Jump to content

pareri?


BullsEye

Recommended Posts

Guest Gallardo

Apprezzo l'aiuto ma ho gia attivato l'opzione skipcrowds purtroppo :sad:

Comunque con la build di ieri ho trovato un compromesso, ora va meglio, siamo sui 35 di media 40 anche 45, solito stuttering con Watkins glen, ma gira a 40 fps in free practice, meglio di niente, penso che per ora non posso fare altro se non aspettare le nuove catalyst o ottimizzazioni varie, avevo letto di problemi di stuttering sulla serie 5000, l'utente a quanto pare ha risolto con i nuovi driver 13.6 beta 2, provati anch'io ma non cambia una virgola... :iiam::dente:

Tornando più strettamente in tema, non trovate anche voi che anche con l'audio si procede a grandi passi da un po di tempo? chi ha provato a mettere in replay la zonda? :figo:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • zolillo

    22

  • Diablo

    21

  • dom94

    14

  • stef176

    13

Top Posters In This Topic

Provato poco fa la build di oggi, le nuove gomme e la gestione delle superfici iniziano ad essere interessanti rispetto ad un mese fa, e l'm3 gt si guida piuttosto bene finalmente.

Ah, per il FFB provate questi settaggi dal menu' F1:

sterring friction-> enabled

sterring scrub-> disabled

rumbelstrip ->enabled

E usate il tweaker di elmo V3 nel post 591 della discussione sui tweakers, niente piu' volante col parkinson a macchina ferma!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest Gallardo

Ora finalmente hanno iniziato a lavorare sui tweak originali, cioè non è necessario più dover aggiungere quelli modificati dagli utenti per avere un buon ffb su alcune delle auto, non trovate? e poi finalmente è scomparso il rattling al volante :thumbsup:

per quanto riguarda la fisica sono rimasto sconcertato, si era raggiunto un così buon livello con alcune auto ma con le ultime build si è regrediti parecchio, non ho seguito molto il forum ma senza dubbio avranno delle motivazioni, però a quanto pare si stanno riprendendo di nuovo, con z4, m3 e ultimamente con m1 si comincia a ragionare, ottima la capri e audi tds da un bel po e la lotus 49 è ritornata meglio di prima, certo c'è molto ancora da fare ma si procede bene, queste le mie impressioni :dente:

Edited by Gallardo
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Si ho notato anch'io che per 2 o 3 settimane sembravan tornati indietro come fisica/gomme. Ora sono un paio di build invece che mi trovo piuttosto bene con le auto in sviluppo (specialmente M3, Z4 e ford zakspeed).

Ho fatto poco fa 20 giri offline ad Heudsen con 25 AI, M3 GT, e time progression 60x.

Forcefeedback originale che mi e' piaciuto (finalmente volante pesante e che non molla piu' in mezzo alla curva), e pure la macchina ho sentito bene le differenze tra pieno di benza e gomme fredde, poi macchina piu' leggera, e macchina leggera con gomme maltrattate gli ultimi giri. Peccato cher l'AI ancora incompleta che in partenza pare di essere in certi server online col solito kamikaze a far macello, poi quando si diradano reagiscono molto meglio.

Non capisco davvero perche' qua dentro sia cosi' snobbato.

Link to comment
Share on other sites

quoto tutto, stanno sperimentando continuamente, ogni giorno una build nuova per i Team Member, anche io non capisco perché qui se ne parli così poco, e sempre in modo piuttosto critico...

Link to comment
Share on other sites

Guest Gallardo

Colpa della disinformazione, basta che uno dice una cosa o che si leggano certe cose da un'altra parte e viene categorizzato come arcade tutta grafica e bla bla, spesso è gente che nemmeno l'ha provato e si basa sui video di youtube o altre volte è gente che non concepisce il significato di WORK in PROGRESS e che manca ancora un anno all'uscita e se ne esce con giudizi prematuri buttati li a caso, ignorando di fatto il lavoro che stanno svolgendo quotidianamente e ben tangibile.

è come giudicare un quadro quando l'artista non è ancora a metà dell'opera, i giudizi è bene esprimerli solo alla fine, specie quando sono provocatori e sminuiscono il lavoro fatto.

Altro che arcade, gia in questo stato è meglio di gt5 che in molti considerano un simulatore...

Se poi alla fine non risulterà un simuatore meticoloso con un livello i realisticità assoluta chissenefrega, sarà sempre secondo il mio parere un titolo da acquistare per gli amanti del genere e gente che si vuole godere una partitina anche col pad, tanto i 'fanatici' acquisteranno senza ombra di dubbio ac in ogni caso, quindi io lo vedo come un titolo moderno da affiancare benissimamente a quest'ultimo, e sempre secondo me nel complesso forse il migliore della concorrenza ODIERNA, quindi escludendo titoli di vecchia data e ac...

Tornando al discorso mi sto divertendo con la lancer evo, davvero carina, non perfetta ma ci si diverte molto, un buon livello di realisticità, forse meglio la capri, una delle mie preferite da tanto tempo e che si scopre sempre in una veste migliore :shifty: le altre non le ho provate bene!

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

sbaglio o l'IA è diventata nelle ultime build più coriacea??
Ho fatto una gara questa sera, dopo un mese che non aggiornavo e mi è parso molto più difficile il sorpasso, staccate all'ultimo, cambi continui di traiettoria, chiusure in accelerazione etc etc

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non so perchè ma a me non si aggiorna più. Sono alla build 531. Fin qui tutto regolare. Sono su steam e l'aggiornamento è già su automatico. Non so cos'altro guardare. Qualche consiglio? Secondo voi un'installazione nuova potrebbe rimediare?

DImenticavo, sono team member.

Grazie ciao

Edited by Marco Erc
Link to comment
Share on other sites

Dopo più di un anno ho reinstallato p.cars. Deck dire che adesso mi piace molto. Io sono junior member, perchè non vedo il multiplayer? Perchè non riesco a consultare il forum an he se sono loggato? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, non so perchè ma a me non si aggiorna più. Sono alla build 531. Fin qui tutto regolare. Sono su steam e l'aggiornamento è già su automatico. Non so cos'altro guardare. Qualche consiglio? Secondo voi un'installazione nuova potrebbe rimediare?

DImenticavo, sono team member.

Grazie ciao

Come team member attualmente hai aggiornamenti ogni giorno. A me ha sempre funzionato senza nessun problema, appena avvio il pc/steam parte il download.

Prova a controllare che sia impostato cosi':

http://i.imgur.com/U6BO1pn.jpg?1

Pure nella tab precendente (updates/aggiornamenti), controlla sia selezionato "tieni il gioco aggiornato". Io lo uso in inglese ma la traduzione dovrebbe essere questa, o cerca nel forum che UFF mi pare avesse gia postato la procedura. Reinstallare penso non serva a nulla, l'importante e' che ogni volta che aggiorna, cancelli il file graphicsconfigdx11.xml e il file del profilo, se non lo fai rischi ti trovarti bugs inesistenti e frame rate dimezzato a volte.

Io sono junior member, perchè non vedo il multiplayer? Perchè non riesco a consultare il forum an he se sono loggato? Grazie

Se ho capito bene sul forum wmd, i junior non hanno il multiplayer.

Per la lettura del forum non ho idea, pensavo che in lettura potessero vederlo tutti gli iscritti, boh!

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.