VENTU Posted November 21, 2013 Posted November 21, 2013 Vcorp, non hai risposto alla mia domanda.. critichi tanto rbr ma non vedo cosa abbia di cosi' terribile nella fisica per un sim di 10 anni fa. L'unica cosa della fisica che non sopporto e' la mancanza della simulazione della gomma e il fatto che quindi su asfalto sia tutto un po' troppo rigido. Ma quando apri i file della fisica e vedi che e' simulata persino la dimensione delle pastiglie freno.... non puoi dire sia fatta "approssimata" la fisica, specialmente per un gioco che era nato come un blockbuster che doveva rompere il **** a CMR
vcorp Posted November 22, 2013 Posted November 22, 2013 io critico chi lo osanna prmo... secondo le vetture non pesano come dovrebbero terzo è troppo facile spazzolare quarto la gestione delle pedaliere è molto on off quando guidi quinto hanno commercializzato un prodotto (beta non finito) x quanto mi riguarda sesto al momento sono al cell mi fermo...
VENTU Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 io critico chi lo osanna prmo... secondo le vetture non pesano come dovrebbero terzo è troppo facile spazzolare quarto la gestione delle pedaliere è molto on off quando guidi quinto hanno commercializzato un prodotto (beta non finito) x quanto mi riguarda sesto al momento sono al cell mi fermo... le vetture non pesano come dovrebbero se non usi fisiche fatte come dio comanda, poi che se cappotti qualcosa scazza e' risaputo (vedi snow banks mod) troppo facile spazzolare non vuol dire un bel niente gestione pedaliera on off? boh non capisco proprio che vuoi dire, se usi pedaliere decenti funziona benissimo che cos'ha di beta? la mancanza dell'online? contando che quando e' uscito si girava a 56k? onestamente con rbrw ho avuto modo di fare molte fiere e vedere piloti veri divertirsi e rimanere sorpresi.. e non parlo di Andreucci che prova la postazione con le Timberland, parlo di Kubica, Campedelli, Zivian, Rossetti, Perico... A parte il primo che usava rbr gia' da casa gli altri dopo i primi km a rimbarlzare sugli alberi hanno "resettato" la testa, entrando in modalita' simulatore e sono rimasti sorpresi dalle reazioni che ha la macchina. Le uniche critiche erano relative al basso angolo di sterzo fisico (messo a 450gradi per semplicita' di guida per i normali spettatori.. io avrei messo di piu', tanto poi la gente continua a girare fino al fine corsa fisico anche se nel gioco non gira piu' ma se ne e' discusso tanto con gli altri membri della crew e alla fine si e' deciso cosi') e alla mancanza di feedback "deretani" delle chiappe
albim75 Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 penso che intendesse la versione liscia ventu..per beta è chiaro che si riferisse alla quantità industriale di bug
vcorp Posted November 23, 2013 Posted November 23, 2013 penso che intendesse la versione liscia ventu..per beta è chiaro che si riferisse alla quantità industriale di bug hai in parte già risposto tu. per on off invece intendo che quando calibri la pedaliera vedi che più premi più saturi ma quando poi corri in realtà è molto simile ad un bel on / off o come diceva qualcuno "acc spegn". pedaliere ho quelle che hanno tutti quelli che non sono ricchi g25 e g27. e visto che mi succede solo con rbr giudico le pedaliere come funzionanti rbr è bel titolo (ma originale no mi spiace puoi anche non credermi (cosa che mi spiace) ma è così) non per niente ci ho lavorato su per ben 2 anni per arrivare alla versione che uso attualmente.
El bradipo Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 vcorp sei un furbacchione...quella del single player è una bella novità....speriamo e aspettiamo.Non ho capito la critica di ventu per lo snow banks mod.Io ho una vecchia mod per rbr originale (real snow mod) e l'ho installata.Secondo me, se è la stessa mod, aggiunge realtà e difficoltà nel rally con la neve anche se i tempi calano drasticamente (mi piace farmi male da solo)perchè non puoi sbagliare, pena testacoda immediato.poi, sulle pedaliere o i volanti, è difficile, vista l'estrema varietà di giocatori e periferiche fare un lavoro che vada bene per tutti.Già mettere il plugin per più periferiche o per il cambio ad h per me possono bastare,anche perchè comunque qualsiasi simulazione non sarà mai come guidare veramente.Ciao a tutti
vcorp Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 si del guidare veramente siamo tutti d'accordo. Ma anche on off non è il massimo!!! tra l'altro ho scordato di aggiungere che il nuovo exe di rbr ha anche la possibilità di creare qualsiasi profilo si voglia senza più la limitazione del dover sbloccare tutto. L'ultima cosa a cui sto lavorando (ormai santuariamente) è la gestione del parco assistenza.
il_dottore Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 EC Sim Hardware – Motorsport Simulation Engineering Physic Version 0.9
allanon87 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 sapete se sono al lavoro anche sul plugin?
Recommended Posts