AlexDrastico Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Sapete se nella versione pc sono supportate le configurazioni con più dispositivi separati (volante, pedaliera e cambio)? Mi unisco anche io alla domanda. Se no per me è inutilizzabile
vcorp Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 loro dicono di si posso provare io se volete usando il g27 e il pad della 360
vcorp Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 ok ho provato parte direttamente con il pad e perde gli assegnamenti dati precedentemente al volante e purtroppo ho provato a usare il pad per alcuni comandi e non lo prende quindi direi come al solito mono controller!!!
ulukaii Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Ok ho messo le mie zampette sulla versione per pc. Allora: - Che palle niente supporto frizione -.- - Possibile che mi gira a 32fps in 1920 x 1080? (cazzarola ho un I7 con Nvidia GTX 570 e 12GB Di ram DDR3) Ma è mai possibile che lato ottimizzazione su PC devono essere così scadenti!!! WRC3 sul mio sistema non c'è stato verso di eliminare lo stuttering (e io sono un nerd di prima categoria!), alla fine mi dovetti abbassere a giocarlo WindowMode + BorderLess. Cosa davvero assurda.... e pensare che nel tempo ho fixato roba buggatissima (come i titoli Bethesda...). PS: ti ho aggiunto su Steam (stesso nick che uso qui).
vcorp Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 (edited) Ragazzi premendo F2 ho scoperto che dopo la configurazione del cambio ad H compare la voce frizione!!!! Edited October 25, 2013 by vcorp
allanon87 Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 niente anche stavolta ho il solito problema di avere una zona morta spaventosa al volante...mi sa che essendo scarso il mio l'hanno lasciato fuori compatibilità. C'è un modo per adattare il plugin di wrc 3 con il 4 visto che con quello avevo risolto?
vcorp Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 Problema FPS in parte risolto adesso sta intorno agli 84 già meglio. Direi che con qualche piccola modifica rende bene. - Allora i gradi o sono solo 90 o 900 (sarebbe da intervenire in modo da usare quelli che si assegnano al profiler) - La frizione sarebbe bene tenerla sempre attiva non solo con il cambio ad H per quanto riguarda la tua zona morta che volante hai? domani famigliola permettendo inizio a fare qualche scan in memoria!!!
allanon87 Posted October 25, 2013 Posted October 25, 2013 il volante è un trhustmaster universal challenge...abbastanza scarsino come dicevo. Non mi permette di modificare nulla come importazioni quindi niente regolazione della zona morta. Ho avuto lo stesso problema con wrc e wrc3 ma in questo per fortuna il plugin mi ha risolto completamente il problema
enzocarbone Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 (edited) ok ho provato parte direttamente con il pad e perde gli assegnamenti dati precedentemente al volante e purtroppo ho provato a usare il pad per alcuni comandi e non lo prende quindi direi come al solito mono controller!!! Me lo aspettavo....Ok 36€ risparmiati. Edited October 26, 2013 by enzocarbone
Recommended Posts