pareri? - Page 3 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non penso che implementino il real road, ma in un futuro se gli affari gli vanno bene potrebbero pensarci!

Delle altre cose da me riportate cosa ne pensi, hai dei feedback positivi o negativi?

Posted

Si come già ho detto in un precedente post si sente molto di più l'asfalto sul volante, quando blocchi le ruote si sente sul volante così come quando stai per perdere il controllo.... concordo con te sul fatto dei cordoli non si sentono bene ma penso che in futuro migliorino anche questo aspetto... Parlando di fisica anche qui mi sembra molto migliorata però solo alcune vetture, forse perchè le altre ancora devono essere aggiornate.... Sai quando è che iniziano ad implementare anche la temperatura delle gomme e l'usura?

Posted (edited)

quando è che iniziano ad implementare anche la temperatura delle gomme e l'usura?

Devo ancora provare, ma sulla GT40 e un paio di lotus (la 78, 98T e anche un'altra mi pare) sono abilitati da ieri temperatura e consumo. Li chiamano flash thread e modal carcass, sul forum wmd.

@Stef176: non ricordo piu' chi, ma sul sito wmd han detto che arrivera' anche il "real road", non so piu' in che discussione pero'. Qualcuno aveva scritto la battuta "siamo stati i primi a farlo con gtr, volete che non lo facciamo ora?" o qualcosa del genere. Non e' chiaro pero' se sara' sul genere di rf2 che varia in base alle traiettorie, o una cosa piu' predefinita.

Per il resto la penso un po come nel tuo post precedente, ultimamente sembra siano abbastanza sulla strada giusta.

P.S.

Piccolo OT:

Voi che Tweakers utilizzate per il FFB? Quelli di Spade, quelli di Ermo o gli originali?

Edited by Diablo
Posted

In che senso che tweakers utilizzate? Io ho il FFB di default! In cosa consiste?

Posted
@Stef176: non ricordo piu' chi, ma sul sito wmd han detto che arrivera' anche il "real road", non so piu' in che discussione pero'. Qualcuno aveva scritto la battuta "siamo stati i primi a farlo con gtr, volete che non lo facciamo ora?" o qualcosa del genere. Non e' chiaro pero' se sara' sul genere di rf2 che varia in base alle traiettorie, o una cosa piu' predefinita.

Mesi fa stavano valutando l'idea di realizzare tale effetto in maniera fisicamente corretta, ma graficamente pre-definito per risparmiare un po' di risorse.

Non ho più letto nulla in merito da un pezzo però, per cui non so se i piani siano cambiati nel fratempo.

Posted

In che senso che tweakers utilizzate? Io ho il FFB di default! In cosa consiste?

Si mi accodo anch'io..che è sta roba??

Posted

Si mi accodo anch'io..che è sta roba??

Nel forum wmd vedi i post "custom ffb tweaking files - post yours here" e "The ffb parameter tweaking thread" da li ti scarichi differenti versioni dei settaggi per il force feedback. Li copi nella cartella "..\documenti\cars\ffb\" e il gioco e' fatto. Sono un po come il vecchio controllers.ini di rfactor.

Posted

E quale è la differenza? Ci sono miglioramenti?

Posted

E quale è la differenza? Ci sono miglioramenti?

io uso da molto quelli di spade per me col fanatec csw sono ottimi

Posted

Ma cambia qualcosa in termini di feeling?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.