanti piacciono poco, qualcuno di voi ha visto dal vero se in sardegna, piuttosto che in altri rally ci sono davvero 10 - 15 tornanti in 3KM? Secondo me neanche a Sanremo ce ne sono così tanti
Recommended Posts