vcorp Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Si tra l'altro strano l'ultima volta che ci siamo sentiti aveva detto che avrebbe pubblicato tutto insieme. Probabilmente o non hanno tempo/voglia o richiede più tempo del previsto.
allanon87 Posted November 29, 2013 Posted November 29, 2013 Si tra l'altro strano l'ultima volta che ci siamo sentiti aveva detto che avrebbe pubblicato tutto insieme. Probabilmente o non hanno tempo/voglia o richiede più tempo del previsto. vabbè aspetto. Intanto che ne dite della fisica v0.9 ?
il_dottore Posted December 1, 2013 Posted December 1, 2013 Che impostazioni usate sul PROFILER LOGITECH ed ingame?
VENTU Posted December 3, 2013 Posted December 3, 2013 vcorp sei un furbacchione...quella del single player è una bella novità....speriamo e aspettiamo.Non ho capito la critica di ventu per lo snow banks mod.Io ho una vecchia mod per rbr originale (real snow mod) e l'ho installata.Secondo me, se è la stessa mod, aggiunge realtà e difficoltà nel rally con la neve anche se i tempi calano drasticamente (mi piace farmi male da solo)perchè non puoi sbagliare, pena testacoda immediato.poi, sulle pedaliere o i volanti, è difficile, vista l'estrema varietà di giocatori e periferiche fare un lavoro che vada bene per tutti.Già mettere il plugin per più periferiche o per il cambio ad h per me possono bastare,anche perchè comunque qualsiasi simulazione non sarà mai come guidare veramente.Ciao a tutti il problema e' che se cappotti in mezzo allo snow bank ti spara nell'iperspazio
El bradipo Posted December 9, 2013 Posted December 9, 2013 vado troppo piano...al massimo affondo dentro...
pedros Posted December 15, 2013 Posted December 15, 2013 nessuno ha risolto per giocare online? (versione pc ovviamente)
pedros Posted December 19, 2013 Posted December 19, 2013 no sono registrato è andato due giorni poi piu mi dice di convalidare la registrazione,e lò gia fatto
vcorp Posted December 21, 2013 Posted December 21, 2013 ma quindi dal launcher quando nella sezione rete fai convalida ti da l'ok e poi durante il gaming non ti invia i tempi?
Recommended Posts