Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Milestone annuncia WRC 4


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fortunatamente rientro nei requisiti raccomandati!!! ora non resta che aspettare il 28!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    85

  • VELOCIPEDE

    54

  • =Tato=

    18

  • il_dottore

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

cmq senza fare paragoni è dal 2004 che corriamo con rbr e le prove sono sempre le stesse

 

Ecco appunto, paragoni non ne farei.

 

Per RBR le prove son le stesse dal 2004 perchè... dal 2004 abbiamo avuto un solo RBR... e comunque come ben sai anche tu per quanto poche siano sono 4 differenti per ogni rally e ognuna è ottimamente caratterizzata e ha il suo perchè: per quel che vale la mia modestissima opinione, dopo quasi 10 anni sono ancora insuperate (ovviamente sto parlando del loro disegno), quanto di più vicino a vere PS si sia mai visto a tutt'oggi; sempre meglio (a mio avviso, ovviamente, poi ognuno può fare e pensare ciò che vuole) che lo stesso percorso variamente tagliato, incrociato e/o ripetuto avanti e indietro 6 volte di fila come nella serie WRC di Milestone, con l'aggravante che viene poi riproposto paro-paro anche l'anno dopo...

Link to comment
Share on other sites

Io dico che dobbiamo stare attenti a quello che chiediamo :doubt: . Dopo il primo capitolo ci siamo lamentati della mancanza di tornanti veritieri. Ora ce ne sono così tanti che mi sembrano fin troppi. E' un susseguirsi a mio parere un po' irreale.

 

Che la serie non sia proprio improntata al realismo (licenze ufficiali a parte) è palese sin dal primo episodio, comunque sono pienamente d'accordo con te; ad essere un pò cattivelli* riguardo ai tornanti verrebbe da dire che hanno preso alla lettera le lamentele degli utenti, o piuttosto hanno pensato di prendere i giocatori per l' "interCOOLer"... :laugh:  ...ok, battuta orrenda, lo riconosco... :rolleyes2:

 

* ma citando uno che se ne intendeva, "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina".

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che le prove speciali valide create successivamente non sono poche. Anzi.

Per me, già detto in passato, l'atmosfera che dà RBR è molto realistica. A vedere i video di WRC la sensazione è di video game.

Link to comment
Share on other sites

 

cmq senza fare paragoni è dal 2004 che corriamo con rbr e le prove sono sempre le stesse

 

Ecco appunto, paragoni non ne farei.

 

Per RBR le prove son le stesse dal 2004 perchè... dal 2004 abbiamo avuto un solo RBR... e comunque come ben sai anche tu per quanto poche siano sono 4 differenti per ogni rally e ognuna è ottimamente caratterizzata e ha il suo perchè: per quel che vale la mia modestissima opinione, dopo quasi 10 anni sono ancora insuperate (ovviamente sto parlando del loro disegno), quanto di più vicino a vere PS si sia mai visto a tutt'oggi; sempre meglio (a mio avviso, ovviamente, poi ognuno può fare e pensare ciò che vuole) che lo stesso percorso variamente tagliato, incrociato e/o ripetuto avanti e indietro 6 volte di fila come nella serie WRC di Milestone, con l'aggravante che viene poi riproposto paro-paro anche l'anno dopo...

 

Concordo!!!! e il motivo di tutto questo realismo è che sono proprio Ps reali! Hanno "semplicemente" preso dei tratti di PS realmente percorsi e riprodotti fedelmente (almeno è così per le francesi!)

Edited by Mambro Racing
Link to comment
Share on other sites

secondo me avete perso di vista il mio punto principale.

io mi scaglio contro minestron per il semplice fatto che chiamano wrc (il loro wrc)

un simulatore quando è tutto tranne che un sim!!! :D

 

però non avendo giocato il 3, al 4 un giro di vite magari glielo do

anche perchè modificare il grip e renderlo come quello di rbr ci vuole un attimo.

Edited by vcorp
Link to comment
Share on other sites

secondo me avete perso di vista il mio punto principale.

io mi scaglio contro minestron per il semplice fatto che chiamano wrc (il loro wrc)

un simulatore quando è tutto tranne che un sim!!! :D

 

però non avendo giocato il 3, al 4 un giro di vite magari glielo do

anche perchè modificare il grip e renderlo come quello di rbr ci vuole un attimo.

 

Ah dimenticavo... abbiamo avuto un solo rbr perchè quando è uscito faceva abbastanza acqua...

Poi sono falliti poi hanno iniziato a moddarlo (me compreso)

 

rbr originale di bello ha solo le ps.

Link to comment
Share on other sites

In questo video la sensazione che provo per quella che dovrebbe essere polvere

è di vapore :|

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.