omarbonvi Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 A vedere dai vari filmati mi sembra ke abbiano fatto qualke miglioria grafica ma le prove speciali grosso modo sono le stesse di wrc 3 mah speriamo
vcorp Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 A vedere dai vari filmati mi sembra ke abbiano fatto qualke miglioria grafica ma le prove speciali grosso modo sono le stesse di wrc 3 mah speriamo non avendolo giocato il 3 sono fortunato se sono le stesse cmq senza fare paragoni è dal 2004 che corriamo con rbr e le prove sono sempre le stesse (ce ne sono poche che meritano davvero extra) diciamo che sarebbe bello avere delle prove che si avvicinano a quelle reali allora si io ricordo sempre che da qualche parte quando minestron ha annunciato la licenza di wrc vantava il fatto di rilaciare dopo il 2do o 3zo capitolo ps pari a quelle reali. ha ancora un anno per non farsi ridere in faccia. poi chissà chi prenderà la licenza.
uru Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Io dico che dobbiamo stare attenti a quello che chiediamo . Dopo il primo capitolo ci siamo lamentati della mancanza di tornanti veritieri. Ora ce ne sono così tanti che mi sembrano fin troppi. E' un susseguirsi a mio parere un po' irreale.
omarbonvi Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 bisognerebbe riuscire a fare come con rbr e farsi le ps da soli
MARCUSPIA Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Provata la demo penso abbiano addirittura peggiorato la fisica, sulla terra il grip ora è davvero troppo. Concordo con l'amico Uru , troppi tornanti. Quest'anno salto è praticamente uguale al 3 ed in meno mancano le macchine extra campionato. I mezzi per fare un gioco degno di nota ci sono (a parte l'audio) ma ,manca sempre qualcosa. Peccato vedere che quest'anno il gioco è a malapena un DLC del 3. Spero nella versione dell'anno prossimi per nextgen.
vcorp Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 (edited) Io dico che dobbiamo stare attenti a quello che chiediamo . Dopo il primo capitolo ci siamo lamentati della mancanza di tornanti veritieri. Ora ce ne sono così tanti che mi sembrano fin troppi. E' un susseguirsi a mio parere un po' irreale. Beh dai lo chiamano simulatore direi che siamo autorizzati a chiedere che rispecchi tale parola cose ribadite qui non solo nella loro home page iniziale: http://www.wrcthegame.com/new-features/ - Già che nel trailer delle condizioni mattino pomeriggio sera le vetture viaggiano a luci spente e senza fanaliere la dice lunga. - Siamo dovuti arrivare a wrc 4 per vedere delle vetture che spingono di brutto e che si sente che hanno dei bei cavalli sotto al cofano. - Siamo dovuti arrivare a wrc 4 per essere pronti a partire durante il conteggio 3 2 1 via (prima ruotava in esterna la cosa era una oscenità) - Purtroppo pare soffrire sempre del solito effetto perno anche questo capitolo ma nel complesso finalmente sarà godibile. soldi "non buttati" a mio parere per la versione pc. p.s. mi sono fermato ad elencare le cose che non vanno altrimenti iniziate davvero ad odiarmi però la critica spero costruttiva (o vista come tale) è e nasce semplicemente dal fatto che lo chiamano "simulatore" tutto li. se poi è uguale al 3 ma con le caratteristiche sopra citate allora (non avendolo giocato) mi sta pure bene Edited October 17, 2013 by vcorp
cisco7501 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Qualcuno che a provato la demo per ps3 ,che settaggio avete usato per i volati g25 g27.?
VELOCIPEDE Posted October 18, 2013 Author Posted October 18, 2013 Milestone ha annunciato che WRC FIA World Rally Championship 4 sarà disponibile al lancio su Steam. Sono stati inoltre rivelati i requisiti della versione PC:Requisiti MinimiOperating System: Windows®XP™ SP2, Windows®Vista™ or Windows®7Processor: Intel™ 2.4Ghz or similarHard disk space: 5,5 GBRAM: 1GBVideo Card: NVIDIA® Geforce 8800 GT or, AMD® Radeon™ HD 3870 or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 512MB of display memory.Online Gaming: Broadband internet connectionRequisiti RaccomandatiProcessor: Intel™ Core 2 Duo / AMD™ Athlon 64 X2 or higherRAM: 2 GB on Windows®XP™, 3 GB on Windows®Vista™ and 4 GB on Windows®7Screen: 19" LCD Wide Screen or bigger.Video card: NVIDIA® GeForce™ series 9000 or higher, AMD® Radeon™ HD4000 series or higher (it must be able to manage Pixel Shader 3.0) with at least 1GB of display memory.
Recommended Posts