pareri? - Page 7 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti,

volevo chiedere se a qualcuno é mai capitato di fare una sessione di prove, in cui, dopo un bel lavoro sull'assetto, l'auto (qualsiasi) si comporti bene e sia molto ben sfruttabile ma, una volta chiuso il gioco, spento il pc e ripreso il tutto, senza toccare nulla, l'auto sia inguidabile????

a me é capitato anche durante una sessione, tanto da dover abbandonare il gioco e pace. ho provato a riavviare, rifare l'assetto etc, ma non c'é verso, bha.

Posted

cioe' non ti salva l'assetto ?....a me capita di salvarlo,ma solo con alcune macchine

Posted

no no, me lo salva l'assetto ma, quando esco e rientro nel gioco, o quando spengo il pc e riaccendo per giocare, la macchina, da come l'ho lasciata e con l'assetto fatto e testato in precedenza, diventa inguidabile.

C'è un dato che mi fa pensare: se accendo quell'abbozzo strano di telemetria che c'è in game, noto che la temperatura delle gomme è infima e sopratutto dimezzata rispetto al valore solito (49 fisso invece che 99 fisso), forse è solo un particolare insignificante, pero' è l'unica spiegazione plausibile che mi so dare.

Posted

Ti succede con tutte le auto o solo qualcuna?

Nelle ultime build le temperature/pressioni gomme funzionano bene solo in "free practice", nelle altre sessioni o con l'AI c'e' qualcosa che non funziona (non so se e' un bug, o una cosa voluta per velocizzare il lavoro mentre testano il modello delle gomme).

Ah, il profilo lo cancelli dopo ogni aggiornamento? Se non lo fai ti ritrovi con setup/gomme incasinati e potrebbe dipendere da questo.

Posted

ma per il profilo, steam non si occupa di tutto in automatico??

In ogni caso ho fatto delle prove, effettivamente il problema è in gara, in prova non capita e non con tutte le auto, o almeno non sistematicamente, una volta mi ha dato problemi la GP2, un'altra la Lotus 49, un'altra la Z4 etc etc.

Però se è un bug, verrà risolto, l'importante è aver capito di non avere le allucinazioni.....

Speriamo tra l'altro che sistemino quanto prima per tutte le auto la telemetria.

Posted

no Stream non se ne occupa affatto devi cancellare il profilo ad ogni aggiornamento, altrimenti si sballa tutto...

Posted

Nooooo, pensavo che avessero fixato la cancellazzione del profilo, ero così contento di non dover ripartire da zero ogni volta!!!

Grazie mille per le dritte!

Posted

.per il momento è un piccolo sacrificio che dobbiamo fare, lo fisseranno alla fine....

Posted

Capisco, ma in fondo non mi stavo lamentando, considero logico che gli assetti vengano azzerati ogni volta, d'altronde, se cambi alcune cose della fisica delle auto è anche evidente che sarà inutile tenere buono un setup fatto con una build diversa e con parametri fisici diversi.

Semmai è che sto cominciando ad entrare in fregola da "voglio giocarci seriamente e a tempo pieno" cosa che purtroppo per ora non posso ancora fare!!

Il rilascio in ogni caso non dovrebbe essere lontano, o sbaglio? Si parlava di fine Novembre, o ricordo male?

Posted

...no ricordi male.....tutto è rimandato al primo quarto del 2014....

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.