Milestone annuncia WRC 4 - Page 26 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si tra l'altro strano l'ultima volta che ci siamo sentiti aveva detto che avrebbe pubblicato tutto insieme.

Probabilmente o non hanno tempo/voglia o richiede più tempo del previsto.

Posted

Si tra l'altro strano l'ultima volta che ci siamo sentiti aveva detto che avrebbe pubblicato tutto insieme.

Probabilmente o non hanno tempo/voglia o richiede più tempo del previsto.

vabbè aspetto. Intanto che ne dite della fisica v0.9 ?

Posted

Che impostazioni usate sul PROFILER LOGITECH ed ingame?

Posted

vcorp sei un furbacchione...quella del single player è una bella novità....speriamo e aspettiamo.Non ho capito la critica di ventu per lo snow banks mod.Io ho una vecchia mod per rbr originale (real snow mod) e l'ho installata.Secondo me, se è la stessa mod, aggiunge realtà e difficoltà nel rally con la neve anche se i tempi calano drasticamente (mi piace farmi male da solo)perchè non puoi sbagliare, pena testacoda immediato.poi, sulle pedaliere o i volanti, è difficile, vista l'estrema varietà di giocatori e periferiche fare un lavoro che vada bene per tutti.Già mettere il plugin per più periferiche o per il cambio ad h per me possono bastare,anche perchè comunque qualsiasi simulazione non sarà mai come guidare veramente.Ciao a tutti

il problema e' che se cappotti in mezzo allo snow bank ti spara nell'iperspazio :)

Posted

vado troppo piano...al massimo affondo dentro...

Posted

nessuno ha risolto per giocare online? (versione pc ovviamente)

Posted

non riesci a registrarti?

Posted

no sono registrato è andato due giorni poi piu

mi dice di convalidare la registrazione,e lò gia fatto :buu:

Posted

ma quindi dal launcher quando nella sezione rete fai convalida ti da l'ok e poi durante il gaming non ti invia i tempi?